“Cinese e non giapponese!” 1 su 5 stelle

Cucina: Cinese, Giapponese, Sushi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cinese e non giapponese!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non e' assolutamente un ristorante giapponese ma un mediocre ristorante cinese. Ci sono stata una volta e non ci tornerò mai più! Il cibo pessimo e il servizio lento.. E' inutile mischiare vari tipi di cucine se non si e' in grado nemmeno di fare bene la propria! Conosco tante altre persone che ci sono andate e sono rimaste deluse come me quindi lo sconsiglio vivamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cinese.. No giapponese.”
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante cinese.. Arredo spartano e vecchio.. Pulizia cosi cosi.. Sarei curiosodi vedere le cucine ben nascoste.. Il giapponese è un'altro pianeta.. Parcheggio inesistente.. Nn ritornerò .. Credo dovrebbero occuparsi solo di cucina cinese e dare una svecchiata a tutto il locale.. Nota positiva capiscono bene l'italiano e sembrano gentili.. X il resto pessimo.
Luli

• 2 su 5 stelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Sempre buono”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo andate al ristorante sabato scorso(io e due amiche), era pieno di gente (solitamente noi siamo abituati ad andare durante la settimana) ci siamo acomodate e sono arrivate i menù. Una di noi ha preso ramen,involtini cinesi e sushi( tutto molto buono anche x me che non piace il sushi) Io ho preso involtini,spaghetti di soia,ravioli al vapore,pane cinese e anatra saltata alla piastra, l'ultima ha ordinato involtini,ravioli ,pane,gnocchi cinesi e pollo fritto. Per l'arrivo dei piatti abbiamo dovuto attendere un pò(ma dalla quantità della gente sembrava accettabile). Tutto molto buono e a fine serata abbiamospeso 18 euro a testa. Un piccolo accorgimento:se riuscite andate durante la settimana.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Miglior SUSHI in provincia di Rimini!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Posto un pò così...spartano in classico stile cinese. Diciamo che non è il lupgo da primo appuntamento...peró é l'unico neo...per il resto cucina cinese buona e sushi ECCELLENTE...per mangiarne uno paragonabile bisogna arrivare fino a Pesaro al Wabi Sabi...peró li poi si sale di categoria. Non vi perdete il ramen di pesce, gli uramaki rainbow e a chi piace il piccante gli uramaki spicy tuna. Riso eccezionale, pesce sempre fresco! Personale un pò sbrigativo ma gentile e disponibile! Prezzi onestissimi! Si cena in 2 con 35/40€ e si esce pieni e soddisfatti. Noi ci andiamo spesso in coppia o con amici e non siamo mai rimasti delusi. Gli altri ristoranti giapponesi di Rimini e Riccione offrono location più curate ma cibo medio/mediocre e prezzi più alti! Andateci...

Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“per il sushi il miglior rapporto qualità prezzo a Riccione”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Ci andiamo spesso e possiamo dire che si tratta di un valido connubio tra qualità ottima servizio cortese e prezzo equilibrato . Nasce come ristorante cinese ma si è molto presto e ben qualificato per il sushi. L'ambiente e la presentazione non hanno grandi pretese, tuttavia il luogo è adatto anche a famiglie e gruppi. La clientela è variegata e la disposizione dei tavoli offre una sufficiente discrezione.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Sushi Sekai hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Sushi Sekai? Condividi la tua esperienza!