“Ottima scelta”
Recensione di Hotel Michelangelo

Hotel Michelangelo
Classificato al n.47 di 289 hotel a Riccione
Recensito 3 dicembre 2017

Perfetta ed accogliente, camera silenziosa pulitissima,parcheggio comodo, cortesia e discrezione perfetta pulizia silenzioso colazione buonissima abbondante con ottime paste torte e frutta fresca caffè cappuccino secchi di frutta

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 23 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pernottato in questo hotel a due metri dal mare in camera stupenda e piena di confort,personale delizioso è disponibile.Colazione sublime con vastissima scelta!! Possibilità di spa interna parcheggio comodo.lo consigli vivamente sia X lavoro che X vacanza

Recensito 19 novembre 2017

Ero venuto in questa struttura per passare un fine settimana tranquillo dopo un periodo abbastanza stressante. La pace e la tranquillità, oltre al facile raggiungimento in treno e con i mezzi pubblici ha fatto il resto. Ottima la colazione sia in per quanto riguarda il dolce che per il salato e, soprattutto, una vista stupenda sul mare di inverno che mi ha dato la serenità che cercavo!

Consiglio sulle camere: Prendere sicuramente una camera vista mare. E' una sensazione unica.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 novembre 2017

l'hotel chiaramente improntato sul turismo estivo è sul litorale con camere vista mare.
le stesse non sono molto spaziose ma quel tanto che basta. Difficile invece accettare che un 4 stelle abbia dei bagni con doccia XS!!! Prezzi nella media ma 8€ per il parcheggio sotterraneo che d'inverno è vuoto non mi sembra scelta appropriata. Ottima varietà alla colazione. Personale cordiale!

Consiglio sulle camere: chiedere camere ristrutturate con docce "umane"
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
mircogrossi, Proprietario alle Hotel Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gentilissimo Ospite,
effettivamente alcune camere hanno la doccia di dimensioni ridotte. Nell'anno 2014 è partito il nostro ambizioso progetto che porterà l'hotel Michelangelo ad essere un hotel all'avanguardia nello stile e negli ambiti funzionale impiantistico e tecnologico. Quest'inverno verrà totalmente ricostruito il terzo piano di camere; Creeremo stanze da bagno di grandi dimensioni con comode docce, interamente rivestite in marmo nero Saint Laurent. Continueremo così la nostra opera di ricostruzione già intrapresa con la realizzazione del quarto piano di camere.
Ci farebbe molto piacere poterla riaccogliere in una delle nostre nuove camere. La ringraziamo per la sua recensione e cordialmente la salutiamo.

Recensito 11 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 4 giorni in questa struttura, merita tutta la mia recensione piu che positiva. Accoglienza, gentilezza, pulizia al massimo dei livelli, camere confortevoli e comodissime, la mattina era un vero piacere fare la colazione, dal dolce al salato alla frutta... e stata la mia prima volta a Riccione in occasione della fiera dell ecomondo che tra l altro non dista poi tanto.... e posso dire di essere più che soddisfatta, ho dimenticato una cosa molto importante in camera provvederanno a farmelo avere, che dire ancora.... siete bravi nella gestione di questa struttura ed io la consiglio vivamente.

Recensito 10 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire, quando tutto va alla grande c’è poco da esprimersi.
Accoglienza e cordialità sono al primo posto
Camera: bella
Pulizia: impeccabile
Bagno: spazio per girarsi e doccia grande
Colazione: guardare le foto

Ci tornerò, complimenti allo staff

Recensito 9 novembre 2017

Ho passato 5 giorni molto belli. La struttura offre tutto ciò che promette e lo fa benissimo: personale attento, cortese ed efficace. Bellissima vista sul mare, centralissimo e parcheggio comodo. Prezzi competitivi. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,4 km
A 0,6 km
Lunariccione Hotel
Lunariccione Hotel
N. 22 di 289 a Riccione

Conosci Hotel Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelangelo

Indirizzo: Viale Ponchielli 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel di lusso a Riccione
N. 17 hotel con spa a Riccione
N. 77 hotel per famiglie a Riccione
N. 79 hotel romantici a Riccione
Fascia prezzo: 81 € - 488 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo 4*
Ospitalità, Servizio, Cortesia, Disponibilità, Professionalità... sono vocaboli che dovrebbero caratterizzare l'attività alberghiera. All'Hotel Michelangelo sono alla base del nostro lavoro: tutti i giorni facciamo il possibile per far sentire il Cliente come a casa propria, in un ambiente rilassante e nello stesso tempo curato nei minimi particolari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michelangelo Riccione