“Non male ma c'è di meglio a questi prezzi...”
Recensione di Hotel Arizona

Hotel Arizona
Classificato al n.44 di 290 hotel a Riccione
Firenze
“Non male ma c'è di meglio a questi prezzi...”
Recensito il 22 aprile 2012

Ci sono stato devo ammettere almeno 1 anno fa per diversi w-end e mi sono trovato abbastanza bene...
Poi visto che qua ci sono piu hotel che granelli di sabbia ho verificato cosa offriva la concorrenza...

Per farvi un esempio adesso in questo istante mi trovo in altro. Hotel molto superiore all' Arizona anche se 500 mt piu distante da viale ceccarini...
l'Arizona per 6 notti ad aprile ci ha chiesto 800 euro per la mezza pensione (1 camera con 1 lettino)...
Io ne ho spesi 500 con una camera nuovissima bellissima fronte mare a 20 mt dalla spiaggia..con la mezza pensione, frigobar compreso e park compreso.
Forse all'Arizona si sono montati la testa con le ottime recensioni di Trip advisor?

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Carpi, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

abbiamo trascorso il week end di pasqua presso questa struttura che non conoscevamo, e devo dire che siamo rimasti davvero entusiasti. Accoglienza calorosissima e ambiente veramente ospitale! Ci hanno coccolati in tutti i sensi, il Sig. Sandro Copioli e Famiglia, penso rappresentino il miglior lato dell'ospitalità romagnola! Atavola è stato tutto un tripudio di sapori, partendo dal buffet di verdure per poi passare ai primi fatti in casa con sapiente maestria, secondi ottimi e dolci buonissimi. Le stanze accoglienti e provviste di ogni confort, la nostra era propio fronte mare, e nonostante il maltempo, la vista era comunque bellissima! Consiglio tutti coloro che passano per riccione, a fermarsi presso questo hotel...ne vale la pena!Un saluto Dario ed Elisabetta Mazzoni!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ottima accoglienza e disponibilità, elegante ma accessibile coi bambini, una vera vacanza piena e rilassante.
la posizione é splendida e il cibo perfetto.
la colazione buona e i camerieri simpatici e professionali.
veramente un'atmosfera di vera professionalità il motto la vacanza è sacra quí é preso sul serio.

Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011 in 4persone due adulti e due bambini di 3 e 12anni. Camera molto spaziosa con balcone vista mare. L'albergo praticamente e 'riva al mare separato dalla spiaggia da una stradina secondaria non trafficata. I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili per qualunque esigenza.e'un albergo adatto alle famiglie con bambini ci sono spazi appositi (piccola sala giochi ben fornita con baby sitter durante i pasti)attrezzature adatte a loro nella sala ristorante(seggioloni,stoviglie plastica,matite e fogli a disposizione) e ottimi menù appositamente preparati per i più piccoli. Da evidenziare i passeggini peg a disposizione per i clienti.
La cucina e'molto curata e di ottima qualità,darei una maggior attenzione alla colazione cercando di sistemare un po' meglio il tavolo delle provviste.ps cappuccini e caffè sono fatti con macchina del bar e non da macchinette automatiche!!!! Camerieri disponibili con servizio al tavolo di tutte le portate.
Pulizia molto buona in tutti i locali.
Da evidenziare la presenza di un comodo parcheggio privato.
La piscina é abbastanza grande ma non è presente una zona per bambini.
Ubicato vicino alla vivace zona pedonale di via dante e a 10min a piedi da viale Ceccarini.
In definitiva albergo da tenere in considerazione per una ottima vacanza tranquilla in ambiente familiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bellinzona, Svizzera
Recensito il 26 ottobre 2011

Per la seconda volta sono ritornata in questo bellissimo hotel e per la seconda volta sono stata davvero molto soddisfatta.
Ho ritrovato un personale molto disponibile e gentile come pure i padroni, sono infatti sempre a disposizione dei clienti per qualsiasi evenienza.
In questa seconda settimana di vacanza persso l'hotel ho avuto la possibilità di prenotare una camera all'ultimo piano con vista centrale direttamente sul mare! Bé che dire... semplicemente stupendo. Avevo a disposizione un grandissimo balcone che si affacciava direttamente sul mare... sul quale poter ammirare i fantastici tramoti!

Buon viaggio! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2011

Ottimo hotel, ottima la posizione, ottima la cucina, ottimo il trattamento, che altro dire... la gentilezza e la disponibilità dei gestori nei confronti del cliente sembra essere la parola d'ordine. Un hotel dedicato alle famiglie con molti servizi, piscina, biciclette con seggiolini, area giochi per bimbi con assistente, persino passeggini a disposizione. Al personale di servizio un plauso per la gentilezza, simpatia e pazienza . Le camere pulitissime e profumate. Un hotel vivamente raccomandato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Anche se siamo stai pochi giorni abbiamo trascorso un soggiorno fantastico. Servizio ottimo accompognato da cordialità e gentilezza. Cibo buonissimo, consigliamo di richiedere le ostriche e spaghetti all'astice, semplicemente buonissimi. Ottima rapporto qualità prezzo, ideale per famiglie con bambini. Vicinissimo al mare...consigliamo vivamente.
Alice Francesco e Martina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Bel Air
N. 30 di 290 a Riccione
Hotel Adlon
Hotel Adlon
N. 8 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Arizona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arizona

Struttura: Hotel Arizona
Indirizzo: Viale G. d'Annunzio, 22, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel per famiglie a Riccione
N. 66 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arizona 3*
Hotel Arizona direttamente sul mare e con piscina. I nostri punti di forza: - Siamo direttamente sul Mare - Siamo a un minuto da Viale Dante e a 10 minuti da Viale Ceccarini - Siamo dotati di Piscina con zona idromassaggio - Siamo dotati di Parcheggio (fino a esaurimento posti) - Siamo dotati di camere ampie e quasi tutte vista mare - Siamo Free Wi-Fi in tutto l’Hotel ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arizona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arizona Riccione Recensioni
Arizona Albergo Riccione