TripAdvisor

Ristorante Osteria Dal Minestraio
Al n.12 in classifica su 442 Ristoranti a Riccione
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Il ristorante Osteria dal Minestraio, a pochi passi dal porto canale di Riccione, offre ogni giorno piatti di pesce e di carne sempre diversi. Il nostro chef Michele Corazza prepara ogni giorno nuovi piatti per rendere unico ogni pasto, cercando sempre il pesce più fresco e creando piatti che ti stupiranno.
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante l ambiente molto elegante e raffinato ci si sente subito comodi e rilassati. Personale molto professionale ma anche alla mano. Pesce di primissima qualità, probabilmente una delle migliori tagliate di tonno che abbia mai mangiato.
Ottima scelta di vini. Prezzi molto corretti.
Si vede che tutto lo staff lavora in modo unito e lavorano con passione.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.259)

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Giro molto per lavoro e non, tuttavia scrivo pochissime recensioni, tuttavia questo ristorante se la merita, qualità cibo, servizio veloce e accoglienza romagnola, difficile trovarle tutte insieme in un unico posto... bravi ! tenete sempre alto lo standard... by il tedesco

Recensito 20 settembre 2018

Ottima cena nella parte esterna coperta. Un po di lentezza nella parte finale ma c'erano molti commensali. Torneremo sicuramente.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una cantina unica, ben rifornita e mirata! Abbiamo mangiato pesce, tutto molto buono. Personale competente! A presto

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati (mia moglie, io e la nostra cagnolina) a cena la sera del 18 settembre 2018.
È stata un’esperienza culinaria di assoluto prim’ordine!
E prima di parlare del cibo parliamo dell’ottima accoglienza e della cortesia da parte di tutto il Personale (dal giovane super Claudio a tutti gli altri, inclusi gestore e chef!)!
Antipasti di crudo superlativi (cito tra tutti la triglia e la tartara di tonno rosso, sapori meno comuni e veramente al top!).
Volete provare un Primo piatto inusuale, ma fantastico? Allora provate i tagliolini Cacio e Pepe e bottarga: a noi sono piaciuti tantissimo in un’abbinata innovativa. Finalmente una novità che si stacca da tutto e tutti e vince il nostro premio per il super piatto 2018!
Il cuoco è anche super esperto di pasticceria e quindi ci ha dato la “mazzata” finale con un mascarpone ed una zuppa inglese spaziali!
Complimenti davvero a tutti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Dal Minestraio hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Osteria Dal Minestraio? Condividi la tua esperienza!