Hotel Apollo(Riccione)
98 USD
91 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel Concord(Riccione)
98 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Hotel Love Boat(Riccione)
91 USD
88 USD
110 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Corallo(Riccione)
196 USD
184 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

223 USD
184 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
56 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
461 USD
Recensioni (1.840)
1.840 risultati
1.353
1.353
Recensito 3 maggio 2018

nulla da eccepire, ottima organizzazione per i tour in bici,mangiare ottimo e molto diversificato,personale preparato e cortese. Consiglio vivamente questo Hotel a tutti coloro i quali amano andare in bici.

Consiglio sulle camere: 318 le altre non le ho viste
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel_Dory_Riccione, Direttore alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Grazie Alvaro per il suo contributo e per consigliarci a tutti i viaggiatori di Tripadvisor :)
Per noi Romagnoli, si sa, l'ospitalit√† √® una cosa serissima, e passa anche dalla buona cucina: ogni giorno il nostro chef Solideo propone un'ampia scelta di piatti, tutti con ingredienti selezionatissimi e freschissimi, per soddisfare anche il palato pi√Ļ esigente.
E' vero, le nostre guide bike mettono tutta la loro professionalità e il loro sorriso per organizzare uscite su due ruote sempre nuove e interessanti, adatte a tutti gli sportivi e non.
Torni a trovarci al Dory, non perda tutte le proposte sul nostro sito :)

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, camera moderna e pulita,buona posizione e colazione abbondante (perfetta), il personale è veramente gentile lo consiglio vivamente
Consiglio di avvisare al momento della prenotazione di prenotare anche il posto auto ‚ā¨10 al giorno (li vicino)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Salve Mirco e grazie per il suo bel commento :)
Sono felice che abbia gradito la nostra colazione: non c'è migliore buongiorno che l'invitante profumo delle nostre torte e biscotti fatti in casa, accompagnati da frutta fresca di stagione, e salumi del territorio per gli amanti del salato!
Le nostre soluzioni parcheggio poi permettono di godersi la vacanza senza preoccuparsi dell'auto: in pochi passi si arriva sia alla spiaggia che al centro di Riccione!
Che dire, vi aspetto al Dory per un'altra vacanza senza pensieri :)

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui un week end usufruendo di family room è appartamento: camere spaziose, pulite e in una posizione strategica a due passi dalla spiaggia e da viale Ceccarini. Lo staff é giovane e disponibilissimo. Sicuramente da tener in conto per un ritorno a Riccione!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel_Dory_Riccione, Direttore alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Grazie di cuore per queste belle parole, anche a nome di tutto lo staff che legge sempre con me tutte le recensioni :)
Sapere che siamo riusciti a farle passare un weekend eccellente ci rende orgogliosi del nostro lavoro, che svolgiamo con grande passione e sempre con il sorriso sulle labbra.
I nostri mini appartamenti sono poi l'ideale per chi cerca pi√Ļ autonomia senza rinunciare ai servizi family e benessere che offriamo al Dory. Insomma abbiamo la soluzione giusta per tutti :)
Vi aspetto nuovamente a Riccione!
Un saluto

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotazione ultimo minuto. Personale molto cortese. Camere/appartamenti belli grandi e puliti. Parcheggio sotterraneo comodo. Posizione ottima. Colazione internazionale abbondante. Qualità Prezzo buono. Si consiglia

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per questa bellissima recensione :)
In poche parole ha concentrato tutti i punti di forza del nostro hotel: posizione ideale per fare due passi nelle vie del centro di Riccione o rilassarsi in spiaggia, diverse soluzioni di parcheggio per liberarsi dalla preoccupazione dell'auto, camere curate nei minimi dettagli, colazione abbondante e ricca di proposte per partire subito col piede giusto... il tutto accompagnato dal sorriso e cordialità del nostro staff!
Tenga d'occhio il nostro sito per non perdere le ultime offerte ;)

Recensito 21 aprile 2018

Hotel a due passi dal centro e dalla spiaggia, nuovo, con personale davvero professionale. Il punto di forza è il noleggio gratuito di mountain bike e il ristorante a buffet con bevande incluse. Cibo ottimo e ampia scelta, soprattutto di dolci (un sogno divenuto realtà, yumm yumm)
La camera scelta era una junior suite arredata in stile moderno, con cameretta separata, piccola ma accogliente, con due piccole terrazze. Ottimo, considerando la prenotazione fatta due giorni prima di partire!
Vi sono anche palestra, sauna, idromassaggio e miniclub e, compreso nel prezzo avevamo un parcheggio privato nella stessa via che a Riccione è una rarità

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualit√†/prezzo
    • Qualit√† del sonno

Salve e grazie per averci dedicato questo bel pensiero :)
Sono felice che abbiate gradito la nostra cucina, uno dei fiori all'occhiello del Dory tanto apprezzato dai nostri ospiti. Che dire, ci piace realizzare i vostri sogni sin dal mattino con il profumo dei nostri dolci fatti in casa, frutta e salumi freschi, per poi continuare con ricche proposte a pranzo e cena, con ingredienti di prima qualità e tutta la creatività del nostro chef.
Senza dimenticare le attività all'aria aperta, come le escursioni in bicicletta per sportivi e non, nordic walking, e ovviamente i momenti di puro benessere nella nostra Family SPA, passando dal relax sotto l'ombrellone ad una passeggiata esplorativa del centro di Riccione e i suoi negozi, tutto in pochissimi passi!
Tornate a trovarci ;)
Un saluto