“Meglio la Prima Volta Non In Rosa” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Meglio la Prima Volta Non In Rosa”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Salve a Tutti, siamo tornati ma pensavo di stare bene come la prima volta, non pretendo molto ma forse abbiamo sbagliato la serata, il sabato della Notte Rosa (un poco trattati da pizzeria con tanta confusione e poca accortezza da parte del servizio scarso) il locale sempre molto carino i camerieri sempre disponibili ma forse come ripeto la serata era Rosa troppa gente confusione e sulla veranda in strada gas di auto e moto tanta musica assordante, mi spiace ma anche il cibo insieme al menù ridotto forse per l'occasione veramente scarso non come quantità intendiamoci ma come qualità e prezzi nella media per me un 6 e mezzo di voto vorrei ritornarci ma non di sabato e domenica e non per ferragosto Arrivederci Amici di Tripadvisor.

• Visitato a Luglio 2012

• Greco per primo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Scorretti”
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Visitato mercoledi in giugno vicino al porto canale be locale all'aperto.Abbiamo mangiato fritti misti buoni e molto abbondanti, tagliata di tonno buono anche se un po insipido.Cmq cm cibo niente male. Passiamo alle note dolenti il servizio molto lento un quarto d'ora per portarci i sorbetti mi sembrano un po moltivisto ke eravamo l'unico tavolo.Mentre mangiavamo sn arrivate tre focacce le quali abbiamo mangiato di buon grado però al momento del conto paghiamo andiamo via e scopriamo che le tre focacce ci sn state messe sul conto ben 10,50 di focacce. E non mi è sembrato un comportamento corretto visto ke in primo le focacce nn le aveva chieste nessuno e in secondo visto ke il coperto costava 2 euro dovevano esserecomprese nel prezzo

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Facile trovate di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho ripiegato qui data la coda al Kalamaro fritto.
Posizione infelice, sull'angolo vista traffico al sapore di smog(occhio al tavolo che sceglierete)
Locale carino ma servizio lento (il locale era mezzo vuoto causa partite europeo)
Qualità cibo medio-bassa, prezzi in rapporto alto ed in più' mi hanno proprio fatto innervosire: "abbiamo pensato a una soglioletta per i bimbi" penso tra me che gentili, e poi me la ritrovo nel conto...

Padua, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“carini”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

cenato bene, molto bene e ad un prezzo ragionevole anche se poca professionalità... la prima sera anche abbastanza velocemente ma la sera successiva infinitamente lenti!

Visitato a Giugno 2012
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 330 voti utili
“Discreta esperienza”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Si pranza praticamente sull'incrocio con vista sul porto canale, su un soppalco /balconata .
Pizze , Insalatona, pietanze a base di pesce e di carne e piadine. Un poco di tutto quel che in zona e' tipico. Prendiamo l'insalatona Riccione, con verdura in foglie, carote gamberetti e calamaro a listelli, buona e in quantità media. Poi grigliata di mare piuttosto abbondante, con cappesante gratinate, branzino, gamberone, sogliola, spiedino di gamberi e spiedino di calamaro.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Porto di Mare Riccione hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Porto di Mare Riccione? Condividi la tua esperienza!