eDreams
Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2019

Cucina ottima
Grande disponibilita' e ospitalita'
Titolari gentilissimi signora leda e signor Nicola. Consigliatissimo per chi ha cani . Stabilimento balneare vicino così come area sbandamento cani...

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 agosto 2019

Eravamo in 3,siamo state una settimana,e per quanto siamo state bene ci è volata! Ci siamo sentite come a casa,l’ambiente è familiare e il personale è molto caloroso,torneremo sicuramente! Cibo buonissimo❤️

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 agosto 2019

Siamo stata una volta in quest'hotel, e nonostante i poche giorni in cui abbiamo alloggiato, abbiamo notato la pulizia, la disponibilità e soprattutto la gentilezza di Leda e Nicola che ci hanno fatto sentire come a casa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Global22785141047, Responsabile reception presso Hotel Barbiani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2019

Grazie infinite vi aspettiamo quanto prima !!! un caro saluto Leda

Recensito il 16 luglio 2019

Sono stata per la prima volta in questo hotel e l'eperienza è stata positiva ...mi sono sentita come a casa. La struttura è semplice, carina e pulita. Si mangia molto bene.
I gestori Leda e Nicola sono persone davvero gentili e disponibili e si vede che fanno il loro lavoro col cuore. Se capiterò ancora a Riccione so che avrò un punto di riferimento.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Global22785141047, Direttore generale presso Hotel Barbiani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2019

Grazie infinite dei complimenti... per noi il piacere piu' grande è proprio il farvi arrivare la nostra passione ... e quando cio' avviene è per noi la nostra carica e soddisfazione piu' grande!
M.Carmela speriamo riaverla prestissimo nostra ospite..e ancora grazie !Leda & Nicola

Recensito il 1 luglio 2019

Ormai sono 4 anni che veniamo in questo albergo carino, pulito e quest"anno anche rimodernato nelle stanze e con l'aggiunta dell'ascensore. Il punto di forza però sono loro, Nicola e Leda che ci accolgono con calore e familiarità. Nicola ottimo chef che ci vizia con i suoi pranzi ottimi e Leda sempre disponibile e carinissima.
Anche quest'anno tutto benissimo. Ci torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Global22785141047, Direttore generale presso Hotel Barbiani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2019

GRAZIEE di vero cuore ...grande emozione e immenso piacere sapere che vi sentite ben accolti e coccolati...
e continueremo a viziarvi..tra un passatello e una crostata aah!!
Un saluto affettuoso a tutti a presto e grazie ancora!!