Aperto oggi: 10:00 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Posto divertente

Dispone di piscine ed intrattenimenti sia per grandi che piccini e si trova accanto all’Oltremare Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
LoulouPapa
da dispositivo mobile
Code, code e ancora code

Andato in un giorno in settimana di agosto, non nel weekend ne tantomeno a ferragosto, sono rimasto Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
MouMyGod
Torino, Italia
Leggi tutte le 2.109 recensioni

Recensioni (2.109)
2.109 risultati
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno faccio tappa in questo parco con la mia famiglia ed è sempre una conferma. La piscina con le onde è fantastica e gli scivoli sono i più belli d’Italia. L’unica pecca sono le code interminabili e le docce gelate. Il parco è pulito e il personale è gentile. Comunque lo consiglio a tutti! Tornerò sicuramente.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupendo divertimento al primo posto....abbiamo passato una giornata stupenda w ci siamo divertiti come non mai..molti scivoli bene progettati da provare assolutamente.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è stroppa gente e lunghissime file infinite solo per 4 Piscine nella piscina onde sono tutti ammucchiati e stretti

Recensito 26 aprile 2018

Ci sono stata dopo moltissimi anni con la mia famiglia e mi sono emozionata a vedere i miei figli che condividevano con noi la loro emozione e frenesia. Una bellissima esperienza per ogni età, la mia bimba di tre anni ancora canta la canzone dell'aquafan...

Recensito 13 aprile 2018

un bellissimo parco acquatico con molteplici attrattive per giovani e meno giovani...spazi e piscine molto capienti punti ristoro adeguati e la possibilità anche di rilassarsi lontano da suoni e musica, insomma una bella esperienza da ripetere quest'anno. arrivederci.