“grandi!”

Playa del Sol
Al n.1 in classifica su 84 Cose da fare a Riccione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Una delle migliori spiagge di Riccione, completamente ristrutturata con moduli stile marinaresco, grande piscina centrale di 100 mq, zona spoartiva con beach volley, area relax con tre vasche idromassaggio, zona ballo e aperitivo con palco per spettacoli ed eventi. Fiore all'occhiello della Playa è la sua animazione, staff di ballerini professionisti, miniclub per bimbi ricco di attività. Il paradiso per famiglie ma anche per giovani. Provaci ;-)))
Recensito 8 luglio 2012

animazione presente ma discreta, il mio piccoino adorava la vostra musica! spiaggia pulita e personale cortesissimo

Replica della Direzione:Risposta inviata 11 luglio 2012

Grazie mille Chicca! in effetti tra i fan della babydance abbiamo un plotone ;-) di bimbi piccoli che appena sentono la musica si mettono a ballare.... per me che amo la danza è l'ennesima conferma che l'istinto ballerino ce l'abbiamo nel sangue... un bacio!

Recensito 8 luglio 2012

Si fa notare! Nella piscina, vasche idromassaggio, zona lettura, animazione per tutte le età (gestita con equilibrio in modo tale da coinvolgere senza insistenza). Molto grande ed innovativa rispetto alle altre spiagge della zona occorre capirne il funzionamente (ma si impara in fretta).

Replica della Direzione:Risposta inviata 11 luglio 2012

Grazie mille per questa recensione Mariarosa.... un abbraccio!

Recensito 6 luglio 2012

grande Barbara, mi sono proprio divertito e non ho pensato a mia figlia...... che non è poco era in buone mani

Replica della Direzione:Risposta inviata 8 luglio 2012

Davide grazie mille!!! I bimbi sono la mia missione... mi fanno sentire più giovane ;-)))) siamo veramente felici di avervi fatto trascorrere una bella vacanza. Un bacione da tutti noi e dalle ragazze Elisa Lucia e Melissa.

Recensito 1 luglio 2012

Tutto bello compresi i padroni della spiaggia!!!!!! Ciao Barbara!!!!

Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Grazie Paola, un abbraccione!

Recensito 30 giugno 2012

la prima spiaggia come un villaggio all'estero compreso di baby sitter ogni giorno con giochi diversi e ingegnosi,ogni giovedi sera super spettacolo della titolare molto versatile in ogni sua danza e anche molto carina!!

Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Grazie mille dei bellissimi complimenti!

Gli utenti che hanno visto Playa del Sol hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Playa del Sol? Condividi la tua esperienza!