Hotel Boemia
188 USD
175 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
Alexandra Plaza(Riccione)
97 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
106 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Suite Hotel Maestrale(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
92 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
137 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
68 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Baltic(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
59 USD
Hotel Tiffany's(Riccione)
127 USD
TripAdvisor
Recensito 17 aprile 2012

Ottima popsizione a due passi dal centro, personale simpatico ,camere non lussuose ma pulite (per me piu' importante) Essendo stata una giornata piovosa abbiamo usufruito del centro spa molto accogliente . Meravigliosa la piscina di vetro abbiamo fatto foto dal piano terra tipo acquario.Cucina ottima un buon servizio e scelta tra carne e pesce . Ci siamo trovati molto bene grazie a tutti.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
HotelBoemia, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Boemia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2012

La nostra ambizione è sempre fare felice i nostri clienti. Grazie Mille, gentile Fiorella!

Recensito 16 aprile 2012

Una vacanza all'insegna del relax in unna buona struttura, il personale è veramente professionale e gentile, ringrazio in particolar modo Matteo della reception e Vito della sala pranzo, ad ogni modo tutto il personale veramente gentile. Veramente ottima la cucina ed il suo staff, cibo di qualità. Unica pecca dell'albergo sono un po le camere, avrebbero bisogno di un rifacimento ed una miglioria dei bagni. Comunque non posso che confermare il giudizio completo POSITIVO-

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Sirmione,
mission accomplished: siamo stati in grado di farvi vivere dei giorni di completo Relax e ottima cucina. Vito e Matteo ringraziano!
Un caro saluto da Riccione, Domenico.

Recensito 16 aprile 2012

Ottima posizione, vicinissimo al mare e vicinissimo al centro. Personale simpatico ed efficiente. Stanza buona, non lussuosa e con bisogno di manutenzione qua e la'.. ma ci siamo trovate comunque piuttosto bene. Centro spa accogliente, ideale per un giorno di pioggia e... meravigliosa la piscina a vetro con acqua riscaldata e idromassaggio!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2012

Ho mandato il preventivo per e-mail chiedendo il costo totale (compreso il pranzo di partenza) nel preventivo ricevuto il totale e' stato inferiore a quello corrisposto il giorno della partenza alla reception (mettendo a parte il pranzo) - per pochi euro si fanno brutte figure - il personale e' gentile mentre i proprietari non ti salutano mai - le camere non sono assolutamente da 4 stelle - la rete wi-fi non funzionava in camera solo al piano terra -nel complesso non ci siamo trovati male -

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite, che dire, per noi deludere le aspettative di un nostro Ospite è motivo di grande rammarico, tuttavia tengo a precisare che i preventivi inviati dai miei colleghi sono del tutto vincolanti. Non è nostro stile modificare preventivi concordati con i nostri Clienti.
Sarei tuttavia lieto di poter sentire e valutare assieme a Lei l'errore che Lei contesta, magari davanti ad un buon caffè davanti sotto la nostra bella Piscina.
La saluto cordialmente e mi auguro di poterLa sentire presto!

Recensito 11 aprile 2012

appena di ritorno dalla nostra vacanza, mi sento di ringraziare di cuore tutto il personale, che ci ha fatto passare questi giorni in maniera molto piacevole: i camerieri, la reception, i facchini e le signore delle pulizie hanno avuto sempre un sorriso e una parola carina con i bambini, hanno saputo risolvere ogni dubbio, insomma trattamento veramente impeccabile. la cucina ottima, sempre la scelta tra tre primi e tre secondi, sia di carne che di pesce, un buffet non esagerato ma completo, ce n'era per tutti i gusti, anche i bambini hanno apprezzato. le camere non eccezionali, ma con tutto ciò che serve e soprattutto ben pulite,letti comodi, la piscina è stata apprezzata tantissimo nelle giornate di maltempo. posizione molto buona, rapporto qualità prezzo eccellente. grazie a tutti