“settimana di relax e movida riccionese” 4 su 5 stelle

Hotel Boemia
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Gramsci 87, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.85 di 287 hotel a Riccione
Andria
“settimana di relax e movida riccionese”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Buona l'accoglienza alla reception...ottimo il servizio di ristorazione sia nella qualità delle portate (colazione, pranzo e cena) sia nella varietà delle stesse, non riproposte nel corso della settimana. Lo staff in sala disponibile e ben organizzato. Bravo lo chef, all'altezza della "divisa". Qualche riserva sull'arredo in stanza ma, del resto, essenziale. L' estrema vicinanza al centro cittadino e ai lidi toglie lo stress da spostamenti!...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
carpi mo
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ottima popsizione a due passi dal centro, personale simpatico ,camere non lussuose ma pulite (per me piu' importante) Essendo stata una giornata piovosa abbiamo usufruito del centro spa molto accogliente . Meravigliosa la piscina di vetro abbiamo fatto foto dal piano terra tipo acquario.Cucina ottima un buon servizio e scelta tra carne e pesce . Ci siamo trovati molto bene grazie a tutti.

Servizi
HotelBoemia, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Boemia, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
La nostra ambizione è sempre fare felice i nostri clienti. Grazie Mille, gentile Fiorella!
Sirmione
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Una vacanza all'insegna del relax in unna buona struttura, il personale è veramente professionale e gentile, ringrazio in particolar modo Matteo della reception e Vito della sala pranzo, ad ogni modo tutto il personale veramente gentile. Veramente ottima la cucina ed il suo staff, cibo di qualità. Unica pecca dell'albergo sono un po le camere, avrebbero bisogno di un rifacimento ed una miglioria dei bagni. Comunque non posso che confermare il giudizio completo POSITIVO-

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Sirmione,
mission accomplished: siamo stati in grado di farvi vivere dei giorni di completo Relax e ottima cucina. Vito e Matteo ringraziano!
Un caro saluto da Riccione, Domenico.
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ottima posizione, vicinissimo al mare e vicinissimo al centro. Personale simpatico ed efficiente. Stanza buona, non lussuosa e con bisogno di manutenzione qua e la'.. ma ci siamo trovate comunque piuttosto bene. Centro spa accogliente, ideale per un giorno di pioggia e... meravigliosa la piscina a vetro con acqua riscaldata e idromassaggio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
VALLEAMBROSIA
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho mandato il preventivo per e-mail chiedendo il costo totale (compreso il pranzo di partenza) nel preventivo ricevuto il totale e' stato inferiore a quello corrisposto il giorno della partenza alla reception (mettendo a parte il pranzo) - per pochi euro si fanno brutte figure - il personale e' gentile mentre i proprietari non ti salutano mai - le camere non sono assolutamente da 4 stelle - la rete wi-fi non funzionava in camera solo al piano terra -nel complesso non ci siamo trovati male -

• 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
Gentile Ospite, che dire, per noi deludere le aspettative di un nostro Ospite è motivo di grande rammarico, tuttavia tengo a precisare che i preventivi inviati dai miei colleghi sono del tutto vincolanti. Non è nostro stile modificare preventivi concordati con i nostri Clienti.
Sarei tuttavia lieto di poter sentire e valutare assieme a Lei l'errore che Lei contesta, magari davanti ad un buon caffè davanti sotto la nostra bella Piscina.
La saluto cordialmente e mi auguro di poterLa sentire presto!
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

appena di ritorno dalla nostra vacanza, mi sento di ringraziare di cuore tutto il personale, che ci ha fatto passare questi giorni in maniera molto piacevole: i camerieri, la reception, i facchini e le signore delle pulizie hanno avuto sempre un sorriso e una parola carina con i bambini, hanno saputo risolvere ogni dubbio, insomma trattamento veramente impeccabile. la cucina ottima, sempre la scelta tra tre primi e tre secondi, sia di carne che di pesce, un buffet non esagerato ma completo, ce n'era per tutti i gusti, anche i bambini hanno apprezzato. le camere non eccezionali, ma con tutto ciò che serve e soprattutto ben pulite,letti comodi, la piscina è stata apprezzata tantissimo nelle giornate di maltempo. posizione molto buona, rapporto qualità prezzo eccellente. grazie a tutti

Montagnano, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Molto carino, ottima posizione, personale efficente. Simpatica la piscina, sospesa sopra l'ingresso, con acqua riscaldata e varie bocchette idromassaggio. Un'accogliente sala da pranzo con ottimo e abbondante menù. Le camere avrebbero bisogno di una ristrutturazione perchè sono un gradino sotto al livello generale dell'hotel.
Il mio soggiorno è stato in occasione dei campionati italiani giovanili di nuoto 29-31/03/2012

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Select Suites & Spa
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 165 di 287 a Riccione
4.0 su 5 stelle 675 recensioni

Conosci Hotel Boemia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boemia

Indirizzo: Viale Gramsci 87, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel di lusso a Riccione
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 59 hotel romantici a Riccione
N. 93 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Boemia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo, Hotel.de, Venere, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boemia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boemia Riccione
Boemia Riccione