“Una mega piadina”

Al n.4 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La signora dell hotel ci ha consigliato la Piadina di Romano e sono rimasta sbalordita è FAVOLOSA !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.251)

Recensito 3 settimane fa

In passato è sempre stato un punto di riferimento sicuro per mangiare una buona piadina. Ahimè ho dovuto constatare che non lo è più: a dirla tutta, non ci andrò proprio mai più.
Piadina con prosciutto crudo, mozzarella e rucola: la solita insomma (con mozzarella al posto dello squacquerone - l'ho sempre presa così) = un insulto all'Italia in primis e alla Romagna poi. NON ESISTE CHE SI USI LA MOZZARELLA FINTA FREDDA, AFFETTATA CON L'AFFETTATRICE! Ma siamo matti??? In romagna la piadina bisognerebbe mangiarla bene ovunque (almeno quella!) invece è diventata un'impresa.

Recensito 3 settimane fa

La piadina di Romano è conosciutissima sia dai locali che dai turisti: una tappa obbligatoria per mangiare una vera piadina romagnola. Un semplice chioschetto con qualche sedia fuori, varietà e gusti per tutti i palati, farcitura vera e ricca, prezzi adeguati. Da provare assolutamente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La piadina da Romano è una tradizione a cui non si può proprio rinunciare.
Impasto classico buonissimo e fatto a mano, farciture di qualità! Prendiamo spesso questa piada in pausa pranzo sulla spiaggia prenotando in anticipo e andando a ritirare direttamente presso il locale. Sempre gentili e puntuali anche nel
Mese di agosto! Bravi davvero!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo impasto (sottile e ben cotto), il condimento super abbondante. Con una piadina ci si può tranquillamente saziare per cena. Consiglio di provare almeno una volta ( a pochi passi dal Viale di Riccione direzione lungomare).
Viva lo Street food.

Gli utenti che hanno visto Da Romano hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Da Romano? Condividi la tua esperienza!