“Non vale il rapporto qualità prezzo”
Recensione di Gemma

e 1 altro sito.
Gemma
Classificato al n.136 di 291 hotel a Riccione
Recensito 9 giugno 2011

Ho prenotato questo hotel 3 stelle superior in quanto viaggiando con un bambino piccolo volevamo stare comodi. Purtroppo non tutto si è rivelato secondo le nostre aspettative.
Hotel situato a circa 2 km dal centro di Riccione ma ben attrezzato, fronte mare. Le camere, pur essendo di dimensione decente erano decisamente vecchie e anche con arredamenti un po' arrangiati. Il sito pubblicizzava delle camere diverse e più nuove, che però riguardavano solo le 3 suite ultimamente rinnovate. Tutte le altre stanze sono anni 70. I bagni sono vecchi, e i rubinetti delle doccie fuori dalla doccia stessa. A noi è capitata una stanza con il water situato proprio a lato del lavandino, davvero scomodo.
La piscina è piccola e lo spazio intorno esiguo, ma è davvero riscaldata come promettono, quindi adatta per bambini piccoli.
Un punto di forza è decisamente la cucina. ottima e curata. Anche la squadra di camerieri molto professionale.
Clientela per la maggior parte tedesca.
Intorno all'hotel Gemma ci sono una miriade di altri hotel più nuovi con dei prezzi decisamente più ragionevoli.
in più essendo a ridosso del mare, in rstate ci sono spesso i fuochi d'artificio che iniziano verso le 23.30, con un bambino piccolo non è l'ideale per i rumori notturni.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
steveRiccione, Direttore alle Gemma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2011

Gentile utente,
la qualità di un albergo non si misura solamente dal mobilio più o meno recente di una camera, che sicuramente non è degli anni 70, come detto, e comunque visibile nelle foto del sito, ma dalla posizione, dal servizio, dal cibo e da una serie di servizi che l’albergo dispone ed offre.
Quotidianamente abbiamo manifestazioni di soddisfazione da parte dei nostri ospiti che puntualmente ritornano da anni, purtroppo le esigenze delle persone sono tutte diverse, mi spiace che non siamo riusciti ad accontentarla, mi fa piacere almeno che abbia apprezzato la piscina, la nostra cucina e la pulizia, la invitiamo a provare le nostre splendide suite che sicuramente la soddisferanno.

Recensito 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una breve vacanza in famiglia e ci siamo trovati benissimo.
Il Servizio ottimo, camera ampia e pulita. Il bagno è dotato di box doccia.
L'albergo è situato proprio sul mare (alla spiaggia si accede da un cancelletto sul retro dell'albergo) e ha una piccola piscina riscaldata che per i bambini è l'ideale. (parte da 60 cm fino ad 1,40 di profondità)
I nostri bambini di 4 anni si sono divertiti un sacco.
A disposizione della clientela vi sono delle biciclette, munite anche di seggiolino per bambini.
Viale Dante è a 5 minuti a piedi dall'Albergo.
Tutto il personale è vermente professionale e sempre disponibile.
Il cibo a tavola è ottimo e i camerieri sono veramente simpatici.
Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
steveRiccione, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2011

La ringraziamo molto che abbia apprezzato i servizi, la cucina e la professionalità dei nostri collaboratori, così come la piscina e la camera, speriamo veramente di rivederla al più presto.

Recensito 26 aprile 2011

Dopo anni di lontananza io e mio marito siamo tornati con alcuni amici al mitico Hotel Gemma! Ci ha accolto la consueta cordialità della famiglia Conti, rimasta inalterata negli anni. Ottima la cucina e molto bello anche il nuovo "look" dell'hotel recentemente rinnovato. Posizione ideale per camminate rilassanti lungo il mare oppure per darsi allo shopping in via Dante/via Ceccarini (negozi aperti anche a Pasqua!!). Molto apprezzato il servizio gratuito di biciclette, il solarium e la piscina riscaldata con lettini a disposizione degli ospiti. Possibilità anche di parcheggio poco distante dall'Hotel (un "dettaglio" importante nei periodi di alta stagione!)
Un posto speciale che non vi deluderà.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 maggio 2011

Gentile signora,
anche per noi è stato un vero piacere poterla ospitare di nuovo all'Hotel Gemma. Siamo lieti che abbia trascorso un vivace weekend di Pasqua in compagnia di suo marito e dei suoi amici. Tutto lo staff si augura di rivederla presto! Per le sue prossime vacanze estive, Riccione l'aspetta con il mare, lo shopping e quel pizzico di mondanità che la rende unica ed esclusiva.
Tanti cari saluti da tutto lo staff dell'Hotel Gemma.

Recensito 27 gennaio 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo stupendo hotel con la mia famiglia la scorsa estate, ho davvero trovato l'originale accoglienza tipica romagnola che in molte altre strutture sembra scomparsa. Una cucina unica davvero, e una vacanza che sicuramente ripeterò con la mia famiglia qui la prossima estate.
Sono tornato poco tempo fa per lavoro e anche d'inverno ho trovato la stessa gentilezza e accoglienza dell'estate, con un personale sempre a disposizione per qualsiasi esigenza. Consiglio questo hotel sia a famiglie che a colleghi che come me soggiornano per lavoro negli alberghi. E' bellissimo anche d'inverno affacciarsi al terrazzino privato e osservare la tranquillità del mare che è a pochi metri dall'hotel, dopo ore di lavoro, se potessi mi trasferirei qui con la mia famiglia :) Raramente lascio recensioni, ma questo hotel merita il massimo dei miei voti in ogni tipo di servizio. Grazie

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 31 gennaio 2011

Grazie mille per la sua recensione, ho già comunicato a tutto il resto dello staff le sue parole. Parlo a nome di tutti, quando le dico che sono davvero felice che si sia trovato così bene al Gemma. Mi auguro di rivederla presto, sia che si tratti di un soggiorno di piacere che di lavoro. L'accoglienza che troverà al suo arrivo sarà ugualmente calorosa. Un saluto anche alla sua famiglia!

