Hotel Concord(Riccione)
109 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
132 USD
Hotel Love Boat(Riccione)
92 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

103 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
56 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
337 USD
39 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
Hotel Apollo(Riccione)
92 USD
64 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

460 USD
Recensito 31 agosto 2011

Ottima posizione attaccato alla spiaggia, servizio bici gratuito, parcheggio privato, convenzionato con le maggiori strutture, uno staff professionale e gentile si resta deliziati dall'attenzione che dedicano ai clienti, camere pulitissime con arredi nuovi televisore al plasma, tutto curato nei minimi dettagli, cucina ottima sia colazione che pranzo... che dire questo è il nostro secondo soggiorno... speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2011

Gentile ospite, grazie di cuore per le belle parole, ho già provveduto personalmente a riportarle al resto dello staff. Siamo davvero felici che vi siate trovati bene qui all'Adlon e soprattutto che abbiate apprezzato la struttura e le attenzioni che riserviamo ai nostri clienti. Leggo che siete diventati ormai ospiti affezionati del nostro hotel, speriamo quindi di potervi riavere presto qui da noi a Riccione. Saluti da tutto il team dell'Adlon!

Recensito 31 agosto 2011

Siamo appena tornati (famiglia di 2 adulti + 2 gemelli di 2 anni) dal nostro primo soggiorno presso l'hotel Adlon e, come promesso a Nicola, ecco la mia recensione sull'hotel. Partiamo dal giudizio generale: sicuramente è un ottimo hotel, sia per quanto riguarda i servizi offerti rispetto al prezzo (noi avevamo optato per la formula suite & family big Super all-Inclusive che comprendeva tra le altre cose, il parcheggio riservato presso l'hotel, consumazioni di caffetteria, birra, e bevande analcoliche al bar dalle 8 alle 22, vino della casa ai pasti, servizio spiaggia con ombrellone e due lettini, 4 teli da mare puliti ogni giorno e molto altro ancora ...) sia per quanto riguarda la disponibilità, la professionalità e la simpatia di tutto il personale (... aggiungerei anche la pazienza con la quale tutti hanno sopportato le malefatte delle nostre due simpatiche canaglie!! eccellente il servizio ai pasti, con camerieri sempre presenti e veloci nel liberare il tavolo dai numerosi piatti vuoti!! ) e su quest'ultimo punto credo di poter dire che raramente si riesce fin dal primo minuto ad instaurare un rapporto così confidenziale ed amichevole con delle persone in fin dei conti appena conosciute!! Detto questo, ecco come dicevo le riserve che mi permetto di evidenziare e che, a mio parere, non mi consentono purtroppo di dare l'ultimo "pallino" all'hotel: innanzitutto la pulizia della camera e del bagno, a ns parere poco curata pur tenendo conto dell'ovvia presenza della sabbia (sotto i letti oltre alla sabbia c'era parecchia polvere, mentre i sanitari del bagno non venivano sempre puliti), in secondo luogo il segnale televisivo dei generosi schermi piatti, non sempre all'altezza, in terzo luogo l'ascensore, decisamente sottodimensionato per il numero delle persone e per i piani da servire.
Un'ultima cosa: se avete intenzione di non ingrassare scegliete un'altro hotel, perchè all'hotel Adlon si mangia benissimo!!! ed è impossibile non mettere su qualche kg!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio per averci dedicato del tempo, scrivendo questa sua recensione. Grazie anche per gli apprezzamenti, sia ai servizi offerti dal nostro hotel che allo staff dell'Aldon. Ho già provveduto personalmente a riferire a tutti le sue parole, siamo davvero soddisfatti quando viene riconosciuto il valore umano delle persone che lavorano qui, oltre naturalmente alla professionalità e all'impegno profuso nello svolgere il nostro lavoro.
Mi dispiace invece che la pulizia della stanza non sia stata all'altezza delle aspettative, riferirò la sua osservazione a chi se ne occupa e farò in modo che venga fatta maggiore attenzione in futuro. Purtroppo, per quanto riguarda il segnale del digitale terrestre, non è una cosa che dipende da noi. Le nostre televisioni LCD o LED sono nuove e garantiscono un'ottima visione, anche con visione 3D nei 40 pollici installati nelle Vision Suite. Putroppo la TV di stato non sempre è in grado di assicurare un segnale stabile a Riccione e nonostante le proteste la situazione non è migliorata.
Infine, per quanto riguarda l'ascensore, la informo che abbiamo già in previsione di sostituirlo, durante il prossimo inverno. Ci auguriamo di poterla riavere presto qui da noi, saluti dallo staff dell'Adlon!

Recensito 30 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana veramente in relax.
Ottima la posizione, di fronte al mare e anche la piscina era una valida alternativa soprattutto nel primo pomeriggio (in mattinata e nel tardo pomeriggio è in ombra).
L'hotel è distante dal centro circa 1,5 km ma questo è per certi aspetti un vantaggio poichè la spiaggia è meno incasinata e gli ombrelloni sono più distanti tra loro.
Grande punto di forza la cucina, il servizio e l'animazione, tutti gentili e disponibili.
Ideale per i bambini grazie anche agli spazi di sala giochi ed all'animazione.
La ns. stanza al quinto piano era spaziosa (per essere pignoli, il bagno sarebbe da ristrutturare).
Altro punto da migliorare è l'ascensore anche se le attese non superavano mai i 5 minuti.
In conclusione, ottimo albergo per una settimana di relax in famiglia e per gustare ottime pietanze.
Qualche punto da migliorare.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio per la recensione e per gli apprezzamenti alla struttura, ai servizi e allo staff dell'hotel. Siamo davvero felici di aver contribuito al relax e al divertimento della vacanza.
Terremo conto delle sue osservazioni e continueremo nel progetto di ristrutturazione dell'hotel per creare nuove Family Big e la sostituzione dell'ascensore, burocrazia permettendo.
Speriamo di poter riavere lei e la sua famiglia nuovamente ospiti qui all'Adlon, saluti da Riccione!

Recensito 24 agosto 2011

E' senz'altro un buon 3 stelle ma ha una tariffa a nostro avviso (seppur all inclusive) da 4 stelle pieno. Quindi la pecca secondo noi è il rapporto qualità prezzo ad agosto.
Quindi come 3 stelle sarebbe stato perfetto ma considerato che noi coppia 2 genitori più bimbo 2 anni e mezzo abbiamo pagato quasi 4000 euro (esattamente 3815) ad agosto per due settimane forse ci aspettavamo qualcosina in più (o in meno sulla tariffa):
es. camera più grande (era veramente piccola per un matrimoniale più un letto)... parcheggio riservato (la scelta con la nostra formula gemma all inclusive era tra il parcheggio pubblico con un pass o un parcheggio ad almeno 2 km chiuso con servizio navetta, quello sotto l'hotel al chiuso era per un'altra formula ancora superiore alla gemma all-inclusive)...
piscina leggermente più grande (anche se così era comunque gradevole e soprattutto RISCALDATA!)...
avremmo preferito la cena servita ai tavoli anziché a buffet... (anche se l'abbiamo comunque apprezzata)
linea cortesia in camera più di qualità in quanto trattasi di bustine anziché boccette mignon di plastica (...e a volte veniva dimenticato lo shampo doccia e i consueti bicchieri di plastica anche se comunque apprezziamo la buona volontà e la gentilezza della cameriera al piano)...
tv con canali più stabili (non si prendevano sempre... anche se la tv era comunque un samsung di ottima qualità),
ascensore unico piccolo e lento in rapporto alla grandezza dell'hotel.
Ora veniamo agli aspetti positivi: cura del cliente dal punto di vista della gentilezza ottima, animazione simpatica e non invadente..., qualche eccezione a nostro favore senz'altro gradita es. qualche drink servito in più dopo le 10, un omaggio a fine soggiorno ecc., e veramente un all'inclusive (in mezza pensione nel nostro caso) che non siamo riusciti a sfruttare fino in fondo (es. la palestra convenzionata..., corso di chitarra, nordwalking), infine spiaggia curata e attrezzatissima.
Concludendo, consigliamo in generale l'hotel, ma chiediamo alla proprietà di venire leggermente più incontro dal punto di vista della tariffa anche in stagione di punta considerato quanto sopra (dobbiamo però dire che noi che questa tariffa non l'abbiamo l'abbiamo trattata comunque molto in quanto ci siamo molto basati sulle ottime recensioni lette su tripadvisor al momento della prenotazione).
In ogni caso ringraziamo tutto lo staff per il buon soggiorno usufruito!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2011

La ringrazio per la sua recensione, le opinioni dei nostri clienti sono sempre oltremodo importanti soprattutto quando, come in questo caso, ci consentono di dare la giusta visione dei servizi che offriamo.
Ho già riportato i suoi complimenti al resto dello staff, all'Adlon siamo fermamente convinti che siano le persone, oltre ai servizi naturalmente, a fare la differenza. Proprio per questo motivo i nostri ospiti continuano a sceglierci per le vacanze a Riccione.

