“Buono ma caro ...”

Fascia prezzo: 2 US$ - 24 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 24 agosto 2017

Buoni i cocktail e l'aperitivo ma i prezzi un pochino alti.
Lo consiglio per un caffé... personale gentile!

Recensito 14 agosto 2017

A hia o fatto colazione in questo locale e devo dire che la caffetteria è ottima così come le brioche e gli altri vari dolci, l'unico appunto da fare forse sono i camerieri un po' confusionari ma va detto che era una mattinata abbastanza affollata con i tavoli quadri tutti occupati

Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Situato sotto il Palariccione, è una location ideale per fare una pausa rilassante, sia che si tratti della prima colazione che di uno spuntino.
Caffè molto gradevole e croissant gustosi.
Buon rapporto qualità/prezzo!
89% consigliato

Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho conosciuto questo format caffè Pascucci a Milano abitando in zona appena sono arrivato a Riccione ho voluto provare l'ape. ..mmmm meglio a Milano.
Consiglio un attenzione i più ai servizi igienici Please!

Recensito 6 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Reputo il caffè Pascucci uno dei migliori sia per qualità che per capacità di esprimere un concetto che è sempre mancato in Italia che è quello dell' Artisan Coffee ☕️ di qualità e servito da professionisti. Ottimo !

Gli utenti che hanno visto Bar Pascucci Bio hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Bar Pascucci Bio? Condividi la tua esperienza!