“Ottima cucina”

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottima cucina”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo un pò scettici all'inizio perchè dava l'impressione di essere come una comune pizzeria in stile Fratelli la Bufala,invece ci ha sorpresi.. Dall'antipasto al primo di mare.. Dalla pizza al dolce.. Fino alla cortesia del personale..
Ottimo il rapporto qualità prezzo..è la qualità è veramente buona.

campania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Molto buono,ma troppo caotico”
Recensito il 29 aprile 2012

Il ristorante si trova nel famoso viale Ceccarini quindi per chi desidera restare in centro e' perfetto.si mangia molto bene il pesce e il servizio dei camerieri e'ottimo ed efficiente ma se non prenoti rischi di aspettare fuori un bel po'.ambiente interno troppo caotico soprattutto se ti imbatti in famigliole con pargoli urlanti

Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“da riprovare!”
Recensito il 21 aprile 2012

ho cenato per due sere al ristorante Diana. staff gentilissimo e pronto ad esaudire le richieste di una tavolata agitata!
prima sera piadina, ottima, farcitura abbondante e ingredienti freschi. la aeconda sera, su consiglio di chi l'aveva mangiata la sera prima, ho provato la tagliata. peccato per aver trovato parecchio grasso all'interno, la cottura era ottima ma la qualita del taglio di carne lasciava a desiderare.
ottimo il tiramisù fatto in casa e il vino rosso sangiovese consigliato dai ragazzi! fatto dalla comunità di san patrignano se non ricordo male.

Visitato a Aprile 2012
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Cucina per tutti i gusti nel Salotto”
Recensito il 11 aprile 2012

Il Ristorante Diana si trova proprio al centro del salotto più elegante della riviera Romagnola: Viale Ceccarini.

Il menù offre carne, pesce e pizze (tantissime), il servizio è veloce ed efficiente e i prezzi sono nella media!

Un'ottima soluzione per la famiglie, amici e coppie con la praticità di essere nell'ombelico della città!

Visitato a Gennaio 2012
Umbria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“"Molto buono, peccato per un particolare.."”
Recensito il 22 marzo 2012

Ho pranzato tre giorni di seguito in questo ristorante durante il mio soggiorno a Riccione con la famiglia. Personale professionale e gentilissimo. Pesce molto buono e buonissime piadine. Prezzi ragionevoli per tutte le pietanze ma siamo rimasti un pò "male" quando ci hanno fatto pagare 27,00 euro per una porzione ed una mezza porzione di pasta al ragù per i bimbi. Peccato!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Diana hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Diana? Condividi la tua esperienza!