“Notte Rosa Riccione con stile e classe all'hotel dory.....”
Recensione di Hotel Dory

Hotel Dory
Classificato al n.8 di 290 hotel a Riccione
Recensito 9 luglio 2012

Ciao amici,
Ho avuto la brillante idea di prenotare all'hoter dory e davvero ne sono rimasta stupita!!
Tutto e' endato benone...e la notte rosa dal 6 al 8 luglio e' stata davvero magica....
L'hotel dory gode di una posizione centrale ....si puo' andare avanti e indietro dalla movida riccionese e essere comodissimi all'hotel ....e nel vivo dei festeggiamenti!!
Dopo aver festeggiato, passeggiato in piazza, fatto shopping e tanto altro si rientra in hotel e il silenzio e' garantito!!!
Il nostro appartamentino pulitissimo e carinissimo e' stato talmente insonorizzato che solo la cameriera alle 9.40 del mattino ci ha svegliato bussando delicatamente...
Il personale e' cordiale, gentilissimo e sorridente e subito ti senti a tuo agio.....
Insomma se passate da Riccione fermatevi pure...non ve ne pentirete......parola di tika!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Dory_Riccione, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2012

È sorprendente come, ogni volta che leggiamo recensioni come la sua, ci emozioniamo e siamo veramente felici di aver soddisfatto le aspettative dei nostri ospiti. In particolare la sua ci ha colpiti perchè il Dory è proprio come lo descrive. Ora però lei non deluda le nostre, perchè la aspettiamo nuovamente quì a Riccione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.726)

Recensito 9 luglio 2012

Salve Amici di Tripadvisor siamo oramai felici di Raccontare sull'Amata Riccione io non ero mai stato al Dory nella D-Place be penso che sia una bella esperienza,tanto l'accoglienza e il servizio sono sempre gli stessi (Riccionesi) simpatia e quantaltro. Non consiglio il periodo della Notte Rosa sia per le Famiglie e per le Coppie adulte ma si sta veramente bene ottimi servizi da riprovare aggiungo per gli amanti della bici ottima BikeGarage attrezzata. Unica pecca che forse manca un parcheggio auto e moto vicino o forse c'è e non ce lo hanno fatto presente.
Buona Vacanza a Riccione a Tutti

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Dory_Riccione, Proprietario alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2012

Come ha sottolineato l'accoglienza e il servizio sono sempre gli stessi sia che si alloggi al Dory sia che sia alloggi al D-Place. Non solo perché siamo a Riccione, ma perché la nostra famiglia svolge questo lavoro con passione dal 1954. Il giorno della Notte Rosa è un po' caotico. È vero. Tanta, tanta gente concordo con lei, forse troppa, ma fortunatamente siamo abbastanza distanti dalla confusione. Tra l'altro al D-Place gli appartamenti sono completamente insonorizzati, quindi nessun problema per il riposo. Riguardo il parcheggio abbiamo diverse soluzioni: posti auto, garage e ci dispiace non averglielo segnalato, sarà per la prossima volta… ce lo faccia sapere per tempo, mi raccomando. La aspettiamo nuovamente a Riccione. A presto.

Recensito 6 luglio 2012

terzo anno di fila all'hotel dory di riccione, sempre ultima settimana di giugno. ancora una volta l'hotel è stato all'altezza delle nostre aspettative. hotel piccolo ma carino e molto curato, ottima cucina, personale (soprattutto quello di sala) gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta.
noi abbiamo due bimbi piccoli (2 e 4 anni) e tutto è organizzato per rendere la vacanza "facile".

Replica della Direzione:Risposta inviata 16 luglio 2012

Vi ringraziamo per essere stati nuovamente nostri ospiti e siamo felici che abbiate confermato per la terza volta il nostro hotel per le vostre vacanze a Riccione. Il nostro family hotel dispone di tutti i servizi per rendere (come ha detto bene lei) la vacanza "facile". Il personale di sala la ringrazia e la aspetta il prossimo anno per trascorrere ancora un'altra settimana assieme.

