“OTTIMO HOTEL!!”

Classificato al n.190 di 290 hotel a Riccione
Campagna Lupia, Italia
“OTTIMO HOTEL!!”
Recensito il 27 luglio 2011

Consiglio a tutti vivamente questo hotel!! A 2 passi dal mare e dal centro, stanze confortevoli ma soprattutto la cucina veramente buona ed abbondante...e poi il personale gentilissimo, Lisa e Marco persone squisite...

La pulizia delle camere eccellente, servizio biciclette incluso.

Lo consiglio a tutti, giovani, anziani e famiglie!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Gentile Valentina,la ringraziamo moltissimo per il parere positivo espresso in merito alla sua vacanza nel nostro albergo. È per noi una gioia e una grande soddisfazione riuscire nella nostra missione: fare felici i nostri clienti.

Ancora grazie per le belle parole e per aver apprezzato il nostro lavoro. A presto!

Pavia, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

E' stata ottima la comunicativita' sin dal primo contatto,ed una volta giunti all'hotel abbiamo avuto solo cose piacevoli,interessanti.
I proprietari,affiancati dallo staff ci hanno dedicato tutto il tempo necessario affinche'
trascorressimo una vacanza serena, non mancava assolutamente nulla,e sopratutto
le piccole attenzioni avute fanno di noi, clienti soddisfatti, e, che di sicuro ritorneranno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Gentile Ospite, grazie per aver impiegato il suo preziosissimo tempo nel rilasciare un commento più che positivo per la nostra struttura e il nostro staff. Grazie per aver scelto di trascorrere le sue vacanze all'Hotel Marzia.

La aspettiamo per un nuovo soggiorno pieno di attenzioni e coccole, a presto.
Ferrara, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

Che dire... se volete passare una vacanza confortevole, in tutta tranquillità e con tutte le attenzioni del caso, l'hotel Marzia è quello che cercate!!! Camere con bagno molto carine e pulite, possibilità di camere e servizi per persone diversamente abili, mangiare ottimo, piscina scoperta, staff sempre gentile e sempre a disposizione, biciclette per girare a piacimento per la città.
Ci tornerò sicuramente!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima ospite, ci fa un piacere immenso che abbia apprezzato la qualità delle nostre camere e i servizi che l'albergo offre. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti voi nel migliore dei modi e a volte cerchiamo anche di fare l'impossibile.

Speriamo di rivederci prestissimo per una nuova avventura al mare!
villa di tirano
Recensito il 20 luglio 2011

un albergo veramente tranquillo ,servizio buono, la camera in posizione al 2 piano con balcone a centocinquanta metri dalla spiaggia servizi offerti buoni, bici sauna,piscina condizionatore nelle camere . mi è piaciuto il personale, titolari molto educati, carini con personale sempre a disposizione del cliente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cara Ornella, grazie mille per le parole di apprezzamento, siamo davvero soddisfatti di aver contribuito a rendere la sua vacanza piacevole e rilassante senza stress ne pensieri.

Siamo felici che abbia apprezzato i servizi offerti dall'Hotel abbinati alle nostre camere e alla cordialità dello staff sempre disponibile.

Un caro saluto da tutti noi e arrivederci a presto.
Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo prenotato l'hotel marzia dal 26 giugno al 10 luglio; dobbiamo segnalare che è stata un'ottima scelta,è da consigliare a tutti specialmente a famiglie con bimbi,perchè il trattamento è ottimo e adatto anche ai bimbi.
I propietari e lo staf,sono molto premurosi e professionali,pulizia camere impeccabile,ristorante con vari menù di carne e pesce (io ho scelto sempre sia tutti i primi che i secondi a base di pesce veramente saporiti e freschi con grande varietà di scelta) la spiaggia è veramente a poca distanza e per arrivare in via ceccarini l'hotel mette a disposizione nuove biciclette corredate di seggiolino - peccato che il tempo vola,sarebbe da rimanere a godere più a lungo questa esperienza romagnola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2011
Carissimo Antonio, sarebbe un piacere ospitare nuovamente una persona cosi' gentile e che ha speso delle parole generose nei confronti della nostra struttura; cerchiamo sempre di essere attenti all'esigenza di ogni singolo cliente e di rispondere ad ogni tipo di richiesta affinchè i nostri ospiti possano avere un ricordo piacevole del loro soggiorno.
Rinnoviamo nuovamente i ringraziamenti e le inviamo i piu' cari saluti da tutto lo staff! A presto!!!
Salsomaggiore Terme, Italia
Recensito il 15 luglio 2011

Siamo state al Marzia una settimana dal 26/0/2011 al 03/07/2011.
Siamo stati molto bene e ringraziamo tutto il personale e
soprattutto Lisa e Marco i proprietari per la gentilezza e professionalita'.
Ci hanno dato una camera accogliente fronte piscina (pulita e
ben curata).
Eravamo con formula all-inclusive i pasti serviti con cortesia e un
sorriso (grazie Matteo)
Posizione a 150 mt. dalla spiaggia convenzionata n.129 molto ben attrezzata
anche per i piu' piccoli (amimazione-giochi- e molto gradite docce calde gratis).
Viale Dante a 700-800 Mt. e Viale Ceccarini facilmente raggiungibile con una
pedalata sulle bici dell'hotel (con seggiolini) in 10 minuti.
A piedi una bella passeggiata sul lungo mare fino al porto, negozi per lo shopping
oppure il paradiso dei bimbi (cosi chiamato da mia figlia con palline macchinine gonfiabili ecc.).
Ci auguriamo di tornare a Riccione all'hotel Marzia dove ci siamo sentiti
come a casa nostra ........ ma cosa dico molto meglio. (senza cucinare pulire ecc.)
A presto un bacio a tutti voi
Laura e Gio' e le due tremende Viola e Bianca.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Carissimi ospiti,non possiamo far altro che ringraziarvi a nome di tutto lo staff dell'hotel. La vostra recensione ci fornisce la giusta carica per proseguire la stagione con tanta energia...adesso ci tocca studiare un nuovo modo per stupirvi al prossimo soggiorno!!!

Vi aspettiamo a settembre.
Un abbraccio a tutta la famiglia!
milano
Recensito il 11 luglio 2011

l'albergo è vicino alla spiaggia, che però è maleodorante. Persone affabili ti ricevono ma la struttura necessita di una ristrutturazione o di un abbassamento di livello stelle.
Nella nostra camera le antine dell'armadio non scorrevano, il cassetto dello stesso non funzionava, non c'era un ricircolo d'aria.
La piscina è circa 10 m x 5

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Claudio, siamo dispiaciuti che non si sia trovato nel migliore dei modi nel nostro albergo. Come proprietari dell'Hotel siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri ospiti se ci avesse comunicato tempestivamente le sue perplessità avremmo trovato sicuramente una soluzione insieme. Speriamo di rivedervi e di potervi ospitare ancora nel nostro albergo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Zenit
N. 112 di 290 a Riccione
Hotel Nizza
Hotel Nizza
N. 151 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marzia

Struttura: Hotel Marzia
Indirizzo: Viale Edmondo de Amicis 18, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.190 di 290 hotel in Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marzia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marzia Hotel Riccione
Hotel Marzia Riccione