“Favoloso!”

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Favoloso!”
Recensito il 30 aprile 2012

Semplicemente favoloso! Personale gentilissimo, la cura della qualità è altissima, dall'antipasto all'amaro, la sola selezione degli antipasti vale la visita a questo locale, ottimi i primi, eccezionale la scelta dei secondi di carne ed anche la cantina non è male.
Dalla collina si gode di una favolosa vista sul mare ed il prezzo è onesto, il che non guasta mai.
Personalmente lo preferisco a tanti ristoranti con la "stella".
Consigliato!

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Mi piace moltissimo”
Recensito il 12 aprile 2012

È come essere a casa. Ogni volta che vado a mangiare da loro resto sempre sorpreso dagli antipasti sfiziosi . La cantina é ben fornita e ogni volta assaggio nuove proposte.
Grazie ai consigli di Maurizio e dei ragazzi mangio sempre cose diverse.
La carne é molti buona e cucinata con arte da Mariella. La zuppa inglese vale la visita .
Io ci vado e ci torno sempre volentieri.
È una serata molto gradevole coinvofente

Lanciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Per vivere lo spirito della Romagna”
Recensito il 4 aprile 2012

Buon ristorante di Riccione. Lo abbiamo provato seguendo le recensioni su TA.
Il locale, dotato di varie sale, si trova sulle colline che dominano Riccione. La qualità degli alimenti è buona, così come la cucina. Gentili e cortesi sia i proprietari che i loro dipendenti, ti fanno vivere lo spirito godereccio della Romagna sia grazie al cibo che alle risate. In due, prendendo antipasti, due assaggi di primo, un secondo e 2 dolci 50 euro. Da provare.

Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“Il posto giusto”
Recensito il 28 marzo 2012

Questo noto ristorantesulla collina di Riccione non delude mai. All'ingresso si viene accolti dal proprietarioMaurizio che ti accompagna al tavolo. Il locale ha una piccola salettina molto intima, ed una sala più grande ma sempre accoglientee non dispersiva. Il menù viene elencato a voce e cambia in base ai prodotti stagionali, senza dimenticare la tradizione romagnola. Gli antipasti sono un varierà di gustosi assaggi (es.tacchinella all'aceto balsamico, piadine misticanza pancetta, frittatine etc), i primi sono spettacolari dai rigatoni al guancialein poi; i secondi variano dalle tagliate ai filetti, coniglio galletto etc. Buonissimi i dolci dal tortino al cioccolato al cestino caramellato di frutta con crema chantilly. Hanno una carta dei vini molto ampia con vini di qualità con un certa attenzione a quelli della zona. Ottimo rapporto qualità prezzo. D'estate da non farsi scappare i tavoli in terrazza dove la vista arriva sino al mare. In alcune serate, solitamenteil venerdì e sabato vi allieterà anche della buona musica, senza però disturbare il corso della cena.
Lo consiglio vivamente. Meglio però prenotare

Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Piacevolissima serata e buona cucina!”
Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante a Riccione alta lo scorso venerdì. L'ambiente è assolutamente molto caldo e accogliente, lo staff cordialissimo ti fa sentire come a casa! Antipasti della casa consigliatissimi, buoni e vari, permettono di gustare le specialità dello chef! Gustosi i primi, abbiamo provato i raviolini con ripieno di fonduta, molto saporiti e buoni! Il locale è sempre pieno, si consiglia la prenotazione per essere sicuri di trovare posto, è un locale frequentato molto dai giovani che (perlomeno nel week end) arrivano al ristorante sul tardi, verso le 10, se ci si va prima il locale risulta più tranquillo e silenzioso.
Rapporto qualità/prezzo molto buona.
Cosigliato il vino rosso proposto da loro, molto buono!
Nel complesso è un posto consigliatissimo per chi passa da Riccione, anche per una clientela giovane ma attenta.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Il Casale hanno visto anche

Montescudo, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Il Casale? Condividi la tua esperienza!