Hotel Adlon
Hotel Royal(Riccione)
200 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Suite Hotel Maestrale(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

233 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Hotel Tiffany's(Riccione)
219 USD
198 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
257 USD
250 USD
Hotel Corallo(Riccione)
319 USD
303 USD
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
50 USD
  • Sulla spiaggia
422 USD
Recensito 15 ottobre 2011

Veramente ottimo per le famiglie e non solo.
Io mia moglie e la mia bimba di 1 anno siamo stati bene, sono attrezzatissimi per i bimbi e si vede che hanno esperienza e professionalita.
Si mangia molto bene, anzi troppo (sono tornato con 3kg in più) e la vista mare in sala pranzo è stupenda.
Consigliato !!!
A dimenticavo, una sera siamo andati al pronto soccorso di Rimini, siamo tornati alle 00:30 e ci hanno fatto trovare la cena, chi altro lo farebbe ? noi non ce l'aspettavamo proprio.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2011

Grazie mille per la sua recensione, siamo davvero felici che vi siate trovati bene qui da noi. Come notava anche lei, abbiamo maturato un'esperienza decennale come family hotel, per questo motivo tutto qui è a misura di bambino. Per quanto riguarda la piccola disavventura del pronto soccorso, speriamo che ora tutto sia tornato a posto. Non deve ringraziarci, per noi è stato solo un piacere coccolarvi un po'. Sappiamo quanto siano importanti le vacanze e crediamo che per nessun motivo debbano essere rovinate! Speriamo di potervi rivedere presto qui all'Adlon, saluti da Riccione.

Recensito 14 ottobre 2011

Consigliatissimo per famiglie con bambini piccoli. Siamo stati così bene che non vediamo l'ora di ritornarci. Tutto perfetto ben oltre le nostre aspettative.

grazie a tutti

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2011

Caro ospite, la ringrazio a nome di tutto l'hotel per la sua recensione. Siamo felici vi siate trovati bene qui da noi. Speriamo di potervi rivedere presto! Saluti dallo staff dell'Adlon.

Recensito 7 ottobre 2011

Vorrei ringraziare il Sig.Claudio Montanari, e tutto il personale per la loro cortesia e disponibilità, ho soggiornato l'ultima settimana di settembre sette giorni di sole riposo ,tranqullità e ottima cucina cominciando dalla colazione con una magnifica vista mare, gli ottimi aperitivi del barman B.G. ex gelataio

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie a lei a nome di tutto lo staff dell'Adlon. Siamo davvero felici si sia trovato bene qui da noi, speriamo ci siano presto altre occasioni per farle gustare le deliziose prelibatezze preparate dal nostro chef. Visto che non si può più approfittare del caldo sole estivo, chissà che la prossima volta non si tratti di un soggiorno benessere nella nostra spa panoramica! Deve assolutamente provarla, vedrà che non se ne pentirà. A presto, saluti da Riccione.

Recensito 4 ottobre 2011

nell'ultimo anno ho provato diverse strutture sulla riviera adriatica da bellaria fino a cattolica
sono abituato a prenotare via internet. quando ho scelto riccione come meta per questo week-end
fra le varie proposte la piu interessante è stato l'hotel adlon.
ottima scelta dalla posizione dell'hotel direttamente sul mare,dalla cortesia alla disponibilità di tuto lo staff,dall'ottima cucina a buffet sia come qualità e quantità.
una stanza singola pulita spaziosa con un ottimo letto morbido alla francese,un bel balcone laterale sul mare e perchè no un televisore a 32 pollice come ho io nel salone di casa.
mangiare con vista sul mare non ha confronti.
per finire al 6 piano salone con vasca idromassagio e sauna senza dimenticare la piccola ma accogliente piscina a piano terra.
grazie per la meravigliosa vacanza arriverdi a primavera

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo

Gentile ospite, la ringrazio a nome di tutto lo staff dell'hotel Adlon per i suoi complimenti e per averci scelto. Quello che ci rende più felici è sapere che le sue aspettative sono state rispettate, se non superate. All'Adlon ci impegniamo quotidianamente per rendere il soggiorno di tutti gli ospiti perfetto e indimenticabile. Speriamo di poterla riavere presto qui da noi!

Recensito 3 ottobre 2011

La cortesia e l'efficenza sono di casa all'Adlon. Abbiamo soggiornato due notti in mezza pensione. Camera confortevole e pulita. Buffet con ampia scelta e ristorante con una splendida vista sul mare. Albero posizionato in prima fila sul mare. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Accettano i Buoni vacanze.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2011

Grazie mille per le belle parole, siamo davvero felici di aver contribuito a rendere piacevole la vostra permanenza qui a Riccione. Siamo ancora più felici di leggere che avete apprezzato il nostro staff, i servizi e la posizione dell'hotel. In futuro vi consigliamo una delle nostre offerte benessere. Potrete godere di rilassanti momenti nella nostra spa panoramica. Una delle poche a Riccione. A presto, saluti da tutto lo staff.