“Tutto buono!”
Recensione di Ristorante La Conchiglia

Ristorante La Conchiglia
Al n.39 in classifica su 402 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante La Conchiglia, un locale intimo e accogliente, rustico ed elegante dove si potranno apprezzare specialità a base di pesce ispirate ai sapori della tradizionale cucina mediterranea, pizza e menu di carne. Il locale dispone di tre sale interne e una sala esterna, l'ambiente è climatizzato. I sapori del mare, la creatività e un pizzico di originalità sono presenti in ogni nostro piatto, come i tagliolini alla conchiglia, che rappresentano una delle nostre specialità. La passione e la cura che mettiamo in ogni portata vi darà la garanzia di mangiare solo pesce freschissimo di ottima qualità. Siamo inoltre preparati ad accogliere parenti ed amici per le vostre occasioni speciali e per festeggiare insieme a voi battesimi, anniversari e comunioni. Il locale fornisce ampia scelta di menù per le vostre ricorrenze, personalizzandolo sulla base dei vostri desideri. Ogni pietanza è accompagnata dai vini delle migliori etichette.
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale all'altezza di preparare qualsiasi piatto senza sbagliare una virgola...buonissimo il pesce, la pizza superlativa quanto al servizio veloce attento e completo.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per carità era sabato,era strapieno,abbiamo aspettato molto per prendere l'ordine,decidiamo per una pizza ....(pensiamo che non ci vorranno secoli.)La pizza mi dispiace ma non era buona,gli ingredienti non freschissimi,la mozzarella no comment.....Un ristorante che ha 5 stelle mi chiedo come possa permetterselo,se propina pizze scadenti.Boh

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale superaffollato, ma i camerieri riescono a districarsi tra centinaia di tavoli senza problemi.
Locale accogliente e familiare.
Personale educato e competente.
Ordinate dei tagliolini von frutti di mare e tagliolini con zucchine e branzino... semplicemente divini!!!
Pasta freschissima e condimento abbondante.
Finale con digestivo offerto

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici del posto mi sono recato a cena..ho potuto constatare che si tratta di un ottimo locale..lo consiglio pienamente

Data della visita: settembre 2018
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo super organizzato molto accogliente e il mangiare e di pregiata qualità ristorante super consigliato

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Conchiglia hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!