“In famiglia!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 290 hotel a Riccione
Ventimiglia, Italia
“In famiglia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Non esitate! Se cercate una vacanza sport/relax; se vi piace sentirvi come foste in famiglia; se vi piace ricevere attenzioni e sorrisi, questo è il posto giusto. A partire dal direttore Stefano, alle guide per le bike e a tutti i ragazzi meravigliosi che compongono lo staff dell'hotel: faranno di tutto per farvi sentire come a casa vostra. E' la mia seconda recensione per il Dory e sinceramente ho finito gli aggettivi per gli elogi. Grazie di cuore a tutti voi che avete contribuito a regalarci una splendida vacanza. Naturalmente ci rivedremo un abbraccio firmato Davide, Tiziana, Alfonso, Davide, Sabina (gruppo ciclistico Ventimiglia). B R A V I S S I M I !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Hotel_Dory_Riccione, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Beh... che dire? Ha scritto tante belle parole che sarebbe un peccato aggiungerne altre. L'ospitalità romagnola si fa sentire in tutto ciò che facciamo e lei ce ne ha dato conferma. In primavera e in autunno offriamo un servizio completo dedicato agli amanti della bici. D'estate però non ci fermiamo e con il Bike & Family uniamo la vacanza in bici a quella al mare, però non scontentare proprio nessuno. Speriamo che il "gruppo di Ventimiglia", voglia essere dei nostri anche per la prossima stagione. Vi aspettiamo a braccia aperte.

1.123
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
  • Finlandese per primo
Mirandola
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

I professionisti della vacanza in Bici. Qualità cortesia simpatia organizzazione accueling disponibilità.... Sono solo alcunei dei plus di questo Hotel fantasticamente organizzato pr vacanze Bici e non solo.
Stefano Drelli Andrea Alessandro Bartolo: veri professionisti. Stefania il top del service.
Un paradiso tecnico per visitare non solo le splendide colline romagnole ma anche impostare viaggi meravigliosi in Italia.
Certamente ritornerò.
Grazie ragazzi.
Andrea Bonomi
Mirandola
andydiver66@hotmail.com

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Hotel_Dory_Riccione, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Grazie per i complimenti e ci sentiamo anche un po' onorati ad essere definiti i "professionisti della vacanza in bici". Il direttore, Stefano, è un appassionato ciclista ed è stato proprio lui per primo a proporre le vacanze in bicicletta a Riccione. Sono già passati 16 anni dalle prime vacanze in bicicletta all'Hotel Dory, ma ogni anno c'è sempre quella passione che ci contraddistingue, quel voler sempre migliorare e offrire ai nostri ospiti un servizio d'eccellenza. Ogni anno i percorsi vengono studiati nel dettaglio, perché i clienti abbiano ciò che si aspettano.
Siamo davvere felici di averle regalato un soggiorno all'altezza delle sue aspettative.
Certamente ritornerà e noi certamente la aspetteremo!
Lodi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Ringraziamo tutto lo staff dell'hotel Dory per averci coccolato e deliziato per una settimana. Il soggiorno è stato molto piacevole, i due bimbi piccoli si sono divertiti moltissimo e sono stati seguiti in maniera accurata dallo staff dell'hotel. Abbiamo soggiornato al D-Place e l'ambiente è veramente accogliente, piacevole e raffinato. Ringraziamo anche lo chef che ci ha deliziato e stupito giorno dopo giorno. Lo consigliamo vivamente a tutte le famiglie con bambini

• Punteggio 5 su 5
Grazie a voi per aver lasciato una vostra testimonianza, che ci dà la carica per continuare a lavorare ogni giorno sempre più con passione e regalare ai nostri ospiti soggiorni piacevoli e rilassanti.
Lazzate
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Chi ha la fortuna di soggiornare all'hotel Dory avrà il piacere di trovare un'ottima struttura, con tutti i comfort desiderabili, attenzione e qualità anche nei piccoli dettagli, e personale cortese, disponibile ed efficiente
Io e Marco abbiamo appena trascorso 4 giorni al Dory e possiamo dire di essere sì stati colpiti da quanto sopra, ma la nostra sorpresa è stata la strabiliante organizzazione nella gestione delle escursioni in bicicletta. Ogni mattina l'hotel Dory propone 4 diversi itinerari, differenziati per livello/difficoltà, che danno l'opportunità di conoscere il fantastico entroterra Romagnolo.
Insomma, un modo diverso per non vivere solo la "Riccione mare", ma facendo sport, stando all'aria aperta, sempre in ottima compagnia, scoprire anche il territorio circostante.
Ci tengo proprio a dire che questa gestione dell'Hotel Dory è stata impeccabile, al di sopra delle nostre aspettative.
Io e Marco vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare alle guide ciclistiche, che oltre alla preparazione atletica ci hanno accompagnato con la loro simpatia e capacità di aggregazione.
Insomma, un appello a tutti i ciclisti: "l'Hotel Dory per gli amanti delle due ruote è un vero paradiso!"
A presto.
Laura e Marco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Vorrà dire che da ora in poi anziché chiamarci Hotel Dory, ci chiameremo Hotel Paradiso.
A parte gli scherzi è sempre bello leggere parole come le vostre che ci gratificano e ripagano tutto il nostro staff degli sforzi che fa per rendere il servizio, come ha detto lei, impeccabile e al di sopra delle aspettative.
L'obiettivo delle nostre guide è sì di guidarvi attraverso tutto il percorso, ma anche di farvi emozionare, di farvi respirare l'aria dell'entroterra romagnolo e di farvi trascorrere dei momenti di allegria e di divertimento.
Tutti noi vi salutiamo e ci auguriamo di avervi presto tra i nostri amici ciclisti.
Cremona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

siamo stati questa settimana al D-place con il nostro bimbo di 15 mesi e tutto e' stato perfetto
location super,come pure la pulizia e la gentilezza di tutto il personale,ristorante buonissimo e sempre pronti ad ogni richiesta per il nostro bimbo....insomma tutto veramente perfetto,forse anche perche' Riccione fuori stagione ha un fascino tutto particolare.
Grazie ancora per l accoglienza e la gentilezza di tutto lo staff

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Ha proprio ragione, Riccione fuori stagione ha un fascino particolare che non può essere descritto se non viene vissuto. Lei con la sua famiglia ha soggiornato presso il D-Place, proprio alle spalle dell'Hotel Dory, e siamo contenti che tutto è stato di suo gradimento.
Speriamo che la prossima volta vorrà soggiornare all'Hotel Dory... altrimenti si offende.
A presto. Un saluto da Riccione!
Como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

E' la prima volta che soggiorniamo in questo Hotel, abbiamo passato solo pochi giorni e siamo rimasti molto colpiti dalla gentilezza e professionalità di tutto il personale.
Non che dalla cura degli ambienti dove si nota la ricerca del buon gusto di ogni dettaglio .
La cucina è molto curata con ingredienti di prima qualità ,variata e molto abbondante con personale sempre a disposizione per soddisfare l'esigenza di ogni cliente,pulizia ottima.
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
L'hotel è favoloso tanto quanto voi che ci avete regalato queste belle parole.
Grazie per aver lasciato un vostro ricordo e tornate a trovarci molto presto.
Vi aspettiamo
Grosseto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel guardando su internet e le immagini corrispondono alla realtà.
Il personale è gentile e disponibile con un occhio di riguardo a chi come noi si muove con 2 bimbi piccoli.
Noi abbiamo scelto una camera a 50 metri dalla struttura centrale con angolo cottura, bagno e una camera veramente grande dove i nostri bimbi hanno potuto giocare in tranquillità.

• Punteggio 4 su 5
Abbiamo inaugurato il nostro nuovo sito a dicembre e abbiamo lavorato sodo per far sì che le immagini corrispondessero alla realtà, come del resto abbiamo sempre cercato di fare anche con la versione precedente.
Da come descrive nella sua recensione, ha sicuramente soggiornato presso il Dory Suite. Infatti i Mini appartamenti dai 27 ai 31 mq permettono di avere maggiore libertà, soprattutto per una famiglia. Otlretutto non è distante dalla struttura principale e permette di usufruire di tutti i servizi dell'hotel.
Il personale vi ringrazia per i complimenti e vi aspetta per il vostro prossimo soggiorno a Riccione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Fantasy
Hotel Fantasy
N. 8 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 356 recensioni

Conosci Hotel Dory? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dory

Struttura: Hotel Dory
Indirizzo: Viale Puccini, 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Riccione
N. 3 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 3 hotel con spa a Riccione
N. 4 hotel romantici a Riccione
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 14 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dory 4*
Viale Puccini, 4: da più di cinquant'anni è un indirizzo segnato sull'agenda di chi ama viaggiare con stile e concedersi una vacanza di qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dory. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dori Riccione
Dory Riccione