Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Struttura D-Place by Hotel Dory - OTTIMA”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Dory

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Dory
Classificato al n.6 di 290 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza
Parma, Emilia-Romagna, Italy
Contributore livello
12 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
“Struttura D-Place by Hotel Dory - OTTIMA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Ho soggiornato a Novembre con amici prenotando in due appartamenti uno da 4 e l'altro da 6 posti.
Entrambi veramente belli, di nuova costruzione, modernamente arredati.
Ottima pulizia delle stanze come ottimi anche i servizi (nell'appratamento più grande il doppio bagno è risultato veramente comodo).
Servizio WiFi funzionante e comodo.
In definitiva la struttura merita veramente, confort e qualità veramente alta.
La colazione ricca e anche se arrivati al limite dell'orario c'è stata servita ugualmente con cortesia e gentilezza dello staff.
Posizione della struttura praticamente su via dante e a 5 minuti da viale ceccarini.

Sicuramente sarà la prima scelta per il prossimo soggiorno a riccione.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, LeLe_Lando
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_Dory_Riccione, Direttore vendite alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Grazie, grazie, grazie!
Non trovo altre parole per poterla ringraziare... anche se in ritardo. In effetti il D-Place è una bella struttura perché ogni dettaglio è stato minuziosamente seguito da Roberta, che ha scelto gli arredamenti di spazi comuni e camere. La nostra nuova struttura, inaugurata proprio a Capodanno del 2011, si basa sulla possibilità da parte degli ospiti di poter vivere il soggiorno in completa libertà e sopratutto decidere come gestire il proprio tempo. A questo punto speriamo che il suo prossimo soggiorno a Riccione capiti molto presto. Alla prossima!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.571 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.138
    347
    54
    19
    13
Vedi recensioni su
671
371
63
31
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
Data | Punteggio
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Legnano, Italia
Contributore livello
17 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo soggiornato qui io mia moglie e nostro figlio di 8 mesi, dal 10 al 13 Novembre.
Avevamo un appartamento al D-Place, dependance posta alle spalle dell'hotel Dory, appena ristrutturata e dal design minimalista molto gradevole.
Purtroppo il soggiorno è stato parzialmente rovinato dall'incompetenza della ragazza alla reception.
Arriviamo il Giovedì sera intorno alle 22 e scopriamo che in camera non era stato posizionato il lettino per il bimbo. Alla nostra richiesta ci viene risposto "mi spiace ma nella prenotazione non avete indicato il bimbo e quindi ora dovete arrangiarvi". Solo dopo aver fatto vedere la stampa della prenotazione, sulla quale era indicata la presenza del bimbo e la richiesta del lettino, ho "convinto" con le buone maniere la receptionist a trovarmi un lettino, che ci è comunque stato fornito senza lenzuola. No comment.
Segnalo inoltre che il giorno successivo il bimbo aveva la febbre, e le mie numerose richieste di poter alzare la temperatura del nostro appartamento (era a 18°) non hanno avuto seguito se non dopo due giorni.
