Gemma
Hotel Corallo(Riccione)
123 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
37 USD
35 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Lungomare(Riccione)
91 USD
84 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
37 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Select Suites & Spa(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
98 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Residence Lungomare(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 giugno 2011

L'hotel si presenta molto accogliente, pulito, con personale cordiale e disponibile e servizi idonei a soddisfare qualsiasi richiesta o esigenza per coppie, famiglie e bambini.
Il cibo è di ottima qualità, con pesce freschissimo e ottimo servizio, la colazione in veranda ricca e abbondante.
Consigliamo di provarlo

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

si, questa e' la ns casa del mare
veniamo qui da sempre e ci troviamo benissimo
i bambini son cresciuti qui
da quando erano piccolissimi
il personale e' di famiglia
il ristorante ti consente
come essere a casa
almeno x noi
steve sa quanta gente
portiamo...
sono una fan di trip advisor
lo guardo sempre e lo trovo super utile
super..

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
steveRiccione, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2011

Grazie mille per tutti i complimenti fatti, questo è proprio quello che desideriamo che i nostri ospiti si sentano come a casa propria, ci teniamo particolarmente che non siate dei semplici clienti ma molto di più. Ancora grazie ed un arrivederci a presto!

Recensito 11 giugno 2011

Hotel sul mare con piscina affacciato sulla spiaggia. Da subito l'attenzione cade sulla cordialità del personale, partendo dai gestori fino ai camerieri sempre disponibili verso ogni richiesta. Locali accoglienti e camere sempre pulite. La nostra era una camera standard, piccola ma dotata di tutto il necessario ( tv, aria condizionata, cassetta di sicurezza).
La cucina è il punto forte dell'hotel. Ottima e curata, sicuramente degna di un hotel da categoria superiore. Buffet ricco come antipasto e successivamente tre altermative tra primi e secondi per venire incontro ad ogni esigenza. Naturalmente il pesce non manca mai! Se in più volete qualche variazione nel menù non basta fare altro che chiedere.
In conclusione per chi vuole soggiornare in relax facendosi coccolare dalla buona cucina romagnola e con un occhio al proprio portafoglio, Hotel Gemma è l'alternativa giusta.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
steveRiccione, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2011

Innanzitutto molte grazie, sicuramente cordialità, disponibilità e cortesia è il nostro motto. Riguardo la cucina ci teniamo particolarmente a soddisfare tutti i palati anche i più difficili, sono molto contento che abbia apprezzato tutto ciò. Speriamo di rivederla al più presto.

Recensito 9 giugno 2011

Ho prenotato questo hotel 3 stelle superior in quanto viaggiando con un bambino piccolo volevamo stare comodi. Purtroppo non tutto si è rivelato secondo le nostre aspettative.
Hotel situato a circa 2 km dal centro di Riccione ma ben attrezzato, fronte mare. Le camere, pur essendo di dimensione decente erano decisamente vecchie e anche con arredamenti un po' arrangiati. Il sito pubblicizzava delle camere diverse e più nuove, che però riguardavano solo le 3 suite ultimamente rinnovate. Tutte le altre stanze sono anni 70. I bagni sono vecchi, e i rubinetti delle doccie fuori dalla doccia stessa. A noi è capitata una stanza con il water situato proprio a lato del lavandino, davvero scomodo.
La piscina è piccola e lo spazio intorno esiguo, ma è davvero riscaldata come promettono, quindi adatta per bambini piccoli.
Un punto di forza è decisamente la cucina. ottima e curata. Anche la squadra di camerieri molto professionale.
Clientela per la maggior parte tedesca.
Intorno all'hotel Gemma ci sono una miriade di altri hotel più nuovi con dei prezzi decisamente più ragionevoli.
in più essendo a ridosso del mare, in rstate ci sono spesso i fuochi d'artificio che iniziano verso le 23.30, con un bambino piccolo non è l'ideale per i rumori notturni.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
steveRiccione, Direttore alle Gemma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2011

Gentile utente,
la qualità di un albergo non si misura solamente dal mobilio più o meno recente di una camera, che sicuramente non è degli anni 70, come detto, e comunque visibile nelle foto del sito, ma dalla posizione, dal servizio, dal cibo e da una serie di servizi che l’albergo dispone ed offre.
Quotidianamente abbiamo manifestazioni di soddisfazione da parte dei nostri ospiti che puntualmente ritornano da anni, purtroppo le esigenze delle persone sono tutte diverse, mi spiace che non siamo riusciti ad accontentarla, mi fa piacere almeno che abbia apprezzato la piscina, la nostra cucina e la pulizia, la invitiamo a provare le nostre splendide suite che sicuramente la soddisferanno.

Recensito 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una breve vacanza in famiglia e ci siamo trovati benissimo.
Il Servizio ottimo, camera ampia e pulita. Il bagno è dotato di box doccia.
L'albergo è situato proprio sul mare (alla spiaggia si accede da un cancelletto sul retro dell'albergo) e ha una piccola piscina riscaldata che per i bambini è l'ideale. (parte da 60 cm fino ad 1,40 di profondità)
I nostri bambini di 4 anni si sono divertiti un sacco.
A disposizione della clientela vi sono delle biciclette, munite anche di seggiolino per bambini.
Viale Dante è a 5 minuti a piedi dall'Albergo.
Tutto il personale è vermente professionale e sempre disponibile.
Il cibo a tavola è ottimo e i camerieri sono veramente simpatici.
Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
steveRiccione, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2011

La ringraziamo molto che abbia apprezzato i servizi, la cucina e la professionalità dei nostri collaboratori, così come la piscina e la camera, speriamo veramente di rivederla al più presto.