“"Celestiale,idilliaco...eccellente!"”

Classificato al n.109 di 288 hotel a Riccione
Perugia, Italia
“"Celestiale,idilliaco...eccellente!"”
Recensito il 31 maggio 2012

Questa meraviglia ci è rimasta nel cuore! Siamo stati ospiti in questo meraviglioso paradiso nella Pasqua 2012 per 3 giorni:coccolati, serviti, e...viziati. Finalmente un Hotel degno di un 4stelle. Soldi spesi bene, tanto più che il giorno della partenza abbiamo lasciato scritto in foglio il nostro assoluto piacere. Ogni giorno ci è stato offerto un omaggio importante. Le pulizie eccellenti, e il combio degli asciugami 2volte al giorno. Gli altri hotel 4stelle(di cui molti sono tranne che questi) dovrebbero prendere esempio! Contiamo di ritornare in questa struttura stupenda,che tanto ci ha coccolati. Il parcheggio è comodo (è proprio sotto l'hotel e GRATUITO!). Alla reception il personale è molto gentile. Entrati in camera c'ha dato il senso del nuovo e pulito. camera e bagno dotati di OGNI comfort,e mica per scherzo! Grazie di esistere! Famiglia Ronca Masssimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Parma
Recensito il 11 maggio 2012

Il titolo dice già tutto...ero affascinata da questo hotel già l'estate scorsa quando passeggiando sul lungomare lo potevo ammirare, soprattutto la sera, tutto illuminato ma ora...ora ho la conferma che è davvero una struttura fantastica sotto tutti i punti di vista!
Io e il mio compagno ci siamo stati il we dal 4 al 7 maggio u.s. Abbiamo alloggiato nella Junior Suite...che dire...spaziosa, accogliente, bellissima!!!! E vogliamo parlare del terrazzo vista mare con idromassaggio!?...un'esperienza da favola! e se si vuole mangiare sul terrazzo...basta ordinare alla reception ci penserà un cameriere del ristorante a portare quanto scelto dal menù! :) L'attenzione verso il cliente è tutto e qui sanno bene cosa fare per rendere il soggiorno davvero unico!...lo staff gentilissimo e sempre disponibile rende questo hotel perfetto!!! GRAZIE A TUTTI LORO!!!!

Una nota di merito anche al ristorante Trampolines!...tutti gentili e cucina davvero ottima!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
carpi-modena-italy
Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornato al Trampolines dopo 20 anni:allora ci si andava perchè era rinomato per la cucina, per la gente. Ebbene non è affatto cambiato nonostante siano state apportate tante modifiche al locale e siano passati tanti anni.
Il locale è sempre accogliente e non dà il senso di affollamento ( pur essendo molto grande); la vista sul lungomare pedonale e sul mare gioca a suo favore.
Il menù è ampio e vario: pesce, carne, pizza.
Abbiamo preso dei primi di pesce anche "insoliti" (strangolapreti con calpestante e asparagi), e grigliata mista: entrambi ottimamente cucinati e dal sapore gradevole (del tipo che ti rimane la voglia di mangiarne ancora...).
Abbiamo aspettato molto, ma era il giorno di Pasqua alle 13,30: il personale però ha cercato di rendere meno dura l'attesa portandoci pezzi di piada e grissini, e rimanendo sempre gentile e sorridente (la mancia se la sono meritata!).
Per la qualità del cibo ed il locale, il prezzo ci sta tutto, sui 35€.
Bello vedere che alcune cose buone resistono nel tempo...

Ha soggiornato in Aprile 2012
del mondo
Recensito il 4 aprile 2012

Che dire dell'Hotel Trampolines..........che e' fantastico.
All' ingresso verrete accolti con un Benvenuti a bordo ( Guardate le foto e capirete !!! )
Hotel non molto grande ( Aspetto che ha la sua importanza ) quindi tranquillo.
Architettura molto particolare sembra una nave da crociera incastonata nel nuovo spettacolare lungomare di Riccione .
Sicuramente e' un Hotel di lusso con particolari molto ma molto belli e all' avanguardia.
La stanza che abbiamo avuto era molto confortevole e comoda in tutti i suoi aspetti.
Molto comodo anche il garage sotto all'Hotel.
La terrazza comune e' dotata di lettini ed un ottima Vasca Idro che rende molto piacevole il soggiorno anche se non si vuole andare in spiaggia.
Colazione di buona qualita' con ottima varieta' di prodotti ( Forse un po' piccola la stanza delle colazioni , ma d'estate si puo' stare anche fuori sul terrazzo che e' ampio ) .
Lulu' e' stata accolta molto bene ed essendo stata brava non ha neanche pagato il supplemento per i cagnolini quindi ha dato la zampetta alla gentile signora della Receptions in segno d'amicizia e di ringraziamento dicendo a modo suo .....ci rivedremo presto !!!!!
Il prezzo non e' naturalmente a buon mercato ma ne vale la pena.
Una nota di merito va al ristorante sotto l'Hotel se dimostrerete di alloggiare al Trampolines vi verra' fatto uno sconto su cio' che avete preso.
Mi sembra ci siano anche delle biciclette a disposizione dei clienti.
Ci sono anche un comodo Giornalaio e un Tabaccaio adiacenti all'Hotel .
Che altro dire dell'Hotel..... e' situato a 60 metri dal mare ed e' un 4 stelle ( meritate ) sono
sono tutti molto gentili e disponibili . Complimenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie, girovagogiramon... g
BERNAREGGIO
Recensito il 4 aprile 2012

Per caso ci siamo trovati a soggiornare in questo albergo con il ns bimbo piccolo, abbiamo dormito nella camera 303 , spettacolare!sia come posizione che come interni. Abbiamo dormito supercomodi nel mega lettone!!
Avevamo un solarium privato con un panorama unico... La sera abbiamo cenato nel loro ristorante , e siamo rimasti soddisfatti , ottima cena!
Lo consigliamo a tutti!!
P.s.: anche la colazione era ottima e..in camera!
Speriamo di tornare al più presto

• Ha soggiornato in Aprile 2012
BOLOGNA
Recensito il 18 marzo 2012

Sono stato in questo hotel. E'molto bello e accoglientedirettamente sul lungomare di riccione. le camere sono spaziose, funzionali e luminose, i letti enormi.la mia camera aveva anche il terrazzo sul mare abitabile, attrezzato con tavolo in legno e sedie. il bagno era diviso in 3 zone: zona doccia, zona lavabo e zona wc..il garage è gratuito ed è sotto all'hotel. su ogni piano c'è un grande solarium con vasca idromassaggio.la colazione è molto varia, il personale molto cordiale e gentile. Di fianco c'è il ristorante Trampolines storica pizzeria di Riccione che recentemente è stata rinnovata con cui l'hotel ha una convenzione,l'unico difetto è la hall un po' piccola .a mio parere è uno dei migliori hotel a Riccione

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2012

Ottimo hotel.
Consiglio però a sole coppie..
camere silenziose, ampie e ottimamente arredate, questo vale anche per i terrazzini privati..
Le uniche pecche sono che i balconi sono comunicanti..e per questo avevo un po' di dubbi sulla privacy..altra pecca la mancanza di una hall con divani e zona lettura (quando ci sono stata io ha piovuto ininterrottamente per 3 giorni e avere una zona di dialogo all'infuori della camera non sarebbe stato male..) infine la mancanza di una piscina che per un albergo del genere è proprio un peccato...
La mia valutazione comunque resta molto positiva perchè comunque resta un albergo con caratteristiche, pulizia ed arredo ben sopra alla media degli hotel nella stessa zona..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Ambasciatori Hotel
Suite Hotel Maestrale
Suite Hotel Maestrale
N. 73 di 288 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 212 recensioni

Conosci Trampolines Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trampolines Suite Hotel

Struttura: Trampolines Suite Hotel
Indirizzo: Lungomare della Repubblica 18, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 24 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Trampolines Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trampolines Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trampolines Suite Hotel Riccione