“Casa ampia e spaziosa, comoda e ben attrezzata .”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 1 recensione

Lisa M
Montecatini Terme, Italia
“Casa ampia e spaziosa, comoda e ben attrezzata .”
Recensito il 19 dicembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è davvero spaziosa e ben organizzata con parcheggio privato e ottime attrezzature , lavastoviglie, Tv , forno microonde e lavatrice in comune con stendibiancheria privato.Inoltre biciclette a disposizione degli ospiti per raggiungere comodamente il mare attraverso la pista ciclabile; In soli cinque minuti di pedalata si arriva nel centro di Riccione al canale, noi abbiamo scelto la spiaggia del sole consigliata dal Sign. Maurizio. È stato gentilissimo per tutti i consigli e la sua disponibilità in ogni cosa. Siamo rimasti molto contenti!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini