“ottima vacanza..!!” Punteggio 5 su 5

Hotel Tosi
Classificato al n.76 di 290 hotel a Riccione
“ottima vacanza..!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Io e la mia famiglia composta da mia moglie e mio figlio di 8 anni, siamo stati all'hotel Tosi nel periodo di inizio luglio 2011.
Settimana stupenda, mangiato benissimo ed abbondante, menu servito con scelta tra carne e pesce e possibilita di variazione soprattutto per il bambino.
Il buffet vario e ben fatto, con antipasti anche di pesce, verdure e stuzzicherie.
Le camere sono grandi e ben arredate con aria condizionata già compresa se prenoti in all-inclusive come ho fatto io, bagni nuovi con box doccia.
Terrazza giardino molto grande dove organizzano serate in festa con musica e ballo una volta alla settimana.
Grazie a tutto lo staff dell'hotel Tosi per la vacanza che ci avete regalato (il costo all-inclusive è molto concorrenziale).
Ci torneremo il prossimo anno e faremo 14 giorni con i nostri amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Lainate
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Tosi nella seconda settimana di settembre, io e la mia famiglia composta da mio marito e due bimbe, una di 5 anni e un neonato. Come in quasi tutti gli alberghi romagnoli nulla da eccepire riguardo la cucina, molto varia, piatti gustosi e possibilita' di richiedere variazioni. Forse un po' scarsi i secondi piatti, diciamo che ti riempivano di pasta (veramente porzioni abbondanti) mentre il secondo risultava un assaggino. La colazione era nella media, le solite brioches e caffe/cappuccino solubili dalla macchinetta, marmellate e tortine confezionate, succo d'arancia dalla macchinetta.....spesso un po' annacquato pero'. Un po' poca attenzione e' data alla cura e alla pulizia dei locali : i bicchieri sembravano appannati, come le bottiglie di acqua (acqua gratis ai pasti, quella filtrata...non male!) che ognuno si riempiva alla spina refrigerata....magari potevano essere lavate un po' piu' accuratamente, il bordo era tutto macchiato dalle gocce di calcare. E' capitato che ci venisse servita la frutta evidentemente gia' spizzicata da altri, difatti al grappolo d'uva nella ciotola d'acqua mancavano palesemente molti acini "colti" da qualcun'altro. Le camere un po' datate ma grandi, mentre i bagni sono stati recentemente rifatti. Peccato non aver incluso in questi ultimi l'asciugacapelli a muro, che ogni albergo (soprattutto nelle localita' balneabili) ormai possiede. I pavimenti non brillavano per la pulizia, svolazzavano fiocchetti di polvere qua e la. Gli asciugamani sarebbero ormai da sostituire, alcuni hanno il bordo lacerato e sono logori.Le camere hanno l'aria condizionata, a pagamento. E' dotato di ascensore, solo un po' strettino per il nostro passeggino, dovevamo chiuderlo, ma internamente era molto capiente. I corridoi in comune hanno in centro un lungo tappeto, piuttosto vecchio e strappato. Magari attutisce i passi la sera, ma a mio parere andrebbe sostituito. La zona pranzo e' stata recentemente rinfrescata,e' piuttosto grande e dotata di condizionamento. La musica durante i pasti e' piuttosto "ingombrante", ma forse chiedendolo si puo' far abbassare un po il volume, chi ha i bimbi piccolini che magari in quel momento dormono potrebbbe preferirlo. Diciamo che il pregio di questo albergo consiste nel prezzo, abbiamo speso un pochino al di sotto della media della zona. Non penso che ci tornerei, ho visto sistemazioni migliori e ugualmente economiche li vicino, ma nel complesso non ci siamo stati male, forse lo consiglierei a grandi compagnie che vogliono spendere poco e soggiornare a due passi da Viale Dante e a 10 miuti a piedi da Viale Ceccarini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Alexander
Hotel Nancy
Hotel Nancy
N. 81 di 290 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 131 recensioni

Conosci Hotel Tosi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tosi

Struttura: Hotel Tosi
Indirizzo: Via G. Mameli 22, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 28 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 47 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 67 hotel per famiglie a Riccione
N. 82 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Tosi 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tosi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tosi Riccione