I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 3 dicembre 2017

Perfetta ed accogliente, camera silenziosa pulitissima,parcheggio comodo, cortesia e discrezione perfetta pulizia silenzioso colazione buonissima abbondante con ottime paste torte e frutta fresca caffè cappuccino secchi di frutta

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pernottato in questo hotel a due metri dal mare in camera stupenda e piena di confort,personale delizioso è disponibile.Colazione sublime con vastissima scelta!! Possibilità di spa interna parcheggio comodo.lo consigli vivamente sia X lavoro che X vacanza

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2017

Ero venuto in questa struttura per passare un fine settimana tranquillo dopo un periodo abbastanza stressante. La pace e la tranquillità, oltre al facile raggiungimento in treno e con i mezzi pubblici ha fatto il resto. Ottima la colazione sia in per quanto riguarda il dolce che per il salato e, soprattutto, una vista stupenda sul mare di inverno che mi ha dato la serenità che cercavo!

Consiglio sulle camere: Prendere sicuramente una camera vista mare. E' una sensazione unica.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 novembre 2017

l'hotel chiaramente improntato sul turismo estivo è sul litorale con camere vista mare.
le stesse non sono molto spaziose ma quel tanto che basta. Difficile invece accettare che un 4 stelle abbia dei bagni con doccia XS!!! Prezzi nella media ma 8€ per il parcheggio sotterraneo che d'inverno è vuoto non mi sembra scelta appropriata. Ottima varietà alla colazione. Personale cordiale!

Consiglio sulle camere: chiedere camere ristrutturate con docce "umane"
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
mircogrossi, Proprietario presso Hotel Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2017

Gentilissimo Ospite,
effettivamente alcune camere hanno la doccia di dimensioni ridotte. Nell'anno 2014 è partito il nostro ambizioso progetto che porterà l'hotel Michelangelo ad essere un hotel all'avanguardia nello stile e negli ambiti funzionale impiantistico e tecnologico. Quest'inverno verrà totalmente ricostruito il terzo piano di camere; Creeremo stanze da bagno di grandi dimensioni con comode docce, interamente rivestite in marmo nero Saint Laurent. Continueremo così la nostra opera di ricostruzione già intrapresa con la realizzazione del quarto piano di camere.
Ci farebbe molto piacere poterla riaccogliere in una delle nostre nuove camere. La ringraziamo per la sua recensione e cordialmente la salutiamo.

Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, quando tutto va alla grande c’è poco da esprimersi.
Accoglienza e cordialità sono al primo posto
Camera: bella
Pulizia: impeccabile
Bagno: spazio per girarsi e doccia grande
Colazione: guardare le foto

Ci tornerò, complimenti allo staff

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari