TripAdvisor
Riccione
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“QUALITA' ED OSPITALITA' INFALLIBILI”

Ristorante Osteria Dal Minestraio
Al n.12 in classifica su 442 Ristoranti a Riccione
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Il ristorante Osteria dal Minestraio, a pochi passi dal porto canale di Riccione, offre ogni giorno piatti di pesce e di carne sempre diversi. Il nostro chef Michele Corazza prepara ogni giorno nuovi piatti per rendere unico ogni pasto, cercando sempre il pesce più fresco e creando piatti che ti stupiranno.
Recensito 1 agosto 2018

Gradevole ed intima, "un'osteria" ricercata, fuori dai luoghi comuni.
L'accoglienza è stata impeccabile, l'ambiente interno (preferibile all'esterno), l'attenzione del servizio e soprattutto la qualità del cibo hanno completato il nostro giudizio più che positivo.
I piatti, ricercati ed abbondanti, hanno pienamente soddisfatto le nostre aspettative ed il rapporto qualità-prezzo è senza dubbio perfetto.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.259)

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di provare questo ristorante invogliati dalle recensioni di TripAdvisor. Purtroppo anche questo portale ogni tanto si sbaglia. Per per antipasto proviamo le alici marinate che erano piuttosto buone. Proseguiamo con due primi: gnocchi cacio e pepe con bottarga, me li aspettavo diversi, ma soprattuto non mi aspettavo quella liquida fonduta di cacio che non era nemmeno nominata nel menù, ed oltretutto erano anche abbastanza salati. Gli spaghetti con le vongole erano di qualità mediocre. Ma ciò che mi ha fatto dispiacere di più , è stata la piccolissima porzione di tonno che sarebbe dovuto essere scottato, quando in realtà appariva piuttosto bollito e senza alcun sapore, tuttavia era accompagnato da una piccola burrata e da pomodorini secchi che invece erano saporiti. A fine cena ci vengono offerti digestivi della casa e una piccola fetta di anguria. Ricapitolando, due coperti ( 3€ l’uno), un antipasto, due primi e un secondo, acqua e un calice di vino, a 74€. Solitamente non mi lamento mai del prezzo se ho mangiato bene, ma veder volare via più di 70€ per aver mangiato non bene mi ha fatto rimanere un po’ male. Il mio consiglio ai viaggiatori è quello di cercare altrove, ci mangia meglio e con prezzi anche più bassi!!

Recensito 30 luglio 2018

Ottimo ristorante, curato l'ambiante e personale molto carino...porzioni abbondanti e cibo TOP....rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ambiente, cordialità da parte del personale per non parlare del cibo veramente superbo. Qualità e preparazione dei piatti curata nei minimi particolari così come la selezione di vini e bollicine. Una cena così non si dimentica. Appena posso tornerò sicuramente continuate così!!

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato e confortevole.
Servizio preciso e attento, il direttore di sala molto simpatico e accogliente.
Piatti di pesce buoni ma non particolarmente speciali, cmq graditi sia il tris di crudi che la cacio e pepe con bottarga. La carne invece era davvero molto buona. Le tempistiche tra le portate correttamente dilatate nel tempo per godersi la cena senza "abbuffarsi".
Siamo state molto bene e ci torneremo sicuramente.
Grazie a tutto lo staff che perdoniamo pubblicamente per averci dato delle "signore".

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Dal Minestraio hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Osteria Dal Minestraio? Condividi la tua esperienza!