“viaggio in famiglia”

Classificato al n.49 di 290 hotel a Riccione
Centola, Italia
“viaggio in famiglia”
Recensito il 7 giugno 2012

vacanza piacevole le camere non sono all' altezza di un albergo quattro stelle il resto non ha problemi ci tornero' piscina, cibo, posizione, personale,spiaggia vicinanza al centro e al centro termale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (108)
Rho, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Ottima posizione; a pochi passi dal mare e da Viale Ceccarini.
Le camere ed il bagno non possono essere considerati a livello di un hotel a 4 stelle. Necessitano di una prodonda ristrutturazione sia per la parte strutturale che nell'arredamento. A parte la pscina e la pccola Spa lo considererei un ottimo albergo a 3 stelle.
La colazione.è poco varia ma di buona qualità.
Personale disponibile in particolare la S.gra Laura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Fermo, Marche, Italy
Recensito il 6 giugno 2012

Ambiente pulito ed accogliente, colazione davvero ottima e personale cortese. La prossima volta a Riccione ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
foggia
Recensito il 24 maggio 2012

abbiamo alloggiato in questa struttura per il ponte del 1 maggio 4 giorni.all'arrivo ci danno le chiavi della nostra stanza una tripla veramente "orribile"assolutamente non in linea con le 4 stelle dell'albergo.ci rivolgiamo al check in e ci dicono che sanno perfettamente che le camere lasciano un po' a desiderare ma non riescono prima del giorno successivo a cambiarci di camera,la cosa strana e che avevamo prenotato con un mese di anticipo e ci avevano promesso due camere adeguate e possibilmente vista mare.il giorno successivo ci hanno dato una camera vista mare e tutto si e' risolto per il meglio.un grazie particolare ai ragazzi del ristorante che ci hanno fatto sentire di casa con le loro coccole e anche i ragazzi della reception che hanno sopperito al momento iniziale non felice con estrema professionalita'.grazie anche alle signore delle camere per la loro discrezione e attenzione nel curare camere e clienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
albiate brianza
Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel boemia a pasqua. La prima volta in Emilia Romagna.
Visto che nostro filglio ha compiuto a febbraio 1 anno, abbiamo deciso di provare l'hotel boemia in prospettiva di una vacanza estiva. Da subito ci siamo sentiti a casa, anche rispetto alle richieste specifiche per il bimbo: alimentazione, camera spaziosa, flessibilità negli orari. Insomma, a parte il tempo, un po ballerino, la ns valutazione è ottima! per cui ci stiamo organizzando x l'appuntamento estivo.
Vanessa G.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 10 maggio 2012

Da qualche anno sono cliente dell'hotel Boemia e mi sono sempre trovato bene in vacanza presso questa struttura scelta ogni volta che vengo a Riccione.
L'albergo ha il vantaggio di essere a distanza pedonale dal centralissimo viale Ceccarini e direttamente sul lungomare.
Dispone di una piscina meravigliosa all'aperto con idromassaggio getti d'acqua di massaggio stile spa e di un centro benessere e palestra ben attrezzato che ho provato personalmente visto che l'offerta da me prenotata comprendeva un massaggio di trenta minuti.
Lo staff dell'albergo e molto gentile e disponibile e ti fà sentire veramente a proprio agio.
Il buffet self service non è mai ripetitivo e consente la scelta tra diversi tipi di antipasti e dolci e tre primi e secondi.
Sabato cinque maggio, prima della cena, è stato organizzato un aperitivo con un ricco buffet e ampia scelta di cocktails.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Venezia, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Ottima accoglienza alla reception, in sala e nella spa tutti molto professionali e cordiali... per poi non parlare del mangiare sempre ottimo, abbondante e vario per tutti i gusti e nello stesso tempo genuino. La piscina con il vetro trasparente è bellissima! L'albergo è situato su un posto strategico di Riccione, il centro e la spiaggia sono raggiungibili comodamente a piedi. Le uniche due note stonate sono un pò le camere, seppure ben tenute, sono un pò datate e il parcheggio che é a pagamento. Tirate le somme siamo stati benissimo e la nostra esperienza è stata positiva!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelBoemia, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Boemia, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentili Ospiti, innanzitutto colgo l'occasione per felicitarmi con voi per il fresco anniversario di Nozze festeggiato in nostra compagnia!
Ci impegneremo al massimo per potervi offrire un soggiorno ancor più piacevole la prossima volta che ci sceglierete...magari per il 2° Anniversario!

A voi auguro una piacevole serata e tanta, tantissima felicità assieme!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Ascot
1.177 recensioni
Hotel Tiffany's
Hotel Tiffany's
N. 22 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Boemia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boemia

Struttura: Hotel Boemia
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 87, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel di lusso a Riccione
N. 16 hotel con spa a Riccione
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 59 hotel romantici a Riccione
N. 92 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Boemia 4*
L’Hotel Boemia è aperto tutto l’anno e garantisce ad ogni ospite un soggiorno di benessere e relax. L'Hotel è in posizione centrale a Riccione: vicino alla spiaggia, a viale Ceccarini e a soli 10 minuti dall’Aeroporto Fellini di Rimini. Tanti i plus che arricchiscono l'Hotel Boemia: la piscina esterna riscaldata sempre aperta, il centro benessere con sauna, bagno turco e saletta fitness con attrezzature Tecnogym. L'Hotel Boemia garantisce: 58 camere differenti l’una dall’altra, il free Wi-fi ovunque e il posto auto esterno o in garage seminterrato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boemia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boemia Riccione
Boemia Riccione