“Divertimento”

Aquafan Water Park Entrance Ticket
Al n.21 in classifica su 89 Cose da fare a Riccione
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto bellissimo dove ci si diverte molto e passi una bellissima giornata ma è meglio in compagnia puoi mangiare bene i prezzi sono contenuti e anche i bambini picoli si divertono molto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.912)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno faccio tappa in questo parco con la mia famiglia ed è sempre una conferma. La piscina con le onde è fantastica e gli scivoli sono i più belli d’Italia. L’unica pecca sono le code interminabili e le docce gelate. Il parco è pulito e il personale è gentile. Comunque lo consiglio a tutti! Tornerò sicuramente.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupendo divertimento al primo posto....abbiamo passato una giornata stupenda w ci siamo divertiti come non mai..molti scivoli bene progettati da provare assolutamente.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è stroppa gente e lunghissime file infinite solo per 4 Piscine nella piscina onde sono tutti ammucchiati e stretti

Vedi altre recensioni
Recensito 26 aprile 2018

Ci sono stata dopo moltissimi anni con la mia famiglia e mi sono emozionata a vedere i miei figli che condividevano con noi la loro emozione e frenesia. Una bellissima esperienza per ogni età, la mia bimba di tre anni ancora canta la canzone dell'aquafan...

Gli utenti che hanno visto Aquafan hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini
Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Aquafan? Condividi la tua esperienza!

;