“ottima cucina” Punteggio 5 su 5

Gemma
Classificato al n.137 di 290 hotel a Riccione
“ottima cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Dopo molti anni riccione continua a stupire con la sua gentilezza e ospitalità anche in bassa stagione. Anche quest'anno in occasione dei campinati italiani di nuoto siamo venuti a riccione e abbiamo avuto modo di provare questo nuovo albergo ( per noi) e abbiamo apprezzato la gentilezza di tutti gli operatori, la pulizia, e l'ampia e la bontà della cucina offerta. Ottimo veramente il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
steveRiccione, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Signora, siamo veramente lieti di avere letto che si è trovata bene nel nostro hotel, questo è veramente il coronamento del lavoro nostro e dello staff, ossia LA SODDISFAZIONE DELL' OSPITE, speriamo di rivederla in una prossima occasione, ringraziandola per la sua positiva recensione.

Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Per chi volesse trascorrere una vacanza in tutta tranquillità in un'ottima posizione di Riccione accanto al centro è sicuramente un hotel da consigliare,soprattutto agli anziani e alle famiglie con bambini data la vicinanza alla spiaggia.
Pulizia ottima sia nelle camere che nelle sale comuni,possibilità di fare variazioni sul menù,cucina buona e casalinga,ogni settimana buffet romagnolo con piatti tipici locali,personale molto cortese e disponibile,dispone anche di piscina e piccola vasca idromassaggio esterna accanto alla piscina,le suite di nuova costruzione sono spaziose e nuove negli arredamenti,molto comode per famiglie numerose ma anche per chi volesse una camera più spaziosa e nuova rispetto alle altre.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
sassuolo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggioranto hotel gemma la settimana di ferragosto, devo premetttere che ero un pò titubante sulla vacanza in riviera erano anni che non frequentavo questi posti ma per le comodità che offre per i bimbi è il top, mi devo pertanto ricredere perchè è stata una settimana molto bella merito anche del hotel gemma che offre una posizione strategica, sulla spieggia e non troppo lontano dal centro, cibo ottimo con possibilità di variare con quello che si desidera, camera ampia bella e per il mio bimbo di 20 mesi a disposizione un comodissimo lettino in legno proprio come a casa, camerieri molto gentili e sempre a disposizione, è stato veramente un ottima vacanza speriamo di tornarci presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

I pro: fronte spiaggia, camera spaziosa, cucina buona e flessibilità nel menu, posizione all'inizio di Vle Dante, bici e passeggini a disposizione. I contro: la camera:  arredi vecchi e di bassa qualità, crepe sui muri e rumorositá molto fastidiosa.
Areazione forzata della cucina che alle 7,30 della mattina parte modello motore dello shuttle , se qualcuno sposta tavoli o sedie al piano sopra addio sonno !!
Bagno cieco, rubinetto all'esterno della doccia (incredibile) e water a prova di menisco. Pulizia della camera non sempre buona. La piscina, piccola, ha spazi molto stretti e sarebbe meglio vietare i 'tuffi' per limitare i disagi di chi cerca un po' di relax con i due idromassaggio presenti. Probabilmente fossimo finiti in altre camere il giudizio sarebbe stato migliore ma onestamente a 180€ la doppia (p.c.) ci aspettavamo altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2011

sebbene una vacanza di pochi giorni, è stata davvero speciale!un hotel piccolo ma confortevole, con un personale professionale ma in grado di farti sentire come a casa!colazione abbondante, ricette gastronomiche della tradizione sia a pranzo che a cena, con dolci e pasta fatta in casa, ambiente rilassante e a pochi minuti dal centro, grazie anche al servizio navetta che l'hotel mette a disposizione!pulizia eccellente in ogni ambiente, per non parlare della piscina...da tornarci anche più di una volta

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
trinitapoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2011

L'hotel si presenta molto accogliente, pulito, con personale cordiale e disponibile e servizi idonei a soddisfare qualsiasi richiesta o esigenza per coppie, famiglie e bambini.
Il cibo è di ottima qualità, con pesce freschissimo e ottimo servizio, la colazione in veranda ricca e abbondante.
Consigliamo di provarlo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

si, questa e' la ns casa del mare
veniamo qui da sempre e ci troviamo benissimo
i bambini son cresciuti qui
da quando erano piccolissimi
il personale e' di famiglia
il ristorante ti consente
come essere a casa
almeno x noi
steve sa quanta gente
portiamo...
sono una fan di trip advisor
lo guardo sempre e lo trovo super utile
super..

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
steveRiccione, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2011
Grazie mille per tutti i complimenti fatti, questo è proprio quello che desideriamo che i nostri ospiti si sentano come a casa propria, ci teniamo particolarmente che non siate dei semplici clienti ma molto di più. Ancora grazie ed un arrivederci a presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Perla
Hotel Arizona
Hotel Arizona
N. 47 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 274 recensioni

Conosci Gemma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gemma

Struttura: Gemma
Indirizzo: Viale Gabriele d'Annunzio 82, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 131 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Gemma 3*
TripAdvisor collabora con Hotel.de e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gemma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gemma Roseto Degli Abruzzi
Gemma Riccione