Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quest'anno dopo diverse vacanze in giro per il mondo abbiamo deciso di trascorrere le vacanze estive nel nostro amato Hotel Gemma. Quando ci si reca nello stesso luogo dopo tanti anni di frequentazione c'è il rischio potenziale di annoiarsi ma soprattutto si sa' che cosa ci si deve attendere. Per il Gemma questa regola non è vera....Stefano e Roberto rendono ogni ritorno sempre migliore senza mai farti perdere il piacere e la voglia di ritornarci presto.Simone Martina Arianna Chiara

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Stefano C, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Gentile Simone le tue parole ci riempiono di orgoglio.
Siamo contenti di averti saputo accogliere bene anche dopo qualche anno di distanza.
Hai ragione, l’atmosfera dell’Hotel Gemma è davvero avvolgente e piacevole e facciamo di tutto per offrirti una vacanza ricca di sorrisi.
Arrivederci a presto!

Recensito 31 agosto 2017

Accoglienza , disponibilità e attenzione costante della proprietà e del personale .
Cucina ottima a base di pesce e prodotti locali.
Albergo fronte spiaggia .
Stanze spaziose e ben curate.
ambiente ottimo per recuperare le energie.

Consiglio sulle camere: stanze lato mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Mauro per le tue belle parole e per il punteggio positivo. Essere definiti come l’albergo ideale per recuperare energie ci lusinga. Amiamo curare ogni aspetto del tuo soggiorno dalla cucina romagnola, alla camera dove non manca nulla, dalla vista mare alla piscina.
Saremmo lieti di ospitarti nuovamente.
Arrivederci alla prossima estate.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vengo da anni in questo albergo con la
Famiglia ma non perde mai l'occasione di riconfermarsi e sorprendermi. Hotel 3 stelle con ottimo rapporto qualità/prezzo. La famiglia Conti è sempre pronta a soddisfare ogni richiesta del cliente, la gentilezza e la professionalità del personale, la posizione perfetta sul lungomare (vicinissimo al centro), l'ottima cucina, la piscina riscaldata, la disponibilità di biciclette, ne fanno un luogo sempre piacevole dove trascorrere le vacanze "riccionesi". Consigliate le stanze top vista mare, le altre sono un po' datate ma sempre pulite e con tutti i confort.
Da ritornarci e per chi non c'è mai stato... da provare!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie William per l’ottima pagella che ci hai dedicato.
L’Hotel Gemma esattamente davanti alla spiaggia di Riccione dedica un soggiorno senza pensieri per chi viaggia in famiglia. Siamo molto orgogliosi di tutto il personale e riferiremo personalmente i tuoi complimenti.
Torna a trovarci presto insieme alla tua bellissima famiglia.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel modesto con camere anni 80 (quelle non fronte mare) ma con tutto l'occorrente . La nostra esperienza è stata positiva in base a quello che abbiamo pagato in quanto la stanza era spaziosa e aveva anche una terrazza grande con tavolini e sedie inoltre in camera c'è premium. Stanza isolata e ben pulita . Colazione molto abbondante e gentilezza del personale . Infine incluso nel prezzo c'e' posto auto e bici . Abbiamo soggiornato per un breve periodo ma siamo stati soddisfatti . Posizione ottimale (fronte mare e a due passi da viale ceccarini).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite grazie per aver condiviso il tuo feedback positivo. Grazie anche per aver messo in evidenza molte caratteristiche positive della camera come: il buon rapporto qualità prezzo, la pulizia, la terrazza ampia e la tv con canali premium.
La posizione dell’Hotel Gemma è davvero centrale e si rivela perfetta per vivere Riccione in tutte le sue forme. Arrivederci a presto!

Recensito 14 agosto 2017

Dopo un anno, purtroppo per motivi familiari, di assenza dai lidi di Riccione, quest'anno si è ritornati con piacere all'HOTEL GEMMA. Nulla è cambiato dai precedenti, anzi la qualità, la professionalità e l'eccellenza di questo Hotel è migliorata. Ogni anno il Sig. Stefano supera sempre se stesso dando la possibilità agli ospiti del Suo Albergo di trascorrere una vacanza al di là di un hotel a tre stelle. Punto di forza di questo albergo sono il mangiare ( curato, gustoso e sempre portate abbondanti per dare al gusto e alla vogloia di pesce soddisfazione completa ), la gentilezza e preparazione dello staff dell'Hotel, la pulizia, la piscina, un'ottima rete WI-FI e, non da poco, la vicinanza di pochi metri, dal mare. Un Hotel Completo sotto ogni punto di vista a cui non si possono muovere alcun tipo di critiche e la dimostrazione è che anche quest'anno ho trascorso una vacanza perfetta in questo Albergo che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono fare cuyna vacanza a Riccione. Sceglietelo senza esitazine e non rimarrete sicuramente delusi. Un particolare ringraziamente e saluto, oltre al proprietraio, va a tutto il personale di sala che è sempre attento a soddisfare le esigenze degli ospiti.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono confortevoli. Se proprio volete dare un pizzico in più al vostro soggiorno scegliete le TOP con vista mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro ospite le tue parole sanno davvero riempirci di entusiasmo.
Siamo felicissimi che anche a distanza di un anno, l’Hotel Gemma si sia confermato la tua scelta ideale per le vacanze a Riccione. Grazie anche per aver messo in luce i punti di forza della struttura come la cucina, la gentilezza dello staff, la pulizia meticolosa, la piscina e la vicinanza al mare.
Arrivederci a presto.