Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Torno dopo 4 anni di assenza. ....ritrovo le stesse ottime qualità ..pulizia...ottimo cibo. ..cortesia.....una garanzia....lo consiglio ..........tornerò sicuramente il prossimo anno. ...magari continueranno a migliorare....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2016

Ottima posizione, strategica appunto, a due passi, e dico due, da Viale Ceccarini, e vicinissimo al mare. Ambiente a conduzione familiare, pulito e accogliente. Buona la colazione. Da provare pranzo e cena.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 14 giugno 2016

Ho soggiornato dal 10/6/16 al 13/6/16. L'albergo è a gestione famigliare e si trova una posizione molto strategica: 5 min dal mare e 2 min dalla stazione dei treni!
Le stanze sono dotate di ogni comfort: televisione al plasma, condizionatore, cassaforte, bagno spazioso e comodo, terrazzino.
Io ho optato per la pensione completa ed è stata una scelta più che azzeccata! I menu quotidiani sono curati, abbondanti e squisiti! Oltre al fatto che prima di ogni pasto si ha a disposizione un ricco buffet di verdure crude, cotte, gratinate ed ogni ben di dio (pizzette, focacce...) La qualità del cibo potrebbe benissimo classificare Villa Platani come un tre stelle di tutto rispetto! Oltre a questo il valore aggiunto di questa struttura è dato dal gestore Emanuele! Di una gentilezza e affabilità unica! Sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti! Una persona meravigliosa che fin dal primo giorno ti fa sentire come a casa tua! Che dire d'altro? Consiglio a tutti questa struttura!! Tornerete sicuramente a casa soddisfatti e appagati!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 giugno 2016

hotel a 2 stelle,che potrebbe tranquillamente essere un tre stelle.Stanze luminose, confortevoli e pulitissime dotate dia aria condizionata tv in camera e cassaforte,bagno con box doccia.Cucina tradizionale di ottima qualità,buffet ricco e variegato con ogni qualità di verdure cotte e grigliate.Colazioni con dolci fatti in casa di grande bontà.Ma un applauso va ai gestori persone di grande sensibilità,generosi e affabili di una cortesia unica...posto centralissimo a due passi dalla stazione e da viale Ceccarini,la spiaggia e davvero vicinissima...insomma un hotel da vedere provare e...riprovare.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sapevamo che avremmo dovuto accontentarci quando abbiamo deciso all'improvviso di fare il ponte del 2 giugno a Riccione. Abbiamo cercato tramite internet ed era tutto esaurito o quasi. Poi troviamo disponibilità a villa platani pur sapendo che si tratta di un due stelle non ci formalizziamo. Ci risponde il titolare gentile trasparente e disponibile. Beh 3 gg molto belli conditi da ospitalità e cordialità. E vero la stanza è un po datata ma il posto è pulito comodo al centro con parcheggio e gestito da brave persone. Tornerò.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia