“Contenta della mia scelta - torneró!”
Recensione di Hotel Lungomare

Hotel Lungomare
Classificato al n.40 di 290 hotel a Riccione
Bolzano, Italia
“Contenta della mia scelta - torneró!”
Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata poco tempo fa ( ci ho passato 5 ggiorni veramente piacevoli ). L' hotel é veramente molto bello, molto curato, sul lungomare ( pedonale!), con vista sulla "nuova" passeggiata del lungomare, ovvero sul mare. Il bagno a qui fa riferimento l' albergo, é esattamente di fronte, (quindi 20 metri) ed é molto curato e ben attrezzato.
L' unica nota stonata é stata che mi avevano promesso una camera e poi assegnata un' altra - hanno camere rinnovate di recente ( che avevo chiesto io per l' appunto ) e camere un po piú datate; comunque sia era rinnovato il bagno. La pulizia peró era impeccabile, il personale molto disponibile e gentile e la colazione era uno spettacolo : ampia scelta, ottima qualitá, bellissima vista per un buon risveglio! E a parte essere attaccato al mare - é pure a 3 minuti a piedi dalla zona shopping ( via Dante per intenderci ) :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo scelto l'Hotel Lungomare per la sua SPIAGGIA FAVOLOSA: 2 piscine riscaldate, idromassaggi, area living con divani bianchi e chaise longues, parco giochi per bimbi, tutti i giorni quotidiani e riviste, aperitivo offerto dalla casa, in poche parole: una spiaggia di lusso gestita in maniera impeccabile! L'hotel non è da meno, è elegante con arredi raffinati e di buon gusto. Avevamo una family room (camera per il bimbo divisa da porta scorrevole dalla matrimoniale) molto carina e comoda; la sala colazioni si trova al piano terra davanti al lungomare e dispone di una bella terrazza per breakfast all'aperto.
Il ristorante merita un 10 e lode, la location è MERAVIGLIOSA: al quinto piano con vista stupenda sul mare e sulla spiaggia. La cena viene servita al tavolo e sia il cibo che il servizio sono di ottimo livello, il ricco buffet di antipasti e verdure propone prodotti freschi e genuini e anche i dolci sono squisiti. L'ultimo giorno è stata organizzata una cena con aperitivo in spiaggia: una serata speciale sotto le stelle che ci è piaciuta tantissimo. Grazie a tutto lo staff - molto gentile e simpatico - per la bella vacanza! Non vediamo l'ora di tornare. Albino, Silvia e Alessandro Peruz

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Verona
Recensito il 7 giugno 2012

Albergo fronte mare in pieno centro a Riccione. Camere curate anche se non enormi. Ottima cucina, camerieri gentili, disponibili e professionali. Spiaggia privata di fronte all'albergo molto bella e con molti servizi, vengono organizzate anche delle cene in spiaggia. Facilità di parcheggio di fronte all'albergo nel garage sotto la passaggiata pedonale. Ottima la posizione per una passeggiata dopo cena in centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gualtieri
Recensito il 24 maggio 2012

L'occasione era molto speciale! Ho trovato un'ambiente elegante, accogliente e...romantico! Stanze non ampissime ma ben curate e pulite. Abbondante e di qualità il buffet della prima colazione. Buona la professionalità dello staff che, tra l'altro, mi é stato complice nella riuscita di una simpatica sorpresa.
Senz'altro la scelta é stata ripagata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 21 maggio 2012

Leggendo varie recensioni ho voluto provare questo hotel per una notte per festeggiare una ricorrenza Ho prenotato con Venere.com ad un prezzo più basso rispetto allo standard, e posso confermare le molte note positive scritte sul hotel-
l'hotel e direttamente sulla bellissima passeggiata del lungomare, di fronte al mare.
La mia camera era laterale con un vista minima del mare ma ugualmente carina, però posso dire che dalla sala al quinto piano adibita sia per le colazioni, che per convegni ,la vista è molto bella- Sicuramente le camere con vista sono molto più invitanti, ma tutto ha un prezzo. La hall molto raffinata, il personale al ricevimento molto cordiale,( a mio personale giudizio i romagnoli hanno una simpatia in più ovunque per strada negli hotel al bar.)..Le camere pulite e ben arredate- Colazione ottima e ben rifornita. L'hotel ha una sua spiaggia convenzionata, Spiaggia le Palme, molto carina ,e ben attrezzata anche se durante il mio soggiorno non era ancora partita del tutto la stagione, però mi ha dato ugualmente un ottima impressione. Il centro di Riccione con la sua via più famosa via Ceccarini è a cinque minuti di bella passeggiata sul lungomare. Direi un ottima sistemazione per Riccione con qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Recensito il 8 maggio 2012

Posizione ottima sul lungomare di Riccione e vicino al centro , posteggio auto compreso nella tariffa in garage sotteraneo molto comodo con tessera magnetica per poter entrare e uscire , uniche pecche , caldo in camera e corridoi , scale di accesso scomode per chi ha bambini piccoli su passeggino e colazione un po' scarsa e poco varia . Personale gentile e sempre disponibile .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelli Calepio, Lombardia, Italy
Recensito il 7 maggio 2012

Premesso che non è la prima volta che soggiorno al Lungomare, devo dire che è sempre una piacevole sorpesa. Direttamente sul mare, camere piccole ma spaziose e bagno moderno e confortevole. Colazione spettacolare, di tutto e di più, dolce e salato il tutto servito in una sala molto bella. Il personale della reception gentilissimo e disponibile. Comodo l'accesso alla spiaggia che si trova di fronte all'hotel. Appena posso torno volentieri in questo hotel. E' uno dei miei preferiti a Riccione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Atlantic Hotel Riccione
Hotel Lunariccione & AquaSpa
Hotel des Nations
Hotel des Nations
N. 21 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Lungomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lungomare

Struttura: Hotel Lungomare
Indirizzo: Viale Milano 7, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 12 hotel di lusso a Riccione
N. 26 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 47 hotel romantici a Riccione
N. 55 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lungomare 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lungomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lungomare Riccione
Lungomare Hotel Riccione