Recensito 24 agosto 2010

Abbiamo trascorso una splendida e rigenerante settimana di vacanza all'hotel Gemma, del quale voglio lodare in primis l'accoglienza e l'ospitalità del personale che fanno sentire subito gli ospiti a proprio agio.

La nostra camera era molto pulita e dotata di ogni comfort, tra cui una vista mare impareggiabile considerando che l'hotel si trova praticamente in spiaggia!

Una nota di merito allo stile e alla cucina del ristorante, davvero notevole per la varietà e abbondanza delle preparazioni e la professionalità del servizio. Particolarmente notevole il Ferragosto, che ci ha proposto tartufo grattugiato direttamente sul piatto e buffet di scampi e aragosta. Ottimi anche i dessert.

La piscina riscaldata è un toccasana ad ogni ora del giorno. E' direttamente sulla spiaggia e quindi ti permette, cosa rara, di fare un tuffo mentre sei ancora bagnato di acqua di mare.. !

Concludo positivamente la recensione con l'intrattenimento serale, sempre di buon gusto (soprattutto il piano bar) e senza mai esagerare con eccessiva baldoria.

Consiglio la modalità all inclusive (caffé compreso) con la quale abbiamo abbandonato ogni pensiero sia in hotel che in spiaggia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 novembre 2010

Mi scuso per aver risposto al suo giudizio così in ritardo...meglio tardi che mai! La ringrazio per le splendide parole e per il suo entusiasmo, da parte nostra cerchiamo sempre di mettere i nostri ospiti a proprio agio, come fossero a casa loro. Siamo molto felici quando queste piccole attenzioni vengono recepite da chi ci sceglie come sistemazione per un soggiorno qui a Riccione. Il ristorante poi, è un po' il nostro orgoglio. Cerchiamo da sempre di proporre menù per tutti i palati, offrendo una vasta scelta di piatti. Detto questo, speriamo di avere altre occasioni per rivederla, la aspettiamo a braccia aperte, a presto!

Recensito 17 agosto 2010

Se vi piace essere coccolati , potete stare tranquilli......qui il servizio e' speciale! si fanno veramente tutti in 1000 per voi e la vs. famiglia.
Splendide camere vista mare, posizione strategica che consente di scegliere come passare le proprie serate (in tranquillita' o conducendo vita notturna)
Baby club pomeridiano e serale.
Servizio navetta gratuito se volete spostarvi senza utilizzare mezzi pubblici o la vs. auto
privata. Albergo situato proprio sulla spiaggia......puoi accedere alla spiaggia direttamente dall'albergo!!!!!!! Piscina privata riscaldata.
Il consiglio che vi do' e': provate e avrete la conferma di quanto sopra descritto.
Dimenticavo......... Biciclette a disposizione di tutti.... anche per bimbi.
E poi...... esprimete un desiderio....... faranno tutto il possibile per accontentarvi.
Non ho trovato cose negative.........Abbiamo mangiato benissimo, ci siamo veramente rilassati al centro massaggi sito all'ultimo piano da cui potrete godervi una vista spettacolare sulle infinite spiagge.
Cosa vuoi di piu' dalla vita?
Abbiamo gia consigliato a diversi amici , con e senza figli l'Hotel Gemma.........inutile dire che ci hanno ringraziati...... anzi il prossimo anno ci torneremo insieme!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 novembre 2010

Grazie a nome di tutto lo staff del Gemma! Ci riempie il cuore leggere queste cose, ci piace coccolare e "viziare" i nostri ospiti! In particolare, ci fa molto piacere che abbiate apprezzato tutti i servizi pensati apposta per i più piccoli! Qui al Gemma, pensiamo che la vacanza debba essere tale, per grandi e bambini!
A presto!

Recensito 8 agosto 2010

Avevamo già fatto una settimana a Giugno e abbiamo subito prenotato per Luglio.
Abbiamo soggiornato nele suite con 2 ambienti separate....arredamenti moderni e di qualità terrazza fronte mare e vista ottima,
Si mangia molto bene, semplice ma di qualità ottima.....
La piscina è riscaldata e la spiaggia è letteralmente a 2 metri.

Per quanto riguarda i bambini sono abbastanza disponibili, l'animazione è semplice ma di qualità. Consiglio di dotarsi di seggiolini nuovi e di rinnovare il parco biciclette.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 novembre 2010

Gentile Rickyzighi la ringraziamo per aver trascorso una vacanza indimenticabile a giugno e di aver replicato l'esperienza positiva a luglio all'hotel Gemma. Ma la ringraziamo ancora più vivamente per i suoi preziosi suggerimenti. Possiamo, infatti, migliorare questi due preziosi servizi. Le biciclette sono un mezzo utile e divertente per i nostri ospiti che preferiscono spostarsi sulle due ruote. Nuovi seggiolini sono indispensabili per la sicurezza dei più piccoli, durante i pasti!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
A 0,3 km
N. 11 di 291 a Riccione
1.717 recensioni
A 2,4 km
Hotel Select Suites & Spa

Conosci Gemma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gemma

Indirizzo: Viale Gabriele d'Annunzio 82, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 130 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 71 € - 275 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Gemma 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gemma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gemma Roseto Degli Abruzzi
Gemma Riccione