Recensito il 5 dicembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel x una notte e mi sono trovato benissimo, camere pulite e bagno spaziosissimo.
Ottima anche la colazione con vista mare. La spa è a pagamento ma l'hai tutta x te. Visto la qualità e soprattutto il prezzo x questo periodo lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 dicembre 2017

Oltre ad essere un bellissimo hotel, vicino al centro, abbiamo avuto una eccellente accoglienza, dandoci una camera di valore superiore allo stesso prezzo. Camera spaziosa, pulita, con una doccia in bagno molto spaziosa. Ottima scelta!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 dicembre 2017

Tutto bene, come al solito.
Ma ora, a differenza del solito (che era comunque di grandissima qualità!) soggiornare in una delle camere del quarto piano è semplicemente ROBA DA ROMANZI.
Il tutto condito dalla stessa gentilezza, cortesia, professionalità di tutti gli operatori del Michelangelo.
Grazie a Cinzia ed a tutto il suo Staff, BRAVI!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 dicembre 2017

Perfetta ed accogliente, camera silenziosa pulitissima,parcheggio comodo, cortesia e discrezione perfetta pulizia silenzioso colazione buonissima abbondante con ottime paste torte e frutta fresca caffè cappuccino secchi di frutta

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pernottato in questo hotel a due metri dal mare in camera stupenda e piena di confort,personale delizioso è disponibile.Colazione sublime con vastissima scelta!! Possibilità di spa interna parcheggio comodo.lo consigli vivamente sia X lavoro che X vacanza

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari