“Ottima birra!!!! ”
Recensione di Hops!

Hops!
Al n.54 in classifica su 391 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La "Microbirreria" Hops! è una fabbrica in miniatura, in grado di produrre birra artigianale di altissima qualità, tanto da attirare e conquistare anche i consumatori più esigenti. Questa realtà unita ad un modello di ristorazione unico ed originale è il motivo del successo dei locali Hops!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero ottima birra artigianale, locale molto bello e personale gentile. Assolutamente consigliato e da ritornarci

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.483)

Recensito 31 maggio 2018

Ottima la birra artigianale, cortese e preparata la persona che ci ha servito.
Un buon hamburger, cotto a puntino. Il conto giusto.

Recensito 27 maggio 2018

Abbiamo pranzato in occasione del ponte del 1 maggio.
A dire il vero, non siamo stati entusiasti dei piatti che abbiamo preso. Se invece parliamo di birra allora bisogna dare un punto in piu’, fanno un’ottima birra artigianale.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era da un bel po’ che non venivo a mangiare qua perché una sera ci eravamo trovati male ma ieri sera ci siamo trovati benissimissimo. Il servizio è stato veloce e ottimo. Il cibo è stato buonissimo . E il conto giusto. CIAO

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalla insegna e dal posto sarebbe facile etichettarlo PUB!! Ma invece non direi, menù ambio con ampia soluzione sia di cibo che di birre, qualità ottima e servizio degno della Romagna. Lo consiglio

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Hops! hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Hops!? Condividi la tua esperienza!