“cara camilaMilano” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Doria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Doria
Hai aggiunto Hotel Doria ai Preferiti
Classificato al n.137 di 290 hotel a Riccione
asti
“cara camilaMilano”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

cara camilamilano, se hai tutte queste esigenze, sopratutto di andare in vacanza al mare per guardare la TV, vai in un hotel 5 stelle non un 2 stelle.....
Secondo la mia opinione personale per essere un 2 stelle e fin troppo accessoriato...
Io consiglio questo Hotel a tutti, persone giovani, anziani e famiglie con bimbi. Buonasera e ha presto
MariaMarinela

• 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Da solo
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Buonasera,
carissimi titolari hotel Doria
Sono sicura che la persona che scrive nella recensione qui sopra pubblicata' , stia zavariando sul vostro hotel.

Bhooo!!!!! io, ho persino paura che non si tratti dell'hotel Doria in cui sono stata io -

Consigliato da degli amici di Lecco, loro e' da anni che soggiornano al Doria -

Io non so' dove abbiano visto la mancanza di pulizia, senza parlare del cibo, sono rimasta male.
Io e le mie amiche siamo rimaste entusiaste subito, dalla varietà di piatti ,
un buffet ricchissimo e con una bella presentazione-

Guardate ancora non me ne faccio una ragione di quello scritto.

Io consiglio questo Hotel a tutti, persone giovani , anziani e famiglie con bimbi.

Buonasera e ha presto
Mari

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2011.
La cucina è buona, niente di eccezionale, ma meglio di tanti altri posti. Accettano variazioni sul menu.
Le uniche camere rinnovate sono quelle del 1° piano, a noi è capitata una camera abbastanza spaziosa, ma non aveva alcun balconcino ed era un problema stendere gli asciugamani bagnati visto che l'unica risorsa era un filo attaccato fuori dalla finestra.
La tv c'è, ma ci vuole la lente di ingrandimento per vederla: è appesa vicino al soffitto ed è piccola: scelta assolutamente stupida!Praticamente è come se non ci fosse!
La sala da pranzo è piccola e se avete la sfortuna di essere messi a mangiare fuori è la fine: non potete godere dell'aria condizionata e siete praticamente sistemati nella zona che normalmente dovrebbe essere adibita ai tavolini all'aperto dell'hotel.
I proprietari sono molto cordiali e cercano di soddisfare le richieste del cliente, ma si sono circondati probabilmente di personale a basso costo: dalle donne che fanno le camere ai camerieri in sala.
Le camere sono rifatte in tempi record: certo, i letti sono rifatti in modo pessimo e la pulizia non è proprio il loro punto forte.
I camerieri in sala sparecchiano appoggiando sul tuo piatto sporco tutta la pigna di piatti sporchi ritirati dagli altri tavoli, che bella visione! le bottiglie vuote rimangono sui tavoli per tutta la durata del pranzo/ cena e spesso anche i piatti sporchi!sembra di essere in caserma: gli orari di pranzo e cena sono rigidi, non c'è margine con un range di orario e ciò diventa stressante soprattutto perchè in vacanza si desidera maggiore libertà!
la colazione è pessima: povera nella quantità e nella qualità dell'Offerta.

Consiglio sulle camere: chiedete una camrea situata al primo piano, sono rinnovate.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
HotelDoria-Riccione, Direttore generale alle Hotel Doria, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2013
Grazie per la sua recensione.
Sono felice di dire che dal 2011 ne abbiamo fatta di strada.
Anche grazie a recensioni come la sua che ci hanno aiutato a comprendere meglio le criticità e a fare quel passo in avanti!
Già nel 2011 tutte le camere anche del secondo e terzo piano erano ristrutturate, in modo da garantire il massimo del comfort a tutti gli ospiti.
Tutto ciò non lo dico per “farci belli”, ma lo sappiamo dalle tante ottime recensioni dei nostri ospiti, che ci fanno capire che sono stati soddisfatti dal servizio e la qualità che hanno trovato in Hotel.
Non c’è niente di meglio che avere umiltà e poter migliorare di giorno in giorno, mettendosi in prima persona… noi lo abbiamo fatto e l’aspettiamo presto al Doria, dove potrà provare una vera e comoda vacanza a Riccione.
Grazie mille e a presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Royal
Hotel Diamond
Hotel Diamond
N. 92 di 290 a Riccione
4.0 su 5 stelle 228 recensioni

Conosci Hotel Doria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doria

Struttura: Hotel Doria
Indirizzo: Via Gramsci, 112, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 77 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 128 hotel per famiglie a Riccione
L'Hotel Doria è un accogliente hotel 2 Stelle Superiore situato in zona terme, vicino al mare e al centro. ... Altro   meno
Hotel Doria Riccione