Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Le stelle sono per il miglior offerente?”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Boemia

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Boemia
Classificato al n.47 di 290 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza
Roma
Contributore livello
43 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
“Le stelle sono per il miglior offerente?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

E' veramente ciò che abbiamo pensato, varcata la soglia dell'albergo; gli investimenti fatti dalla gestione sono stati, senza dubbio, studiati per dare fumo negli occhi: in sostanza, gli esterni, piscina inclusa, sono accattivanti ma, oltrepassato l'ingresso, si balza di 40 anni indietro nel tempo. Tutto è obsoleto, gli infissi cadono, letteralmente (la mostra di una porta è crollata sul mio ginocchio), la reception è provvista di divani che dire consunti è poco. La cosa meno corretta è che nel sito ufficiale dell'albergo non compaia neanche un listino prezzi: è già! Perchè i prezzi, dall'oggi al domani variano e non è un modo di dire: le tariffe delle camere cambiano in base alla disponibilità dell'albergo!! E allora, vi chiederete, perchè il mio giudizio "nella media"? Ho potuto costatare che a Riccione non c'è molta corrispondenza tra stelle ed effettiva categoria di appartenenza della struttura e quindi ho considerato la pulizia, sempre impeccabile e il cibo, buono, anche se non di pregio, considerando anche che non c'è servizio al tavolo (cosa che lascia di stucco, data la categoria, ma che può anche risultare comodo, per certi versi). Una pesonale preghiera al titolare: abbia una maggiore cura nel selezionare il personale dell'accoglienza; le receptionist sono state sempre affabili ma i "maschietti" non altrettanto, poco servizievoli e velatamente supponenti.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Bianca S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

736 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    300
    270
    92
    40
    34
Vedi recensioni su
234
285
14
48
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (99)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato in hotel per un paio di giorni. Lo staff è molto gentile e disponibile. C'è una stupenda piscina.
Quando sono salito in camera ho notato subito uno stile poco convincente, si ha la sensazione di stare un un condominio affollato piuttosto che in un hotel.
La camera lascia a desiderare, arredamento vecchio, con evidenti segni di piccoli danneggiamenti, luci al neon brutte e poco pratiche, interruttore rotto, segni su pareti. L'aria condizionata funziona bene ma è rumorosa e difficile da regolare, tuttavia si può spegnere il ventilatore dell'aria condizionata mantenendo comunque un certo grado di refrigerazione della camera.
Bagno con arredamento vecchio, poco spazio, rubinetteria carente, vecchia, incrostata, malfunzionante.
Frigo bar con solo acqua ma TV adeguata.
In sintesi la camera non è affatto quella che mi aspetterei da un quattro stelle ma il prezzo sì!

La colazione non era al livello di un quattro stelle.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Salvatore G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
10 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato per una notte all'hotel Boemia con amici, e devo dire che l'albergo ha superato le aspettative sotto ogni punto di vista.

La tripla con colazione inclusa ci è costata 63 euro a testa, che per un quattro stelle e a fine giugno a Riccione è un prezzo molto competitivo.
L'hotel architettonicamente si distingue da tutti gli altri a Riccione per la piscina all'aperto, "sopraelevata" e trasparente, molto d'effetto. L'interno dell'hotel (hall e sala ristorante) sono puliti e ben fatti. Le stanze hanno condizionatore, televisione, frigo bar, cassaforte, bagno non troppo grande ma sufficiente.
Tuttavia, il vero punto di forza dell'hotel è il personale: l'ufficio booking è estremamente cortese, rispondono alle mail velocemente e sono disponibilissimi. Considerate che avevo prenotato due triple e una doppia. Una settimana prima sono stato costretto a cancellare la doppia, e l'ufficio booking l'ha cancellata senza problemi e senza applicare penalità.
Per farvi un altro esempio, appena arrivato in hotel (alle 18 di sera) ho chiesto se era possibile farmi stirare una camicia, di cui avevo bisogno la sera stessa. L'hotel l'ha fatta stirare nel giro di mezz'ora senza chiedermi neanche un euro.