Recensito 4 luglio 2012

Week end di fine Giugno in coppia, all'insegna del relax e dello shopping, accoglienza buona nel complesso anche se l 'addetta al booking oltre la consegna della chiave ed un gradito bicchiere di benvenuto, non ha spiegato nulla relativamente alla camera ed alla struttura di sua iniziativa ma solo su ns. espresse richieste. Dopo aver scoperto il centro benessere, le vasche idro e la sala per la colazione (da soli) abbiamo potuto apprezzare la posizione vicinissima a via Dante e via Ceccarini, ed allo stabilimento balneare in convenzione (tutto ok - anche se in albergo non sapevano i prezzi praticati dal gestore del bagno 93). Parcheggio un pò distante e pertanto abbiamo provveduto da soli, Colazione varia e completa. Ci ha molto colpito un gradevole profumo appena entrati in camera, che sebbene piccola era molto ben organizzata, letto troppo morbido e pulizia così così. Comunque nel complesso ci ritorneremmo in quanto il rapporto qualità prezzo è decisamente tra i migliori della splendida Riccione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Ci teniamo a ringraziarla per la recensione positiva, i suggerimenti e l’ottimo punteggio assegnato. Ci dispiace sapere che chi l'ha accolta al ricevimento, non sia stato “ospitale” come solo noi romagnoli sappiamo fare. Abbiamo già parlato con il personale dell’accoglienza, perché è davvero importante dare tutte le informazioni sulla camera, il ristorante, l’area benessere ed i tanti servizi che offriamo. Ci scusi tanto, non succederà più. Dei 40 parcheggi, garage e posti auto a disposizione, al suo arrivo era libero solo quello comunale a 400 mt dal Dory. Ce lo segnali la prossima volta, faremo tutto il possibile per assegnarle un garage proprio qui sotto. Ma ancora grazie per voler tornare al Dory. Questa è la cosa più bella, il premio che ci rende felici, noi e tutto il nostro personale. Alla prossima allora! Arrivederci e Buona estate.

Recensito 20 giugno 2012

Come l'anno scorso, anche quest'anno l'hotel dory si è dimostrata un ottima scelta! Ideale per famiglie con bambini e, per chi come me ha la passione per la bicicletta, fantastici itinerari con guide eccezionali. Peccato che non abbia potuto soggiornare tutta la settimana per impegni di lavoro. Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Anche se il suo soggiorno è stato breve, sembra che le abbiamo lasciato un bel ricordo e la ringraziamo per aver voluto raccontare la sua esperienza. Noi la aspettiamo non per una, ma ben due settimane, così potrà conoscere tutti i percorsi che organizziamo per i ciclisti (ben 12). Arrivederci a presto.

Recensito 17 giugno 2012

Eccellente per cortesia del personale, posizione e pulizia. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Camere funzionali e confortevoli.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Dory_Riccione, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Volevamo ringraziarla per gli ottimi punteggi che ci ha lasciato. Siamo felici di aver superato le vostre aspettative. Torni a trovarci, magari la stupiremo di nuovo.

Recensito 15 giugno 2012

L'hotel in oggetto rappresenta nel settore delle vacanze in bicicletta uno dei primi alberghi specializzati in questo settore. Frequentato a livello internazionale e in un certo periodo dell'anno (marzo-giugno settembre-ottobre) da turisti che condividono la vacanza in primis utilizzando la bicicletta in modo sportivo (preparazione atletica specifica) e in secondo modo per la bellezza del territorio romagnolo (mare-gastronomia-storia) che ben si addice allo scopo. La valutazione che ho dato è rappresentativa della buona qualità della struttura (che si è evoluta nel tempo fino a raggiungere le 4 stelle) mantenendo una concorrenzialità nel settore rimanendo a mio avviso la numero uno per qualità/servizi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Il suo sembra davvero un elogio al nostro bike hotel, primo a Riccione. Ha scritto una descrizione davvero perfetta. In 16 anni siamo cresciuti davvero tanto offrendo sempre percorsi differenti di anno in anno, l'anno scorso abbiamo introdotto il Bikeness®, scegliamo con cura le nostre guide.
Speriamo che vorrà provare i nostri percorsi anche il prossimo anno. A presto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,4 km
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 23 di 290 a Riccione
1.277 recensioni

Conosci Hotel Dory? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dory

Indirizzo: Viale Puccini, 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Riccione
N. 3 hotel con spa a Riccione
N. 4 hotel romantici a Riccione
N. 6 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 14 hotel per famiglie a Riccione
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Riccione
Fascia prezzo: 64 € - 360 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dory 4*
Viale Puccini, 4: da più di cinquant'anni è un indirizzo segnato sull'agenda di chi ama viaggiare con stile e concedersi una vacanza di qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dory. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dori Riccione
Dory Riccione