Ma andiamo con ordine; Lei cita numeri e periodi, ma sono sicuro che andando a rivedere il preventivo che le abbiamo inviato (o anche controllando sul nostro catalogo) troverà tutte le risposte alle sue osservazioni.
Da quanto mi sembra di capire dalla sua recensione, lei ha usufruito della nostra formula vacanza più completa, ovvero la "Gemma super-all inclusive" che prevede tantissimi servizi inclusi.
Al suo interno è infatti compreso il parcheggio gratuito per tutto il soggiorno, con garanzia di posto auto a tutti i clienti e servizio navetta assicurato dall'hotel.
Inoltre come notava anche lei, esistono alcuni posti a disposizione riservati alle Family big o vision suite in un ulteriore pacheggio adiacente.
La nostra piscina relax è esattamente come appare nelle foto del sito, non ha la pretesa di ospitare alcuna gara ma può offrire benessere ad una temperatura di 30°, ed è dotata di massaggio plantare, lombare e cervicale. Le ricordo inoltre che era compresa nella sua offerta, anche se non ne fa menzione, l'ingresso illimitato al Parco Acquatico Beach Village con piscine riscaldate trampolini ed acquascivoli a pochi passi dall’hotel.
La formula buffet invece è stata pensata per permettere a tutti i clienti di scegliere quello che preferiscono tra i 25 piatti che il nostro chef propone quotidianamente, in piena libertà. Sono contento di leggere le sia piaciuta la nostra cucina, visto che la consideriamo uno dei nostri punti di forza.
Mi fa piacere anche che abbia valutato positivamente la pulizia della camera e la cortesia della cameriera piani, le confermo che la linea cortesia è essenziale e sempre migliorabile. Quindi terremo in considerazione il suo appunto e ne faremo tesoro, così come abbiamo accolto ben volentieri il consiglio di sostituire l'ascensore, che alcuni ospiti ci hanno suggerito. Durante l'inverno abbiamo già in programma di intervenire per uno più grande e veloce.
Inoltre il prezzo da lei pagato è giustificato anche dall'offerta di altri comfort, come il collegamento wi-fi, il servizio di transfer gratuito e navetta quotidiana per raggiungere le attrazioni, ombrellone e lettini gratuiti in spiaggia con telo da mare, consumazioni illimitate al bar dell'hotel, dalle 10 alle 22 e in sala ristorante, oltre naturalmente al minibar in camera, ingresso illimitato al centro benessere panoramico dell'hotel all'interno della quale poteva usufruire di tutte le attrezzature del percorso benessere, con tanto di accappatoio e il servizio di City Bike con seggiolino per bambini.
Nella sua offerta erano compresi anche tutta l'animazione per grandi con balli, corso di cucina, nordic walking e Mini-club, merenda e i giochi in spiaggia per i più piccoli, oltre a tanto altro.

Tutto questo per dire che credo ci sia tanta convenienza nella scelta che lei ha fatto e se avesse colto le opportunità che offriamo alle prenotazioni anticipate avrebbe potuto probabilmente risparmiare un po' di più.
Da anni facciamo offerte su misura alle esigenze e preferenze dei nostri clienti, in base al periodo, alla data di prenotazione e tanti altri elementi che contribuiscono a definire la migliore proposta possibile del momento.
Concludo dicendo che tutte le nostre offerte sono rivolte alla chiarezza e alla trasparenza, e ci impegniamo al massimo per mantenere tutti i giorni le promesse di servizio che facciamo ai nostri clienti.
Credo comunque di capire sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno qui all'Adlon e questa è la cosa più importante. Torni a trovarci, magari ci contatti subito all'inizio del nuovo anno, così da poter trovare insieme una proposta su misura per lei. L'aspettiamo!

Recensito 17 agosto 2011

Non è la prima volta che soggiorno all'Hotel Adlon e quindi posso affermare con assoluta certezza la grande professionalità e la qualità di questo albergo, i servizi offerti sono di ottimo livello, le camere molto accoglienti ottima anche la cucina, ma un onere particolare va riservato per la sala sopratutto per il maitre Pina che ha allietato il mio soggiorno con la sua gentilezza e disponibilità.
grazie a tutti!!!!!!!
Tornerò sicuramente!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2011

Gentile ospite, grazie per le belle parole che ha speso nei nostri confronti. Siamo felici si sia trovato così bene da noi tanto da continuare a sceglierci durante i suoi soggiorni a Riccione. Ho già provedduto personalmente a comunicare i suoi complimenti anche al resto dello staff. Speriamo di poterla riavere presto qui all'Adlon.