“Piadina ottima ma...”

Al n.5 in classifica su 372 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2017

Sicuramente la piadina migliore che io abbia mai mangiato...enorme e ricca negli ingredienti scelti! Ma è servita solo con un foglio di carta per alimenti...essendo un chiosco e avendo a disposizione qualche sedia e 2-3 tavolini (sempre occupati) sarebbe forse meglio (date le dimensioni e gli ingredienti) fornire almeno un vassoietto di carta! A me lo stracchino è colato ovunque!!!!
A parte questo la piadina è buonissima! Tanta scelta e anche la possibilità di avere l'impasto con farina integrale!
Prezzi sopra alla media ma ne vale sicuramente la pena!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.112)

Recensito 13 settembre 2017

Prima di rientrare dalla nostra vacanza non si poteva non gustare una piadina. Eravamo in quattro e tutti siamo rimasti piacevolmente deliziati. Peccato non averla vicino a casa. .....Non fatevela scappare se siete da quelle parti.

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni anno vado qualche giorno a Riccione e ogni anno la tappa fissa è da Romano. La vera piadina artigianale della riviera, fatta al momento, riempita come si vuole. Buonissima e leggera. Personale gentilissimo e servizio veloce! Consigliatissimo! Non si può andare a Riccione e non mangiare la piadina di Romano! Ci vediamo il prossimo anno!

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Si aspetta in piedi un'ottima piadina, leggera che vedi impastare nel retrobottega e farcire a piacimento con ingredienti di qualità. Gentili e veloci nonostante la fila che aspetta. Consigliato.

Recensito 6 settembre 2017

girovagando tra le viette ci siamo trovati questa piadineria...
ottima piadina cosi come gli ingredienti
qualche seggiolina e tavolino per sedersi a mangiare.
personale gentile.

Gli utenti che hanno visto Da Romano hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Da Romano? Condividi la tua esperienza!