TripAdvisor

Ristorante Osteria Dal Minestraio
Al n.12 in classifica su 442 Ristoranti a Riccione
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Il ristorante Osteria dal Minestraio, a pochi passi dal porto canale di Riccione, offre ogni giorno piatti di pesce e di carne sempre diversi. Il nostro chef Michele Corazza prepara ogni giorno nuovi piatti per rendere unico ogni pasto, cercando sempre il pesce più fresco e creando piatti che ti stupiranno.
Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Vengo spesso a riccione da anni, e ogni volta mi fermo a trovare Alessandro il titolare. A volte per un fast lunch di lavoro, a volte con la mia fidanzata per una cenetta romantica.
Non delude mai. La positività e L allegria che ti trasmette Alessandro unita alla qualità della cucina e L atmosfera lo rendono per me un posto fisso dove fermarmi a riccione!!
Atmosfera, Qualità prezzo E cordialità è quello che si trova in questo ristorante a due passi dal centro.
Ottimi i paccheri al ragù di mare
Ciao Ale!! A presto

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.260)

Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Eccellente ristorante a Riccione. Oggi volevo inaugurare la mia vita a Riccione e non potevo cominciare meglio. Posso solo confermare le ottime recensioni che ha questo ristorante. Questo menu a 18 euro lo fanno solo a pranzo dal lunedi al venerdi ma vale almeno il doppio. Porzioni abbondanti, scelta fra menu di carne o di pesce, un calice di vino omaggio, tutto compreso. Gentilissimo il cameriere o proprietario non so. Tutto perfetto. Dieci stelle.

Recensito 17 febbraio 2019

Il locale è elegante ma non eccessivo, posizionato a pochi metri dalla spiaggia e vicino alla zona del molo.
Ambiente accogliente e personale gentilissimo.
Il cibo è di una eccellente qualità ed è preparato con attenzione e cura. Da provare assolutamente, per chi ne è un estimatore, le cruditè di pesce. La tartare di tonno con frittatina e tartufo merita un encomio.
Ampia la scelta dei vini da abbinare perfettamente sia alla carne che al pesce. Gli assaggi di primi sono una caratteristica unica che vanno provati almeno una volta. Per chi si trova in vacanza a Riccione o chi vi risiede, è un posto da non far mancare nel proprio itinerario e che farà venire voglia di tornarci, senza esitazione.
L'unica pecca, se così si può dire, sono i pochi parcheggi disponibili in zona, soprattutto durante la bella stagione, ma raggiungere il Minestraio anche dopo una bella passeggiata consente di apprezzare maggiormente la raffinata qualità degli alimenti.

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori ristoranti della riviera..ci sono stato diverse volte enon mi ha mai deluso per qualita' della cucina, sevizio e location...personalmente ho sempre scelto menu di pesce e lo identifico come ristorante a base di pesce..

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Coinvolto da un amico che conosceva questo posto abbiamo prenotato per cena , 9 persone.
Sevizio deludente, le ordinazioni non venivano portate insieme, era come se sullo stesso tavolo vi erano 3 gruppi che casualmente erano sedute allo stesso tavolo, qualità dei prodotti non gradita dalla meta’ dei commensali, inizialmente portata acqua non imbottigliata, locale anonimo.
Prezzo molto alto per per il servizio e la qualità offerti.
Sconsiglio vivamente

Data della visita: febbraio 2019
E5262LLmichelec, Direttore alle Ristorante Osteria Dal Minestraio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2019

ci dispiace moltissimo non avere soddisfatto le vostre esigenze, ma davanti a clienti cosi' pretenziosi e perfezionisti ci siamo veramente ritrovati in grosse difficolta' a soddisfare le innumerevoli pretese oltretutto elargite in incalcolabili istanti. sicuri della vostra comprensione vi aspettiamo in una prossima occasione nostri ospiti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Dal Minestraio hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Osteria Dal Minestraio? Condividi la tua esperienza!