“Piadina ottima ma...”

Al n.4 in classifica su 391 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2017

Sicuramente la piadina migliore che io abbia mai mangiato...enorme e ricca negli ingredienti scelti! Ma è servita solo con un foglio di carta per alimenti...essendo un chiosco e avendo a disposizione qualche sedia e 2-3 tavolini (sempre occupati) sarebbe forse meglio (date le dimensioni e gli ingredienti) fornire almeno un vassoietto di carta! A me lo stracchino è colato ovunque!!!!
A parte questo la piadina è buonissima! Tanta scelta e anche la possibilità di avere l'impasto con farina integrale!
Prezzi sopra alla media ma ne vale sicuramente la pena!

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.252)

Recensito 13 settembre 2017

Prima di rientrare dalla nostra vacanza non si poteva non gustare una piadina. Eravamo in quattro e tutti siamo rimasti piacevolmente deliziati. Peccato non averla vicino a casa. .....Non fatevela scappare se siete da quelle parti.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno vado qualche giorno a Riccione e ogni anno la tappa fissa è da Romano. La vera piadina artigianale della riviera, fatta al momento, riempita come si vuole. Buonissima e leggera. Personale gentilissimo e servizio veloce! Consigliatissimo! Non si può andare a Riccione e non mangiare la piadina di Romano! Ci vediamo il prossimo anno!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si aspetta in piedi un'ottima piadina, leggera che vedi impastare nel retrobottega e farcire a piacimento con ingredienti di qualità. Gentili e veloci nonostante la fila che aspetta. Consigliato.

Recensito 6 settembre 2017

girovagando tra le viette ci siamo trovati questa piadineria...
ottima piadina cosi come gli ingredienti
qualche seggiolina e tavolino per sedersi a mangiare.
personale gentile.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Da Romano hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Da Romano? Condividi la tua esperienza!