“CONSIGLIATO ”
Recensione di kimiama Sushi Restaurant

kimiama Sushi Restaurant
Al n.42 in classifica su 384 Ristoranti a Riccione
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante pesce fresco riso cotto al momento, location molto bella e curata, il personale è veramente simpatico e disponibile.
Siamo stati qui verso fine settembre lo consiglio a tutti ... OTTIMO

Recensito 29 settembre 2017

Sono stato a cena, ambiente moderno ed elegante sushi davvero buono personale giovane veloce e professionale e molto disponibili, lo consiglio vivamente.

Recensito 27 settembre 2017

Sono ormai cliente da un anno di questo ristorante, ogni volta che con gli amici si ha voglia di sushi, sappiamo già qual è il nostro punto di riferimento.
Sushi impeccabile, qualità ottima sia del riso che di tutti gli altri ingredienti.
Servizio veloce, personale gentile, simpatico e professionale!
Consigliatissimi i "Bamba", una vera dipendenza!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie a Trip abbiamo trovato questo ristorante. Siamo arrivati presto per fortuna perché non avendo prenotato poi il ristorante si è riempito. Che dire... Il cameriere è stato gentile da farci assaggiare tutto e siamo rimasti estasiati. Non è il solito ristorante giapponese qua si mangia Sushi e qualche piatto caldo ma noi non lo abbiamo preso. Accostamenti eccezionali forse un pò grossi i pezzi ma a noi golosi va bene. Ha due menù a prezzo fisso un pò più alti della media ma credo anche che la qualità si debba pagare. Grandi

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante e abbiamo optato per uno dei due menù che soffre il ristorante, in particolare quello da trenta euro.
Porzioni abbondanti e tutto molto buono inoltre, nonostante sia un menu e non un all you can eat, ti riportano le porzioni tutte le volte che vuoi!
Super consigliato e ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto kimiama Sushi Restaurant hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci kimiama Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!