Tutto sommato però mi sento di consigliare un soggiorno al D-Place, il personale è gentile e disponibile ed in generale il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma tenete i nervi saldi se avrete a che fare con la reception!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, scamar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Abbiamo trascorso il fine settimana in questo hotel per la festa di Halloween e siamo stato omlto bene. Ci siamo divertiti perché le bambine giocavano con l'animatrice che ha organizzato un programma appostaper questa festa e l'intero albergo era addobbato con zucche e streghe per l'occasione. Noi adulti invece ci siamo rilassati nella piscina calda idromassaggio ed io ho provato anche un massaggio rilassante nel centro benessere dopo una bella sauna. Bene anche la cucina e belissima era la camera fashion dove ho dormito. Comodi in particolare i materassi e la camera era pulita.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Massimiliano N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_Dory_Riccione, Direttore vendite alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Halloween è ormai passato da un po', ma noi ci teniamo lo stesso a ringraziarvi per essere stati con noi. Siamo felici che l'area benessere e una delle nostre suite vi siano piaciute. Romina, la nostra animatrice, adora i bambini e ogni anno cura personalmente le attività dedicate a loro. Tutto il personale vi augura un buon 2012 e speriamo che non vi dimentichiate di noi e ci veniate a trovare presto. Un saluto da Riccione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
bg
Contributore livello
19 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Siamo appena tornati dal ponte di Halloween, che abbiamo trascorso a Riccione. La struttura è stata scelta perchè segnaltaci da un'amica che ci era stata, ma anche perchè abbiamo trovato un ottimo prezzo, che poteva anche essere migliore se ci fossimo decisi a confermare qualche giorno prima...a proposito, il sito dell'hotel ha un ottimo sistema per il calcolo del preventivo e l'eventuale prenotazione.
L'albergo è costituito da 3 strutture separate, ma a poca distanza l'una dall'altra: il Dory Hotel, le Suite Dory e il D-Place, un Aparthotel. E' appunto in questa ultima struttura che abbiamo pernottato, in formula B&B. L'appartamentino era un piccolo bilocale, modernamente arredato, veramente carino e ben attrezzato. Nell'appartamento infatti c'è tutto: il piano cottura ad induzione 2 fuochi, un piccolo frigo, piccolo tavolo con 3 sedie, il lavello, stoviglie, lavastovilgie (!) e accessori vari. Nel soggiorno cucina c'è un divano letto 2 posti singoli molto comodi, e un televisore LCD grande. C'è poi la camera da letto con armadio, cassaforte, console, altra sedia, comodini e LCD piccolo. Bel balcone grande, con tavolino e 4 sedie, per i pranzi e le cene in estate. Bel bagno nuovo, con ottima doccia grande. L'appartamento è risultato comodo e funzionale alle esigenze di 2 adulti e 2 bambini (devo però dire che non abbiamo mai cucinato). La colazione, a buffet, è ottima, varia e completa: c'è anche il salato, per chi gradisce. L'unica pecca (ci sembrava), l'orrido caffè di una macchinetta automatica: abbiamo invece poi scoperto che si può ordinare caffè, cappuccino ecc. ai camerieri, che lo faranno preparare al bar dell'albergo e te lo porteranno. L'hotel è infine dotato di servizio di miniclub e di centro benessere, il cui utilizzo è compreso nel prezzo...purtroppo, non abbiamo usato nè l'uno nè l'altro, perciò non so dirvi...se devo travare una pecca, informo che l'hotel non è sul mare, ma non nè è distante.
Insomma, bella struttura, gentilissima reception, simpatico il barista (assaggiate la sua cioccolata in tazza al peperoncino, uhmmmmmm), buona la colazione...giudizio assolutamente positivo