Nel complesso, scelta assolutamente consigliata per il rapporto qualità prezzo e per la presenza di un personale cortese e disponibile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, MarioTraveler87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Bellissima e curata la piscina, l'ingresso e la sala da pranzo ma le stanze di cattivo gusto, buie con diverse cose non funzionanti, poco pulite: rubinetti incrostati, puzza di fumo, tende ingiallite, una ciabatta usata sotto il letto .. insomma non si pretende il massimo ma almeno la pulizia!Colazione, a cui tengo molto in hotel, scarsa e di bassa qualità..
a parte la piscina e la professionalità e la cordilità del personale, io sono rimasta delusa..

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, Peace M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Legnano, Italia
Contributore livello
18 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Per essere un hotel 4 stelle mi aspettavo MOLTO di più e MOLTO meglio.
L'esterno e la hall sono accettabili, suggestiva la piscina sospesa sul patio ma le stanze sono davvero in pessime condizioni. Urge una ristrutturazione. Per usare un eufemismo moquette copriletti e tende non danno senso di freschezza all'ambiente. I servizi igienici sono in codizioni disastrose, rubinetteria incrostata e mal funzionante box doccia quasi inagibile.
La colazione è a buffet ma le torte confezionate sono stantie e il pane per il toast secco,duro e vecchio.
Ottima la posizione a pochi passi dalla spiaggia e degna di nota la piscina, seppur piccola, che essendo sospesa si presta bene a giochi, foto e video divertenti.

Segnalo inoltre che abbiamo soggiarnato in questo hotel perchè convenzionato con i premi Esselunga e, come al solito in questi casi, il personale ha dimostrato poca disponibilità per la scelta delle date di soggiorno obbligandoci a cambiare i nostri piani di viaggio. Mi chiedo perchè alcune strutture partecipano a queste iniziative per poi riservare ai clienti trattamenti simili.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, la_tz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cavarzere
Contributore livello
16 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Il personale è molto disponibile e gentile, fa il possibile per venire incontro alle esigenze del cliente! molto bravi, complimenti! ma la le stanze non sono assolutamente da un 4 stelle! il bagno, il terrazzo e l'arredamento in genere sono molto vecchi, usurati e per nulla curati. Direi che sono al livello di un due stelle massimo. La piscina è nuova e molto particolare, con il fondo trasparente, ma non è molto ampia. Le zone comuni sono carine. Secondo me il rapporto qualità prezzo è veramente basso!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, alessandra l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
5 recensioni
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Posizione dell'Hotel ottima, a due passi dal centro e dalle spiagge.
Personale disponibile e mai scortese; possibilità del parcheggio riservato; colazione discreta, come la camera (più che sufficiente per chi non ha pretese, e silenziosa di notte per chi ha il sonno leggero anche se per un 4 stelle è lecito aspettarsi qualcosa in più...).
Suggestiva la piscina sospesa; interessante l'aperitivo offerto dall'hotel il sabato sera, ricco e variegato.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Vesco88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0.1 km
Hotel Ascot
Hotel Ascot
N. 149 di 290 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 374 recensioni
A 0.0 km
Hotel Select Suites & Spa
A 0.1 km
Ambasciatori Hotel
Ambasciatori Hotel
N. 12 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 888 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 3 di 290 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.830 recensioni
A 0.3 km
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 19 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 1.143 recensioni
A 0.6 km
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 42 di 290 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 981 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Boemia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boemia

Struttura: Hotel Boemia
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 87, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 15 hotel di lusso a Riccione
N. 16 hotel con spa a Riccione
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 59 hotel romantici a Riccione
N. 93 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte): 73 € - 226 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Boemia 4*
Numero di camere: 63
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L’Hotel Boemia è aperto tutto l’anno e garantisce ad ogni ospite un soggiorno di benessere e relax. L'Hotel è in posizione centrale a Riccione: vicino alla spiaggia, a viale Ceccarini e a soli 10 minuti dall’Aeroporto Fellini di Rimini. Tanti i plus che arricchiscono l'Hotel Boemia: la piscina esterna riscaldata sempre aperta, il centro benessere con sauna, bagno turco e saletta fitness con attrezzature Tecnogym. L'Hotel Boemia garantisce: 58 camere differenti l’una dall’altra, il free Wi-fi ovunque e il posto auto esterno o in garage seminterrato. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotel.de, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boemia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Boemia Riccione
Boemia Riccione
Hotel Boemia a Riccione
Boemia Hotel Riccione
Hotelboemiariccione
Prezzi Hotel Boemia Riccione
Recensioni Hotel Boemia Riccione

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo