“Una sempre piacevole conferma” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dory

Hotel Dory
Classificato al n.9 di 290 hotel a Riccione
Cavallasca
“Una sempre piacevole conferma”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Siamo tornati a marzo 2012 in questo Hotel per la terza volta, stavolta con un membro della famiglia in piu, il piccolo Lorenzo, e siamo nuovamente stati soddisfatti per l'ambiente curato e pulito, la cortesia di tutto il personale, dalla reception al ristorante al servizio pulizia stanza, e la posizione centrale di questo albergo. Molto utili le vasche relax con acqua veramente calda per fare sguazzare un poco i bimbi anche in stagione non estiva. Un grazie particolare per la buonissima torta di compleanno preparata per la nostra Bea!
Forse solo la cucina andrebbe un poco migliorata, a voler essere pignoli...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Hotel_Dory_Riccione, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Che bello quando la famiglia si allarga ed è un piacere sapere che ha scelto il nostro family hotel per trascorrerle. Spero che tornerete presto a trovarci, visto il bel ricordo che vi abbiamo lasciato.
Siamo davvero felici che la torta di compleanno vi sia piaciuto, un po' meno per quello che scrivete sulla cucina, ma abbiamo già posto rimedio e non vediamo l'ora che ritorniate per farvi assaggiare le prelibatezze del nostro chef.
Un saluto e a prestissimo.

1.048
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
  • Finlandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Un hotel veramente confortevole, pulito e accogliente con il personale gentile e disponibile. La posizione è quasi centrale e a due passi dal lungomare. Un posto comodo per fare passeggiate in primavera. L'accoglienza è stata buonissima fin dalla prenotazione effettuata online. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Hotel_Dory_Riccione, Direttore vendite alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Grazie per la bella recensione che ci ha lasciato!
Siamo contenti che la nostra accoglienza sia stata all'altezza delle sue aspettative e tutto il personale la ringrazia enormemente. Siamo vicinissimi a Viale Dante e la nostra posizione permette di raggiungere in pochi minuti a piedi (10-15 a seconda della velocità) Viale Ceccarini. Se tornerà a trovarci in estate avrà a sua disposizione la navetta elettrica gratuitamente, per raggiungere ogni punto della città, anche i parchi.
La aspettiamo a braccia aperte
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

