“Da non perdere”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2012

Un esperienza culinaria sublime
Coniglio all aceto da gran gourmet
Servizio eccellente
Il proprietario... Un grande anfitrione!!!
Prezzi ok 40€ grande qualità

Recensito 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

In visita con famiglia. Posizione stupenda sulle colline con vista mare. Terrazza curata con fiori e luci soffuse.
Ricco antipasto romagnolo di qualita' in seguito tagliata di carne.
Il servizio e' stato molto buono e la qualita' del cibo ineccepibile. Unico appunto l'impossibilità di conoscere la spesa a priori in quanto tutto e' detto a voce. Particolare: quasi tutti i clienti passavano al tavolo a salutare il proprietario con modi tipo "il padrino" e anche il conto ci e' stato portato dopo che il cameriere ha chiesto lumi al proprietario sul prezzo da applicare. In ogni caso ristorante molto meritevole

Recensito 14 giugno 2012

siamo state al casale sabato sera. ottima serata. pietanze consigliate a voce e perfettamente in linea con le nostre esigenze , anticipate. il prezzo ottimo l'ambiente, raffinato, vario e su tutto molto sereno. giunte da novara abbiamo ottunuto i consigli dalle persone del luogo, tutti a gran voce hanno consigliato il casale. non possiamo che ribadire il nostro gradimento. differenti i punti di forza oltre alla cucina. il panorama, il cameriere niente male anche se non era di certo romagnolo ,anche l'occhio vuole la sua parte. La musica, una predisco intensa, anzi il mio commento onestamente c'era musica più bella al ristorante che in disco... consiglio a tutti una visita.

Recensito 14 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante per una cena romantica con mia moglie..il locale estremamente curato,si presenta in una fantastica cornice,sito sulle colline romagnole,con uno sfondo marino,che rende la cena un momento rilassante e davvero indimenricabile..il personale di sala,e molto cordiale e anche a completa disposizione versando addirirtura l'acqua e sopratutto facendo attenzione che tutto fosse a nostra disposizione.I prodotti offerti dalla casa sono davvero ottimi e di prima qualita,ho assaggiato del coniglio all'aceto...dicentando poi uno deo miei piatti preferiti!Adesso so dove tornare quando torno in romagna!

Recensito 14 giugno 2012

Il Casale a mio avviso, è una fra le perle più luminose delle colline riccionesi,che quanto a locali e ristoranti vanta una lunghissima e celeberrima tradizione;il locale situato in posizione perfetta ,posto proprio a metà fra campagna e mare si presente allo stesso tempo molto curato ed elegante ma lasciando trasparire la bellissima rusticità e spontaneità tipiche della romagna .La cordialità al Casale la fa veramente da padrone,il cliente v iene coccolato dal personale dal primo momento fino alla fine della cena ,dando cosi la possibilità di gustarsi a pieno la serata! Il titolare il signor Maurizio,non nega a nessuno una piccola visita al tavolo sia per un semplice saluto,sia per eventuali consigli culinari e sulla scelta del vino.Ma ciò che fa del casale un vero cult è la cucina dai sapori autentici e tradizionali ma allo stesso tempo scriccando l' occhio alle innovazioni;una nota di merito agli antipasti vastissimi e alla carne di Blak Hangus che ho assaggiato ed è veramente squisita!! In una sola parola, Merita!!

Gli utenti che hanno visto Il Casale hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Il Casale? Condividi la tua esperienza!