“caro non ripetta le aspettative”
Recensione di Hotel Michelangelo

Hotel Michelangelo
Classificato al n.65 di 291 hotel a Riccione
Recensito 2 novembre 2011

hotel con spazi piccoli non adatto a bambini, nessun gioco presente ne una zona bimbi bagni vecchi pulizia in camera scarsa , doccia piccolissima non adatta ad un adulto, ristoranti convenzionati ottimi colazione in hotel normale per un 4 stelle vista la spesa.Dalle foto visionate sembra molto grande, ma le camere sono piccole e anche gli altri spazi risultano molto limitati

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 ottobre 2011

Siamo stati al Michelangelo di recente primo we di ottobre.
Hotel in ottima posizione a 10mt dal mare. Pulito e con buon arredamento. Al ns arrivo la reception ci ha accolto freddamente quasi stessimo disturbando.
Camere carine pulite ma molto piccole...da un 4* mi aspetto + spazi.
Colazione ok .
Peccato il cameriere ché la mattina passa bussa e entra nelle camere anche quando gli ospiti sono dentro per le verifiche o domande + assurde...mah

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 14 settembre 2011

abbiamo prenotato una camera doppia per due notti una notte da smartbox, ed una a pagamento in effetti pagati euro 156,00 per una notte camera vista mare. delusione totale camera da 4 stelle super pagata ma di quelle camere pubblicizzate sul sito ufficiale nemmeno l'ombra, la casa di grande puffo è più grande bagno con specchio usurato; bagno così piccolo e basso che per sedersi sul water bisogna stare di traverso per evitare di rompere il box doccia e la doccia stessa con la porta aperta in quanto stretta da non potersi muovere; vista mare e per vederlo si usciva uno alla volta per evitare di incastrarsi, tanto piccolo, scarna di arredo. 156,00 euro
sembra un tantino eccessivo per questa camera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

Abbiamo prenotato una quadrupla e ci hanno dato una piccola matrimoniale con un letto a castello aggiunto e, per aggiungerlo, hanno tolto uno dei due comodini.
Noi abbiamo fatto solo la prima colazione e anche questa non era all'altezza dell'hotel.
La posizione dell'hotel è abbastanza centrale e vicina al mare.
Ci aspettavamo veramente qualcosa di meglio!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Sono appena tornata da una breve vacanza di 5 giorni nella splndida Riccione. Come da tradizione anche quest'anno ho soggiornato in questo splendido hotel! La struttura si trova in una posizione strategica...fronte mare,vicino al centro,poco lontano dalla stazione e posizione tranquilla! I servizi offerti dal MICHELANGELO hanno sempre soddisfatto le mie aspettative! La cucina è ottima (anche x celiaci) e lo staff è sempre gentile, disponibile e cordiale!
Spero di riuscire a tornare anche l'anno prossimo per un'altra splendida vacanza all'insegna del relax, della pace e della buona cucina!
Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2011

Dovevo soggiornare per il fine settimana di Pasqua, avevo chiesto una camera confortevole tripla e mi hanno dato si una tripla ma piccolissima con un bagno davvero piccolo. La camera a mio avviso non era nemmeno molto pulita. Alla mia richiesta di una stanza più grande mi è stato risposto che era la più grande, avevo chiesto se c'era il parcheggio e non mi hanno specificato che era nelle vicinanze. Il prezzo invece quello era giusto da 4 stelle!!! Stanchi del viaggio arrivati in serata tarda ci abbiamo dormito e al mattino ce ne siamo andati pagando logicamente anche le colazioni non usufruite.

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2011

Abbiamo scelto l'albergo per un fine settimana tramite l'internet. La buona cucina e la vicinanza alla spiaggia ci ha attirato. Devo dire che la cucina era veramente squisita e ha superato le nostre aspettative. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Sia la camera che i servizi sono stati puliti con accuratezza. L'unico neo che abbiamo trovato era le dimensioni un po' piccole del bagno e della doccia.
Nel complesso ci siamo trovati molto bene e ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Atlantic Hotel Riccione
Hotel Dory
Hotel Dory
N. 12 di 291 a Riccione
1.696 recensioni

Conosci Hotel Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelangelo

Indirizzo: Viale Ponchielli 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel con spa a Riccione
N. 20 hotel di lusso a Riccione
N. 78 hotel per famiglie a Riccione
N. 79 hotel romantici a Riccione
Fascia prezzo: 71 € - 399 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo 4*
Ospitalità, Servizio, Cortesia, Disponibilità, Professionalità... sono vocaboli che dovrebbero caratterizzare l'attività alberghiera. All'Hotel Michelangelo sono alla base del nostro lavoro: tutti i giorni facciamo il possibile per far sentire il Cliente come a casa propria, in un ambiente rilassante e nello stesso tempo curato nei minimi particolari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michelangelo Riccione