Alexandra Plaza(Riccione)
189 USD
Hotel Love Boat(Riccione)
90 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

Hotel Pierre(Riccione)
103 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

223 USD
184 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
39 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

461 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Hotel Concord(Riccione)
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pernottato in questo hotel a due metri dal mare in camera stupenda e piena di confort,personale delizioso è disponibile.Colazione sublime con vastissima scelta!! Possibilità di spa interna parcheggio comodo.lo consigli vivamente sia X lavoro che X vacanza

Recensito 19 novembre 2017

Ero venuto in questa struttura per passare un fine settimana tranquillo dopo un periodo abbastanza stressante. La pace e la tranquillità, oltre al facile raggiungimento in treno e con i mezzi pubblici ha fatto il resto. Ottima la colazione sia in per quanto riguarda il dolce che per il salato e, soprattutto, una vista stupenda sul mare di inverno che mi ha dato la serenità che cercavo!

Consiglio sulle camere: Prendere sicuramente una camera vista mare. E' una sensazione unica.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 novembre 2017

l'hotel chiaramente improntato sul turismo estivo è sul litorale con camere vista mare.
le stesse non sono molto spaziose ma quel tanto che basta. Difficile invece accettare che un 4 stelle abbia dei bagni con doccia XS!!! Prezzi nella media ma 8€ per il parcheggio sotterraneo che d'inverno è vuoto non mi sembra scelta appropriata. Ottima varietà alla colazione. Personale cordiale!

Consiglio sulle camere: chiedere camere ristrutturate con docce "umane"
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
mircogrossi, Proprietario alle Hotel Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gentilissimo Ospite,
effettivamente alcune camere hanno la doccia di dimensioni ridotte. Nell'anno 2014 è partito il nostro ambizioso progetto che porterà l'hotel Michelangelo ad essere un hotel all'avanguardia nello stile e negli ambiti funzionale impiantistico e tecnologico. Quest'inverno verrà totalmente ricostruito il terzo piano di camere; Creeremo stanze da bagno di grandi dimensioni con comode docce, interamente rivestite in marmo nero Saint Laurent. Continueremo così la nostra opera di ricostruzione già intrapresa con la realizzazione del quarto piano di camere.
Ci farebbe molto piacere poterla riaccogliere in una delle nostre nuove camere. La ringraziamo per la sua recensione e cordialmente la salutiamo.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 4 giorni in questa struttura, merita tutta la mia recensione piu che positiva. Accoglienza, gentilezza, pulizia al massimo dei livelli, camere confortevoli e comodissime, la mattina era un vero piacere fare la colazione, dal dolce al salato alla frutta... e stata la mia prima volta a Riccione in occasione della fiera dell ecomondo che tra l altro non dista poi tanto.... e posso dire di essere più che soddisfatta, ho dimenticato una cosa molto importante in camera provvederanno a farmelo avere, che dire ancora.... siete bravi nella gestione di questa struttura ed io la consiglio vivamente.

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, quando tutto va alla grande c’è poco da esprimersi.
Accoglienza e cordialità sono al primo posto
Camera: bella
Pulizia: impeccabile
Bagno: spazio per girarsi e doccia grande
Colazione: guardare le foto

Ci tornerò, complimenti allo staff