“Divertimento assicurato x grandi e piccini!!!!” Punteggio 5 su 5

Al n.5 in classifica su 75 Cose da fare a Riccione
Dettagli sull'attrazione
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Divertimento assicurato x grandi e piccini!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Il parco divertimenti Aquafan di Riccione è, a mio parere, semplicemente il migliore di tutti. Oltre ai numerosi scivoli e giochi, dispone dei meravigliosi delfini che si esibiscono quotidianamente per la gioia di grandi e piccoli. Il parco è anche dotato di numerosi punti ristoro di altissima qualità e negozi di oggettistica, souvenir e tanto altro ancora. Adiacente all'Aquafan c'è Oltremare vero e proprio gioiello della collina riccionese, dove poter assistere a dei documentari su schermo gigante e rivivere su un percorso apposito tutte le ere geologiche della Terra!!!! Chi viene a Riccione qui non può mancare!!!!

Visitato a Agosto 2011

12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“GIORNATE RILASSANTI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Sicuramente il doppio ingresso vale tutti i soldi spesi. Noi ci siamo stati per due anni di seguito con le bambine, che si sono divertite da morire (ed anche noi). Certo, la maggior parte delle attrazioni sono per ragazzi dai 13/14 anni in su ma tutto sommato le piscine dedicate alle famiglie ed ai bambini più piccoli ci hanno soddisfatto in pieno. Consigliatissimo!

Torino, Italia
“divertente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

mi aspettavo un viaggio noioso, ma inveve ho riso tutto il tempo guardando attrazioni e giochi veramente carini. L'attrazione che mi è piaciuta di più è stata quella dei falchi: una bellezza della natura! Molto carino il musical "7 spose per 7 fratelli" : molto bravi gli interpreti. Anche la gita con il battello (lavata a parte...) è stata molto divertente.Quello che mi è piaciuto meno... nulla !!!!

San Marino, San Marino
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Divertimento per grandi e piccini”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Attrazioni divertenti e mozzafiato dai 12 anni in su, belle e attrezzate anche quelle per i più piccini.
Consiglio per le famiglie con bimbi più piccoli:arrivate all'apertura in modo da prendere i lettini e gli ombrelloni migliori, soprattutto quelli vicini alla piscina dei piccolissimi dove i posti migliori perchè più arieggiati anche con estremo caldo sono a sinistra della piscina appena si entra... Provare per credere!
struttura attrezzatissima per i bimbi e molto puliti gli spazi comuni

common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“non vedo l'ora di tornare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Sono andato una domenica di luglio, la gente non ti dico, era tantissima e difatti le file erano molto lunghe ma non importa le attrazioni ne valgono.
Mi sono divertito tantissimo, gli scivoli sono favolosi e lo schiuma party uah .... stupendo
Ho avuto modo di conoscere molte ragazze. con la scusa di aspettare in fila.
La piscina con le onde è strepitosa
vai estate arriva che ritorno con i miei amici

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Aquafan hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Aquafan? Condividi la tua esperienza!