“BELLO!!!”

Classificato al n.123 di 290 hotel a Riccione
BOLOGNA
“BELLO!!!”
Punteggio 5 su 5

Sono stato in questo hotel. E'molto bello e accoglientedirettamente sul lungomare di riccione. le camere sono spaziose, funzionali e luminose, i letti enormi.la mia camera aveva anche il terrazzo sul mare abitabile, attrezzato con tavolo in legno e sedie. il bagno era diviso in 3 zone: zona doccia, zona lavabo e zona wc..il garage è gratuito ed è sotto all'hotel. su ogni piano c'è un grande solarium con vasca idromassaggio.la colazione è molto varia, il personale molto cordiale e gentile. Di fianco c'è il ristorante Trampolines storica pizzeria di Riccione che recentemente è stata rinnovata con cui l'hotel ha una convenzione,l'unico difetto è la hall un po' piccola .a mio parere è uno dei migliori hotel a Riccione

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5

Ottimo hotel.
Consiglio però a sole coppie..
camere silenziose, ampie e ottimamente arredate, questo vale anche per i terrazzini privati..
Le uniche pecche sono che i balconi sono comunicanti..e per questo avevo un po' di dubbi sulla privacy..altra pecca la mancanza di una hall con divani e zona lettura (quando ci sono stata io ha piovuto ininterrottamente per 3 giorni e avere una zona di dialogo all'infuori della camera non sarebbe stato male..) infine la mancanza di una piscina che per un albergo del genere è proprio un peccato...
La mia valutazione comunque resta molto positiva perchè comunque resta un albergo con caratteristiche, pulizia ed arredo ben sopra alla media degli hotel nella stessa zona..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
mantova
Punteggio 5 su 5

Cercato e trovato per caso il trampolines è stato una splendida scoperta !Molto bello confortevole ed arredato con ottimo gusto !Abbiamo dormito nella Colombo suite,davvero niente male!!Il parquet è sempre una bella trovata,il bagno davvero carino ed il letto matrimoniale davvero comodissimo!Mi è spiaciuto solo non aver visto le altre camere!Essendo arrivati la sera molto tardi ci siamo fermati a mangiare una pizza nel ristorante annesso era davvero molto buona ! La colazione al mattino è stata davvero stupenda c'era veramente di ogni e tutto di ottima qualità dalla frutta fresca alle brioches alla cortesia di Andrea.Che dire insomma peccato fosse solo per una notte e nemmeno in periodo migliore,ma questo ci permetterà di tornare sicuramente !!1

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cento, Italia
Punteggio 5 su 5

ho alloggiato in questo hotel week-end di settembre, e che dire è un sogno , è stato inaugurato a luglio del 2011 e sembra di essere su di una nave da crociera, tutto nuovissimo e pulitissimo, consigliatissimo a chi vuole passare alcuni giorni romantici , se poi si sceglie la suite con vasca idromassaggio, doccia e lettini sul balcone privati, mentre se scegliete la stanza standart si puo' utilizzare la vasca idromassaggio sul terrazzo con i lettini.
La posizione è ottima sembra di essere in spiaggia, in quanto l'hotel è affacciato sulla bella passeggiata lungomare di riccione. Insomma provatelo!!!! L'unico neo che si puo' dire è il prezzo, un po' caro, ma talvolta si trovano offerte.. e poi le cose belle si pagano!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
trampolines, Direttore alle Trampolines Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.
Gentile Signora/e,
Abbiamo gradito molto il Suo giudizio sul nostro Hotel e la ringraziamo vivamente
per la bella recensione.
Ci soddisfa molto sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno e che la struttura è stata di Suo gradimento.
Aspettiamo quindi di vederLa nuovamente a bordo per un'altra"fantastica crociera" ....
Cordialmente la direttrice

Pirozzi Stefania
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Ambasciatori Hotel
Suite Hotel Maestrale
Suite Hotel Maestrale
N. 73 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 209 recensioni

Conosci Trampolines Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trampolines Suite Hotel

Struttura: Trampolines Suite Hotel
Indirizzo: Lungomare della Repubblica 18, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 25 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Trampolines Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trampolines Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trampolines Suite Hotel Riccione