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, lottyBg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ventimiglia, Italia
Contributore livello
11 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Mai, e sottolineo mai, mi era capitato di sentirmi in vacanza come se fossi in famiglia. Merito dello staff di questo fantastico hotel. Tutti hanno la capacità di metterti a tuo agio, a partire dal direttore Stefano abilmente coadiuvato dal personale (mi perdonino quelli che non nomino: non ricordo i vostri nomi ma vi abbraccio tutti): Fabio il barman, Giacomo il maitre, Michela e Stefania della sala ristorante, Alessandro e Antonella della reception, Aurelio il fisioterapista, Francesca del centro benessere...L'hotel è un gioiellino a 50 mt dal mare, 500 mt da Viale Ceccarini e 1 km circa dal centro congressi. Ottimo ristorante, funzionale centro benessere con tutto quello che serve. Un plauso anche all'ottima organizzazione delle escursioni in bicicletta e qui va il mio caloroso saluto al sig. Drelli e alle guide Canè, Bartolo ed Andrea. Lo consiglio a chiunque...io ci ritornerò sicuramente. Ma come, da buon italiano non trovo neanche un difetto? Suggerirei, ma è il classico pelo nell'uovo, una tisaniera anche nella zona relax fuori dalla sauna. Ciao ragazzi...ci rivediamo presto.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, nemesis67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Ci tengo a consigliare questo albergo a tutti coloro che intendono soggiornare a Riccione.
L'accoglienza è calorosa e si nota subito come tutto sia curato nei mini dettagli (a partire dalle decorazioni per la festa di Halloween, il mio bimbo ne è stato entusiasta!).
Un'attenzione particolare per i bambini e il relax dei grandi nel centro benessere.
La cucina è ottima e con ingredienti di stagione, anche qui si nota l'accuratezza.
Il personale è molto simpatico ed efficiente, da veri romagnoli doc!
La nostra camera: perfetta per la mia famiglia.
Sicuramente ci torneremo anche nella bella stagione!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Luciano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo hotel sulla base delle recensioni lette qui ma si e' dimostrato inferiore alle nostre aspettative. Ho alloggiato con mia moglie in una camera standard. Camera piccolissima, si riusciva a fatica a passare intorno al letto. Il bagno poi era il colmo, non mi è mai capitato così piccolo. Infine non esiste che nel 2011 non abbiate ancora recepito che la moquette agli Italiani non piace e non è igenica.
Per quanto riguarda la cucina, nella norma, a parte la moquette anche in sala da pranzo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, Salvi77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Quando offriamo i nostri servizi a chi ci sceglie per le sue vacanze, speriamo che tutto vada per il meglio e che i nostri ospiti si ricordino di noi per aver fatto trascorrere loro una splendida vacanza. A volte questo non succede e lei ne è la conferma. Ci dispiace che non sia stato contento di ciò che ha trovato nel nostro hotel. Gran parte delle camere standard ha la moquette così come in tanti alberghi internazionali, lo evidenziamo nella descrizione delle stesse e lo mostriamo nelle foto del sito. Siamo fanatici della pulizia per questo provvediamo regolarmente a effettuare una pulizia a fondo della stessa con prodotti igienizzanti e/o a sostituirla quando lo necessita. Lasciamo ai nostri ospiti la possibilità di scegliere fra camere di diverso design, arredamento e tipo di pavimentazione, Standard, Superior, Junior Suite, Suite e Mini-appartamenti. Così come per alcune camere, la moquette è stata utilizzata nella recentissima realizzazione della sala ristorante per abbattere i rumori e siamo felici della scelta fatta. Grazie alla sua segnalazione per ogni camera abbiamo inserito sul sito anche la dimensione delle stesse così da poter scegliere la tipologia di camera più adatta. Le dimensioni dei bagni della tipologia di camera dove ha soggiornato sono in linea con le normative, se però sceglierà le camere appena ristrutturate avrà una piacevole sorpresa.
Ancora una volta però vogliamo ringraziarla per la sua segnalazione che ci ha permesso di migliorare evidenziando sul nostro sito le peculiarità di ogni tipologia e… ci auguriamo di poterla incontrare di nuovo.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1.0 km
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 3 di 290 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.834 recensioni
A 2.3 km
Hotel Love Boat
Hotel Love Boat
N. 4 di 290 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 338 recensioni
A 0.4 km
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 13 di 290 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.797 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.4 km
Hotel Select Suites & Spa
A 1.7 km
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 19 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 1.147 recensioni
A 1.6 km
Ambasciatori Hotel
Ambasciatori Hotel
N. 11 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 892 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Dory? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dory

Struttura: Hotel Dory
Indirizzo: Viale Puccini, 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 hotel di lusso a Riccione
N. 3 hotel con spa a Riccione
N. 4 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 4 hotel romantici a Riccione
N. 14 hotel per famiglie a Riccione
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Riccione
Fascia prezzo (per notte): 64 € - 423 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dory 4*
Numero di camere: 46
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Viale Puccini, 4: da più di cinquant'anni è un indirizzo segnato sull'agenda di chi ama viaggiare con stile e concedersi una vacanza di qualità. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dory. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Dori Riccione
Dory Riccione
Dory Hotel Riccione
Hotel Dory Riccione Prezzi
Hotel Dory & Suite
Dory Alberghi
Dory Albergo Riccione

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo