Hotel Villa Platani
261 USD
209 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 283 USD a notte.

284 USD
Hotel Lungomare(Riccione)
180 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 274 USD a notte.

Hotel De la Ville(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
173 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
177 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
61 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Recensito 23 luglio 2016

Ottima posizione, strategica appunto, a due passi, e dico due, da Viale Ceccarini, e vicinissimo al mare. Ambiente a conduzione familiare, pulito e accogliente. Buona la colazione. Da provare pranzo e cena.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 14 giugno 2016

Ho soggiornato dal 10/6/16 al 13/6/16. L'albergo è a gestione famigliare e si trova una posizione molto strategica: 5 min dal mare e 2 min dalla stazione dei treni!
Le stanze sono dotate di ogni comfort: televisione al plasma, condizionatore, cassaforte, bagno spazioso e comodo, terrazzino.
Io ho optato per la pensione completa ed è stata una scelta più che azzeccata! I menu quotidiani sono curati, abbondanti e squisiti! Oltre al fatto che prima di ogni pasto si ha a disposizione un ricco buffet di verdure crude, cotte, gratinate ed ogni ben di dio (pizzette, focacce...) La qualità del cibo potrebbe benissimo classificare Villa Platani come un tre stelle di tutto rispetto! Oltre a questo il valore aggiunto di questa struttura è dato dal gestore Emanuele! Di una gentilezza e affabilità unica! Sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti! Una persona meravigliosa che fin dal primo giorno ti fa sentire come a casa tua! Che dire d'altro? Consiglio a tutti questa struttura!! Tornerete sicuramente a casa soddisfatti e appagati!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 giugno 2016

hotel a 2 stelle,che potrebbe tranquillamente essere un tre stelle.Stanze luminose, confortevoli e pulitissime dotate dia aria condizionata tv in camera e cassaforte,bagno con box doccia.Cucina tradizionale di ottima qualità,buffet ricco e variegato con ogni qualità di verdure cotte e grigliate.Colazioni con dolci fatti in casa di grande bontà.Ma un applauso va ai gestori persone di grande sensibilità,generosi e affabili di una cortesia unica...posto centralissimo a due passi dalla stazione e da viale Ceccarini,la spiaggia e davvero vicinissima...insomma un hotel da vedere provare e...riprovare.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sapevamo che avremmo dovuto accontentarci quando abbiamo deciso all'improvviso di fare il ponte del 2 giugno a Riccione. Abbiamo cercato tramite internet ed era tutto esaurito o quasi. Poi troviamo disponibilità a villa platani pur sapendo che si tratta di un due stelle non ci formalizziamo. Ci risponde il titolare gentile trasparente e disponibile. Beh 3 gg molto belli conditi da ospitalità e cordialità. E vero la stanza è un po datata ma il posto è pulito comodo al centro con parcheggio e gestito da brave persone. Tornerò.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015

Sono stato in questo "hotel" (se così si può chiamare) una settimana ad agosto 2015 con la famiglia.Sin dal primo giorno avevo voglia di andarmene: camera sporca,cioè capelli in bagno,peli sulla sedia in camera,polvere sul pavimento,sotto il letto poi non vi dico che "gatti di polvere" ho trovato,oltre ad un tappo di bottiglia arrugginito con della sabbia dentro che ho buttato via io perchè dopo 3 giorni era ancora lì sotto il letto.
Ci credete che, dopo 4 giorni che soggiornavo in hotel, il pavimento non era ancora stato pulito,quindi ho preso un asciugamano, l'ho bagnato e strusciando i piedi ho pulito io perchè avevo schifo ad appoggiare persino le ciabatte per terra: dopo aver visto queste cose mi sono reso conto che non hanno nemmeno pulito la stanza quando sono usciti i clienti che mi hanno preceduto,hanno rifatto il letto e basta. Gli asciugamani ho dovuto buttarli per terra per farmeli cambiare perchè dopo 3 giorni erano ancora quelli.
Le sedie e i tavolini di plastica all'esterno poi sono da discarica,in sala da pranzo ho dovuto dire al cameriere dopo 5 giorni se mi cambiava la tovaglia,che tra l'altro è di carta,perchè ovvio che dopo tale periodo fosse macchiata in diversi punti.
Per il cibo poi lasciamo perdere, una cosa pietosa: a colazione brioches stantite mischiate con quelle fresche, dolci della sera prima che non sono stati consumati a cena (avete visto ancora un tiramisù a colazione????? tra l'altro orrendo perchè lasciava acqua da tutte le parti). Come buffet quasi tutto gratinato e sempre le stesse cose ma la cosa assurda che devi metterti in coda per servirti (mi sembrava di essere tornato militare) e se finivano le pietanze nei vassoi non le rimpiazzavano, in pratica non mangiavi più niente, ma anche i primi e i secondi sono da mensa Caritas.
Il titolare, il Sig. Emanuele non ci ha degnato di un saluto o di uno sguardo in tutta la settimana e nemmeno la sera prima della partenza, si è intascato i soldi senza nemmeno chiedere se ci eravamo trovati bene o qualcos'altro: non proprio il massimo dell'educazione.
Nelle altre recensioni chi scrive "camere pulite,cibo ottimo,personale gentile e cortese" non so cosa mangi e che pulizia abbia a casa propria, ma per arrivare al punto di fare i complimenti al titolare (come ho visto certi clienti in albergo) ci vuole proprio un bel coraggio. La cosa più assurda è che molte persone che soggiornavano in hotel erano già clienti da molti anni e addirittura prenotavano già per l'anno prossimo:cosa da non credere!!!!!!!!!!
Ora non sto ad elencare altre cose che mi sono capitate e che ho visto altrimenti ci vorrebbero 2 pagine ,posso solo dire che una cosa positiva non l'ho trovata, anzi tutt'altro.
In conclusione, al contrario degli altri anni, non vedevo l'ora di tornare a casa.Mi scoccia parecchio aver speso dei soldi (e non pochi per l'ambiente che era) per ritrovarmi a mangiare veramente male e stare in mezzo alla sporcizia. E pensare che l'anno scorso ero stato in una pensione a 1 stella ma ho mangiato da Dio, la pulizia era eccellente e con il titolare ti sembrava di essere a casa tua,gentilissimo e molto disponibile.
QUELLA DI QUEST'ANNO:UNA VACANZA DA DIMENTICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia