“Cena in centro”

Al n.211 in classifica su 386 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un piatto di pesce e uno di carne, entrambi buoni(porzione di pasta abbondante). La pizza sembrava molto invitante. Prezzi un po' più alti della media, ma vista la posizione nulla di eclatante. Consigliato

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina casereccia e di alta qualità, cortesia, prezzi nella media. Nel complesso davvero molto buono!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in due famiglie a metà maggio e la persona che gestisce i tavoli ci ha trattato male costringerci a lasciare fuori dal locale il passeggino anche se non era pieno... come cibo buono ma per quel che riguarda il personale lascia a desiderare.
Non penso di non ritornare visto altri locali migliori e più disponibili per famiglie a Riccione

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto qui con la mia morosa ..e siamo trovati benissimo entrambi ..cena di pesce ad ottimo livello di qualità ..vorrei fare anche un complimenti al nostro camarire ..Dimitri ..ragazzo in gamba ...molto educato ,, efficaci con stile di eleganza e class ..siamo rimasto molto soddisfatto per la cena e servizi ..consiglio da provare ..io tornerò sicuro ..

Recensito 17 maggio 2018

sono stato a pranzo a mangiare una pizza con la famiglia; il locale è carino il personale cordiale il servizio veloce
la pizza è nella media, i prezzi sono sopra la media ma d'altronde ci troviamo a Riccione in Viale Ceccarini
gli altri piatti visti girare sembravano piacevoli e ben presentati

Gli utenti che hanno visto Ristorante Diana hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Diana? Condividi la tua esperienza!