“Qualità di casa.”
Recensione di Kiosquito 46

Kiosquito 46
Prenota con
Kiosquito 46 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 372 Ristoranti a Riccione
Cucina: Argentina, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorantino Caotico , divertente , rumoroso e dinamico ma soprattutto scomodo! Il nostro pregio è la cucina di qualità e la scelta dei nostri prodotti freschi e di stagione.. L'arredamento del locale rappresenta la nostra visione del mondo e il nostro modo di essere ! Venite a provare i nostri piatti... vi aspettiamo!
Recensito 21 maggio 2012

Prelibatezze da mille e una notte. La fusione di due culture differenti ma molto prestigiose carne e vini argentini accostati hai tipici contorni romagnoli, ma anche tante altre cose, pasta al mattarello verdura nostrana, pane piada e tanti tanti dolci fatti in casa semplicmente unici.
locale adatto per un pasto di qualità, per passare una serata in compagnia o per una pausa pranzo tranquilla e gustosa, la location è qualcosa di veramente suggestivo in continua evoluzione, il giardino estivo del locale è una chicca difficile da trovare nelle vicinaze, sopratutto a due passi dal mare come in questo caso.
Chiosco si, ma con piatti e bevande faticosi da confrontare con tantissimi altri locali sul territorio, le ricette di un tempo che ormai non si assaporano più in riviera.
che altro dire, lo consiglio a tutti, io ho ritrovato i sapori di casa in localino grazioso e unico.

Recensito 13 maggio 2012

Ci sono stata già due volte e l'ultima proprio ieri sera.. l'ambientazione e l'arredamento sono adorabili: suggestivo, romantico, l'atmosfera sembra molto hyppie - bohemiene...ma il problema è che entrambe le volte sono arrivata sabato sera verso le 21 previa prenotazione e il cibo era già quasi tutto terminato..nel senso che quando arrivi alla cassa per ordinare ti dicono che ad esempio sono rimaste solo 3 empanadas di pollo, 5 salsicce etc.. e quindi te le devi litigare con i tuoi amici praticamente e in ogni caso accontentarti di quello è rimasto....a parte questo ieri una volta arrivata l'ora di fare il conto ci viene comunicato il totale ( euro 25 a testa ) e chiesto se e chi di noi voleva lo scontrino noi abbiamo risposto ovviamente che lo scontrino era necessario per tutti quindi totale (!!) e ci hanno risposto scusandosi che si erano sbagliati a fare i conti e che una volta battuto (finalmente!) lo scontrino il totale era piu basso e ci hanno restituito euro 5 a testa...è la prima volta che mi capita una cosa del genere...lascio a voi le conclusioni...

Recensito 9 maggio 2012

Capito in questo posto di tanto in tanto, è gradevole e la carne è sempre buona. Per essere un chiosco è caro, se è un ristorante allora sul servizio ci sarebbe qualcosa da dire... ma ripeto, si mangia sempre bene! E' un pò decentrato, ma vicino alla spiaggia, il posto è carino, e va bene anche per una pausa pranzo veloce.

Recensito 11 aprile 2012

Almeno una volta è bello da provare...io sono stata più volte. E' molto particolare e originale, in una via lontana dalla movida riccionese! Appena entri trovi il banco (sembra una di quelle botteghe di una volta ) dove poter ordinare, poi in modo autonomo ti prendi il tavolo, te lo apparecchi,ti prendi da bere dal frigo e aspetti che ti chiamano x ritirare al banco quello che hai ordinato! Essendo vegetariana Non ho provato la carne, ma solo verdure e contorni con la piada! Tutto buono ma il conto alla fine non era da chiosco senza servizio al tavolo ma da ristorante!!!

Recensito 13 marzo 2012

Mi è stato consigliato da un amico di Riccione... Piada Carne Birra Salsiccia semplicemente fantastici consiglio a tutti di provare questa esperienza....Sembra di essere a casa di amici. Il servizio è la cosa migliore del locale e ci torneremo sicuramente la piadina è il numero One. I proprietari sono persone semplici e a modo credetemi ne vale la pena andarci.

Gli utenti che hanno visto Kiosquito 46 hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Kiosquito 46? Condividi la tua esperienza!