per la prima volta un a struttura veramente ben organizzata, nulla è lasciato al caso.
ambienti curati, puliti, personale gentile, tutto molto funzionale.per famiglie di 3 o più persone è possibile scegliere la formula residence:un bilocale di circa40 mq con soggiorno, angolo cottura, camera, grande bagno e grande balcone, usufruendo comunque di tutti i servizi dell'hotel: centro benessere, colazione, servizio navetta ecc.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Siamo felici che abbia notato quanto impegno ci mettiamo a rendere il soggiorno dei nostri ospiti. Di sicuro avrà soggiornato presso la nostra nuova struttura il D-Place Aparthotel & Suite, dove disponiamo appunto di bilocali e trilocali. Speriamo di averla di nuovo con noi prossimamente per vivere Riccione in tutti i periodi dell'anno. Un saluto da tutti noi.
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Riccione in bassa stagione può apparire grigia, fredda e solitaria. Ma se si ha la fortuna di poter alloggiare all'hotel Dory si troverà una calda accoglienza alla reception, ambienti molto puliti ed una ricca colazione continentale a buffet al risveglio alla mattina. E poi non si parte per Riccione lasciando a casa il costume da bagno!!! Anche in inverno serve! Si, perchè l'hotel Dory fornisce la camera di accappatoio e ciabattine per poter scendere nell'area benessere e godere dell'idromassaggio, bagno turco e sauna. Il tutto ad un prezzo molto interessante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Hotel_Dory_Riccione, Direttore vendite alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Una città di mare può essere sempre affascinante... anche d'inverno e lei ha colto questo aspetto un po' speciale che Riccione può offrire ai turisti. Come ha giustamente detto, non bisogna dimenticarsi il costume da bagno per poter usare la nostra aerea benessere Aqua. Il nostro hotel è un'ottima scelta per spezzare la monotonia quotidiana. La aspettiamo di nuovo a Riccione e la ringraziamo per aver scritto la sua opinione.
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Anche se con un po' di ritardo vogliamo recensire la recente vacanza. Mio marito ed io assieme a nostro figlio di cinque anni abbiamo trascorso le festivita’ di capodanno in questo ECCELLENTE HOTEL e siamo rimasti veramente soddisfatti della scelta fatta!
La struttura e’ assolutamente conforme con il sito internet ed è dotata di tutte le qualita’ che noi cerchiamo quando siamo in vacanza.
E’ molto pulita, la ristorazione e’ veramente eccellente … servizio a buffet ricco e vario … l'unica complicazione sono i kg messi su’!!!
La professionalita' di tutto lo staff, la presenza discreta ma costante ci ha fatto sentire sempre benvenuti e apprezzati (abbiamo ricevuto un’ottima accoglienza dal nostro arrivo fino al momento della partenza).
Il nostro bambino si e’ divertito tantissimo soprattutto nella vasca idromassaggio (che lui chiama “piscina riscaldata”).
Tantissimi complimenti a tutti, grazie di tutto ed un sicuro arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Rispondiamo in ritardo, ma ci tenevamo a farlo perché i suoi complimenti ripagano tutti gli sforzi fatti dal nostro personale. Ci spiace per i chili di troppo che vi siete dovuti portare a casa, il prossimo anno potremmo pensare ad un Capodanno light così non ci sentiremo troppo in colpa. A parte gli scherzi siamo proprio felici della sua ottima recensione e aspettiamo lei e tutta la sua famiglia per un tuffo in mare o... nella piscina riscaldata. A presto.
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Accoglienza calorosa,come sanno fare da quelle parti.Disponibilità e cortesia da parte di tutti anche dal proprietario sempre presente.Menu a buffet vario e abbondante con pesce fresco e camerieri gentilissimi e veloci (Stefania).Bambini contenti e divertiti.Buon 2012 a tutto lo staff da Andrea Carla Lore & Ary (Bussiani)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle
Hotel_Dory_Riccione, Direttore vendite alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Grazie infinite per i vostri complimenti. Ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra ospitalità perché noi cerchiamo sempre di offrire sempre il massimo ai nostri ospiti. Speriamo veramente che voi torniate a trovarci per vedere quanto Riccione ha da offrire anche d'estate.
Auguriamo buon 2012 anche a voi!
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato al Dory a Capodanno,ma in realtà conosco l'hotel dal 2003.E' un'ottima struttura pulitissima con personale gentile e preciso, camere molto belle e pulite e cucina davvero sopra la media. Ideale per chi ha dei bimbi, un po'meno per adulti da soli, almeno in alta stagione: i bambini la fanno da padrone, nel bene e nel male.......!! Unico neo: spazi comuni un po' risicati. Comunque sicuramente un'ottima struttura da provare senza tentennamenti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Il titolo la dice lunga: siamo un hotel per famiglie e uno dei primi che ha voluto dedicare particolare attenzione a loro. Lei lo può sicuramente confermare, visto che ormai ci conosce da ben 9 anni. Tuttavia la nostra clientela è molto varia. Famiglie, coppie, ciclisti, uomini d'affari e cerchiamo sempre di rispondere nel modo migliore possibile alle esigenze di tutti.
Lo chef Solideo la ringrazia per i complimenti che fa alla sua cucina, come la ringraziano il personale delle camere e tutto il nostro straff.
La aspettiamo qui a Riccione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Fedora
N. 15 di 290 a Riccione
4.5 su 5 stelle 645 recensioni
Hotel Select Suites & Spa

Conosci Hotel Dory? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dory

Struttura: Hotel Dory
Indirizzo: Viale Puccini, 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Riccione
N. 3 hotel con spa a Riccione
N. 4 hotel romantici a Riccione
N. 6 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 14 hotel per famiglie a Riccione
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dory 4*
Viale Puccini, 4: da più di cinquant'anni è un indirizzo segnato sull'agenda di chi ama viaggiare con stile e concedersi una vacanza di qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dory. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dori Riccione
Dory Riccione