Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso qui una bella settimana. Cibo molto buono, accoglienza ottima. Un ringraziamento a Leda, Nicola, Lucia e alla signora delle pulizie.
Un esperienza da ripetere in futuro!
Anna, Cristina e Giorgio Pesarin

Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente,personale gentilissimo, professionale e disponibile...
Ottima posizione vicina al mare e al centro città.
Cucina di Nicola eccellente...Leda ti coccola da subito.
Un arrivederci a presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
nicola m, Responsabile reception presso Hotel Barbiani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2019

Grazie di cuore davvero conquistare federico non è cosa facile .. ahah Smack a presto!!

Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta all'hotel Barbiani.... e l'accoglienza ricevuta dalla sig. Leda è stata speciale. Ora parliamo dello Chef sig. Nicola.... spettacolare nei menù e della sua cordialità e simpatia. Tutto questo ha reso il nostro soggiorno una vacanza indimenticabile. Ottimo hotel in tutti i suoi servizi. Gestione familiare eccellente. Hotel vicino al mare.... Una passeggiata di 10 minuti sul mare ti porta al viale Ceccarini. Favolosa via Dante a poca distanza. Grazie della vostra simpatia Leda e Nicola ci avete fatto passare una bellissima vacanza. Consiglio a tutti questo Hotel per il servizio e la location......

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
nicola m, Responsabile reception presso Hotel Barbiani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2019

Ma grazie di vero cuore ci avete fatto emozionare ... ma grazie anche a voi per la vostra speciale presenza e il vostro affetto!!
Speriamo quanto prima poter potervi avere nuovamente nostri GRADITISSIMI ospiti!!
Un caro saluto ancora GRAZZZIIIE a prestissimo Leda & Nico!!

Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo, ti fanno sentire subito a casa!
Sono sempre molto disponibili ed efficienti.
Cibo molto buono.
Ci ritornerei volentieri!
Grazie a Leda, Nicola e tutto il personale. Un abbraccio

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
nicola m, Direttore presso Hotel Barbiani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2019

Felici abbiate passato una piacevole vacanza...siate stati anche voi x noi una piacevole e allegra compagnia!!!
Grazie a voi a prestissimo Leda

Recensito il 18 agosto 2019

Leda e Nicola sono persone spettacolari che si fanno in quattro per soddisfare i clienti.
Noi ci siamo sentiti a nostro agio già dal primo giorno.
La cucina di Nicola è ottima , noi ci siamo sentiti come a casa !
Continuate così ragazzi!!
A presto