“Fatto in casa”
Recensione di Kiosquito 46

Kiosquito 46
Prenota con
Kiosquito 46 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 346 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: 17 US$ - 34 US$
Cucina: Italiana, Argentina
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorantino Caotico , divertente , rumoroso e dinamico ma soprattutto scomodo! Il nostro pregio è la cucina di qualità e la scelta dei nostri prodotti freschi e di stagione.. L'arredamento del locale rappresenta la nostra visione del mondo e il nostro modo di essere ! Venite a provare i nostri piatti... vi aspettiamo!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Fatto in casa”
Recensito il 6 gennaio 2012

Andare al kiosquito e' una sicurezza. Da uno chiosco non ti aspetteresti ne tanta scelta ne tanta bonta. Tutto e' squisito dalla pasta fatta in casa alle grigliate (ottima carne argentina). Dalle piade ai gratinati. Ottimi i dolcetti adoro quelli fatte con le loro marmellate fatte in casa. Spero di tornarci presto.

Porto Garibaldi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ambiente shabby...cibo da nababbi....”
Recensito il 3 gennaio 2012

Vado spesso al Kiosquito: pranzo, cena, domenica o infrasettimana, mi sento come a casa, infatti devi apparecchiare la tavola, prenderti da bere, farti il caffè....e poi che cibo nostrano! Tutto fatto nella cucina a vista con tanto amore e sangue romagnolo/argentino.....piadina, asado, pollo arrosto, gnocchi al ragù, bisteccone di scamone, tutti i tipi di verdure gratinate, per non parlare dei dolci.....tiramisù con caramello argentino, crostatine di frutta, biscotti di ogni gusto e forma, torte....
Da provare assolutamente!

• Visitato a Dicembre 2011
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Vera cucina romagnola! Ma prezzo alto”
Recensito il 14 dicembre 2011

Il Kiosquito 46 non è un vero e proprio ristorante perchè nasce come rosticeria, questo locale però ha tutto il diritto di essere collocato in questa lista,per la sua particolarità.
Entrando si ascolta il menù del giorno direttamente dalla cuoca e ci si prende da bere autogestendosi,nello stesso modo si prendono i coperti e ci si accomoda nei 30/40 posti a disposizione,li si aspetta che l'ordine venga ufficializzato dal personale per poi essere serviti. Ottima la cucina molto romagnola, ottima l'atmosfera un pò retrò, peccato per il prezzo alto (considerato il contesto)
Nel dettaglio in 4 abbiamo preso:
2 lasagne (voto 8 molto ben condite porzione media prezzo 2*6,50 euro)
2 polenta con secondo (voto 7 piatto unico, prezzo 2*10,00 euro)
1 pidina crudo strachino e rucola (voto 7 prezzo6,00 euro)
3 bott. piccole d'acqua (prezzo 3*1,00 euro)
1 birra media (prezzo 4,00 euro)
1 dolce ( voto 6- prezzo 4,00 euro)
Totale 50 euro

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Kiosquito 46 hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Kiosquito 46? Condividi la tua esperienza!